LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alessio Vs. Volvo XC60 Summum '08 La fabbrica dello sporco

+33
alesoft
vinsempre
Peter Griffin
myrx-8
semanuele
Giobart
paolocabri
Paso
ciccante88
tav86
franc_ct
Newentry
xAngelox
paolo966
cupitt
Cueza_89
pulv
tunerz
Blackzeta
PELO
raviola
rustico
MassiMini89
L0r3nz0rm
barracudapianoro
Gionni
rrs
Admin
ghid
valter.t
Berserk
benzebu
Alessio
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Cueza_89

Cueza_89
Apprendista Detailer

Bello molto bello...gli interni rompono ma sono quelli di cui poi si ha la maggior soddisfazione come dicono un pò tutti...si sarebbe potuto fare di più è vero ma in 13 ore hai voglia, diciamo che rispetto alle condizioni originali che erano al 10% ora è al 90%...digli di non fare il tirchio e lasciartela per qualche giorno che così rinasce e torna allo splendore originale  Laughing 

http://www.realbikesonly.blogspot.com

rustico

rustico
Detailer Novello

Aaaaaaah ma allora erano davvero beige gli interni!  Razz 

Complimenti davvero, un lavorone! I sedili poi....  What a Face 

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

super alessio!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Alessio Vs. Volvo XC60 Summum '08 La fabbrica dello sporco - Pagina 2 Frontb10

benzebu

benzebu
Moderatore

Sarei stato curioso di vedere i panni dopo il trattamento!!!! Alessio sei stato veramente grande!! Puoi svelare i prodotti usati? Ancora complimenti....e immagino la faccia del proprietario alla riconsegna!!!  affraid affraid affraid  e la tua.... Laughing Laughing Laughing


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Complimenti per il lavorone Wink

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

veramente un ottimo lavoro!
Peccato per il sedile di guida, era irrimediabilmente compromesso, in alcuni punti. Credi sia dovuto a normale usura o la manutenzione inesistente ha giocato il suo buon ruolo?

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

che condizioni ... bravo Ale !! ottimo risultato !!  cheers 

ma il lavagista con che ha provato a pulire ? acqua di rose ?  Laughing 

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Ripeto lavoro veramente bello )) ma piu che a pensare come ha pulito c 'e da capi come se possono zozzare quei sedili plastiche e volante cosi ....
))

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Complimenti Alessio bel lavoro.. non dev'essere stato semplice riportarla a nuovo con gli interni beige ridotti in quel modo  Laughing 

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

spettacolo!!complimenti ale!!
vedere lavori di persone come te fa venire voglia di fare sempre più!bravo  cheers 
solo un appunto……come  può un professionista, fare una cosa del genere?(attenzione!!non mi riferisco ad Ale,ma chi è venuto prima di lui!!!)intendo…lucidare,lasciare ologrammi ed inoltre pure la polverina del polish…..per me è una cosa da pazzi,non professionale almeno!
cioè io sto alle prime armi ma ..basta spendere un ora in più per curare certi dettagli..bo,la settimana scorsa ho preso in consegna una car(che a breve posterò nella sezione lavori)ma di certe cose te ne accorgi  e correggi pure!!!
meno male che ci sono i detailer e certe cose vengono fuori come i nodi al pettine!

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

in cosi' poco tempo il risultato e' notevole !
che prodotti hai usato ? come hai rimosso i residui di polish dalle plastiche ?

Alessio

Alessio
Moderatore

valter.t ha scritto:ma questa macchina ha visto la guerra...veramente ai usato tanto,ma tanto olio di gomito come si dice...complimenti per l'ottima riuscita del lavoro...ma la miseria quanto sporco.....

Grazie mille Valter!! Very Happy
guarda se avessi avuto altro tempo, il lavoro sarebbe stato un pelo migliore ma non avrebbe migliorato di tanto dato che più di cosi non potevo fare!

tunerz ha scritto:bel lavoro!!!..in 13 ore hai ottenuto grandi risultati!!
Grazie mille nico!

Cueza_89 ha scritto:Bello molto bello...gli interni rompono ma sono quelli di cui poi si ha la maggior soddisfazione come dicono un pò tutti...si sarebbe potuto fare di più è vero ma in 13 ore hai voglia, diciamo che rispetto alle condizioni originali che erano al 10% ora è al 90%...digli di non fare il tirchio e lasciartela per qualche giorno che così rinasce e torna allo splendore originale  Laughing 
Grazie mille! Very Happy
purtroppo ripeto più di cosi non si poteva fare, mentre all'esterno decisamente si. Adesso vediamo gli impegni e poi s'inizierà il lavoro.

rustico ha scritto:Aaaaaaah ma allora erano davvero beige gli interni!  Razz 

Complimenti davvero, un lavorone! I sedili poi....  What a Face 
Grazie mille! Very Happy

cupitt ha scritto:super alessio!
Grazie mille Da! Very Happy

benzebu ha scritto:Sarei stato curioso di vedere i panni dopo il trattamento!!!! Alessio sei stato veramente grande!! Puoi svelare i prodotti usati? Ancora complimenti....e immagino la faccia del proprietario alla riconsegna!!!  affraid affraid affraid  e la tua.... Laughing Laughing Laughing
Grazie mille! Very Happy
Allora con i prodotti, ne avevo 9 in tutto, da ARIA PURA SC, PULIMAX, PULIMAX EWO, D101, GREEN, SPEED9000 GTW2, ma alla fine solo D101 in quanto mi dava prestazioni eccellenti e subito.
in alcune zone SC GTW2.
Protezione pelle con Fenice Protector e Rupes
I panni ne ho buttato 2.

paolo966 ha scritto:Complimenti per il lavorone Wink
Grazie mille!

ghid ha scritto:veramente un ottimo lavoro!
Peccato per il sedile di guida, era irrimediabilmente compromesso, in alcuni punti. Credi sia dovuto a normale usura o la manutenzione inesistente ha giocato il suo buon ruolo?
Grazie mille!
purtroppo non avendo mai avuto una manutenzione vera e propria, e l'usura hanno giocato in negativo. peccato perchè sono davvero belli!

Berserk ha scritto:che condizioni ... bravo Ale !! ottimo risultato !!  cheers 

ma il lavagista con che ha provato a pulire ? acqua di rose ?  Laughing 
Grazie mille! Smile
ah guarda non chiedermelo!

xAngelox ha scritto:Complimenti Alessio bel lavoro.. non dev'essere stato semplice riportarla a nuovo con gli interni beige ridotti in quel modo    Laughing 
Grazie Ange! Very Happy
eeh ormai ci sono abituato, tantissimi lavori tutti in queste condizioni.
solo 2 volte mi sono capitati in condizioni buone, ma non ottime!

MassiMini89 ha scritto:spettacolo!!complimenti ale!!
vedere lavori di persone come te fa venire voglia di fare sempre più!bravo  cheers 
solo un appunto……come  può un professionista, fare una cosa del genere?(attenzione!!non mi riferisco ad Ale,ma chi è venuto prima di lui!!!)intendo…lucidare,lasciare ologrammi ed inoltre pure la polverina del polish…..per me è una cosa da pazzi,non professionale almeno!
cioè io sto alle prime armi ma ..basta spendere un ora in più per curare certi dettagli..bo,la settimana scorsa ho preso in consegna una car(che a breve posterò nella sezione lavori)ma di certe cose te ne accorgi  e correggi pure!!!
meno male che ci sono i detailer e certe cose vengono fuori come i nodi al pettine!
Grazie mille! Very Happy
e ti dico di più che è una carrozzeria blasonata!

Gionni ha scritto:in cosi' poco tempo il risultato e' notevole !
che prodotti hai usato ? come hai rimosso i residui di polish dalle plastiche ?
Grazie mille!
APC e spazzolina, ma non venivano via, usato puro con spazzolina per la 2 volta e IPA.


_________________
Alessio Vs. Volvo XC60 Summum '08 La fabbrica dello sporco - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

grazie buono a sapersi!

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

e meno male che la carrozzeria  era pure blasonata Ale!io mi vergognerei a lasciare polish e residui in giro….!!
ps ancora complimenti! Smile

Newentry

Newentry
Moderatore

Lavoro con ottimo output, a maggior ragione perché fatto in 13 ore


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Alessio Vs. Volvo XC60 Summum '08 La fabbrica dello sporco - Pagina 2 2eee7id Alessio Vs. Volvo XC60 Summum '08 La fabbrica dello sporco - Pagina 2 10epy0k Alessio Vs. Volvo XC60 Summum '08 La fabbrica dello sporco - Pagina 2 Dietro2 Alessio Vs. Volvo XC60 Summum '08 La fabbrica dello sporco - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Ottimo lavoro Alessio!!!  Like  Comunque è assurdo conciare un'auto abbastanza nuova così...

tav86

tav86
Detailer Novello

bravo Ale bell'impresa!
Era in condizioni davvero pessime l'interno

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

gran bella pulizia! Bravo!

Paso

Paso
Detailer Novello

Spettacolo!!! Molto colpito dal lavoro sugli interni!!!! quel colore interni è micidiale e si sporca solo a guardarlo ma anche il proprietario ci ha dato dentro bene  Wink 

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Bellissimo lavoro Ale!
Scommetto che il padrone fuma la pipa.

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bravo Alessio! Wink

rrs

rrs
Apprendista Detailer

Complimenti ...hai fatto un bellissimo lavoro . Una mia considerazione : lo sporco si accumula un po' alla volta non arriva mai tutto insieme ...e se tu non lo pulisci vuol dire che ti va bene cosi'!

semanuele

semanuele
Aiutante Detailer

Gran bel lavoro, complimenti!!!!

Alessio

Alessio
Moderatore

Newentry ha scritto:Lavoro con ottimo output, a maggior ragione perché fatto in 13 ore
I complimenti da te New sono molto importanti, Grazie mille! Wink

franc_ct ha scritto:Ottimo lavoro Alessio!!!  Like  Comunque è assurdo conciare un'auto abbastanza nuova così...
Grazie mille Frenk Wink

tav86 ha scritto:bravo Ale bell'impresa!
Era in condizioni davvero pessime l'interno
Grazie mille!

ciccante88 ha scritto:gran bella pulizia! Bravo!
Grazie mille Ale!

Paso ha scritto:Spettacolo!!! Molto colpito dal lavoro sugli interni!!!! quel colore interni è micidiale e si sporca solo a guardarlo ma anche il proprietario ci ha dato dentro bene  Wink 
Grazie mille! Wink

paolocabri ha scritto:Bellissimo lavoro Ale!
Scommetto che il padrone fuma la pipa.
Grazie mille Pa!
no non fuma!

Giobart ha scritto:Bravo Alessio! Wink
Grazie mille Gio! Smile

rrs ha scritto:Complimenti ...hai fatto un bellissimo lavoro . Una mia considerazione : lo sporco si accumula un po' alla volta non arriva mai tutto insieme ...e se tu non lo pulisci vuol dire che ti va bene cosi'!
Grazie mille! Smile
bhè è una cosa logica, quello sporco era li da tanto tempo.
Secondo me, le parti soggette a usura e sporco come volante e sedili non sono mai stati puliti. A differenza, la moquette era decisamente più pulita, cosa che raramente succede!

semanuele ha scritto:Gran bel lavoro, complimenti!!!!
Grazie mille!


_________________
Alessio Vs. Volvo XC60 Summum '08 La fabbrica dello sporco - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Admin

Admin
Admin

Lavoro eccellente Ale, ancor di più se consideriamo le sole 13 ore! Incredibile! Bravo!
Un interno conciato malissimo e ce ne sono un mare in giro ma di colore nero che maschera tutto questo sporco!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.