LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mitsu Lancer Evolution 7 grigio chiaro met.....si comincia.....!

+19
ghid
djcalo
skinner
L0r3nz0rm
franc_ct
benzebu
Blackzeta
Paso
Zio Ray
Giovanni92
tunerz
vts79
duck
ciccante88
Peter Griffin
alesoft
DavideSR
Berserk
zannajojo
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

zannajojo

zannajojo
Apprendista Detailer

Mitsu Lancer Evolution 7 grigio chiaro met.....si comincia.....! - Pagina 4 25gqels
[IMG]http://i39.tinypic.com/11lMitsu Lancer Evolution 7 grigio chiaro met.....si comincia.....! - Pagina 4 11lsqyhsqyh.jpg[/IMG]
Mitsu Lancer Evolution 7 grigio chiaro met.....si comincia.....! - Pagina 4 Fummp5
Mitsu Lancer Evolution 7 grigio chiaro met.....si comincia.....! - Pagina 4 73gzdd
Mitsu Lancer Evolution 7 grigio chiaro met.....si comincia.....! - Pagina 4 33bzn6b

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Like 

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

Che macchina e che risultato ! Continua così  lucidatore pazzo 

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Complimenti!!!

zannajojo

zannajojo
Apprendista Detailer

grazie ragazzi, sto imparando da voi!!!!

reflex

reflex
Apprendista Detailer

Complimenti sia per il lavoro che per il bolide  cheers 

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Sempre meglio bravo Wink

zannajojo

zannajojo
Apprendista Detailer

Grazie anche a voi!

Vorrei provare durante l'inverno un trattamento nano-tecnologico, leggendo però sembra che ci voglia esperienza per stenderlo....

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ce ne sono alcuni più semplici di altri tipo cquartz uk o potresti con un pó di attenzione andare su exo

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Complimenti e bel colore!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Che bell'esemplare di Lancer..
E poi è anche molto particolare.. ottimo lavoro.. davvero un bel risultato Wink 

Una domanda.. come ti trovi con quei dischi baffati?! Si fanno sentire nell'utilizzo daily?!

zannajojo

zannajojo
Apprendista Detailer

Berserk ha scritto:Ce ne sono alcuni più semplici di altri tipo cquartz uk o potresti con un pó di attenzione andare su exo
Grazie Berserk, come sempre con i tuoi consigli Very Happy 

Giovanni92 ha scritto:Complimenti e bel colore!

Grazie Giovanni, piace moltissimo anche a me e non stanca mai il grigio anche se su un Lancer / Impreza il blu elettrico, giallo, rosso spiccano decisamente di più Twisted Evil 

Armaky ha scritto:Che bell'esemplare di Lancer..
E poi è anche molto particolare.. ottimo lavoro.. davvero un bel risultato Wink 

Una domanda.. come ti trovi con quei dischi baffati?! Si fanno sentire nell'utilizzo daily?!

Grazie anche a te Armaky dei complimenti! Mi trovo bene, considera che io la uso nei WE e nei track day.....giornalmente ho la mia fida Insigna Laughing 

(in arrivo cerchi Tenzo R da 18, vortex generator in carbonio e altri particoli....W il Natale! alien )

Admin

Admin
Admin

Berserk ha scritto:Ce ne sono alcuni più semplici di altri tipo cquartz uk o potresti con un pó di attenzione andare su exo

Occhio che EXO non è propriamente un nano Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

zannajojo

zannajojo
Apprendista Detailer

grazie Boss!!!

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

OT che tenzo monti?..gli M1??..o i cuzco?..o resti fedele alle 5 razze?..quelli attuali sono sempre da 18?..FORSE sarebbe interessato mio cugino se li vendi,a patto che l'attacco sia 114.3,ma essendo jappo dovrebbe avere proprio quello..e complimenti per il garage..anche insigna mi piace molto,specialmente coi 20 OT

zannajojo

zannajojo
Apprendista Detailer

Tenzo R Type M black con il red stripe stile Time Attack....li adoro....da 18 x 8


Mitsu Lancer Evolution 7 grigio chiaro met.....si comincia.....! - Pagina 4 133939d1277047939-black-mesh-tenzo-r-type-m-18x9-w-red-lip-img00097-20100525-2238



I ROTA GTR che ho su sono da 17 pollici, et 18 canale da 9.5. Li vendo sui 700€, pagati neanche 5 mesi fa oltre 1.000€ sono immacolati pari al nuovo. Ovviamente.

Si l'attacco è 114,5 come molte Jappo cars (Honda, Mitsu e Mazda).

Grazie dei complimenti, sull' Insigna ho i 19, tutta bianca versione berlina. Anche lei presto "subirà" le mie angherie-detailing eheheheheh

Se è per questo nel mio garage ho anche una mitica Punto GT tutta orginale del '98 che curo come la Evo..... :-)

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

noooo i cerchi no ... !!!! lascia i rota  Twisted Evil 

scherzo dai gusti personali non si discutono, io adoro quelli attuali, questi son un pò troppo elaborati come disegno, gli unici di questo genere sono i BBS CH che mi piacciono ....

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
Berserk ha scritto:Ce ne sono alcuni più semplici di altri tipo cquartz uk o potresti con un pó di attenzione andare su exo

Occhio che EXO non è propriamente un nano Wink

giusta precisazione Antonio, ho messo "tutto insieme" io quelli più semplici per utilizzo e che ci andasse vicino ... imprecisione mia  Razz

Paso

Paso
Detailer Novello

Divini questi!!! poi col bordino rosso fanno molto racing!!!

zannajojo

zannajojo
Apprendista Detailer

grazie Paso fanno impazzire anche me!

Berserk, lo so sono molto belli i Rota GTR ma da 17 rendono poco....hanno un disegno con le razze che vanno all'interno....e sembrano dei 16....e la gomma sta troppo "tirata" anche se è una 235 e diventa "poco" performante in uso intensivo in pista. Wink 

zannajojo

zannajojo
Apprendista Detailer

Domenica viene un ragazzo con una Evo 9 a "provare" qualche prodotto per il detailing....eh eh eh

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Direi che qualche foto ci sta !!!  Cool 

zannajojo

zannajojo
Apprendista Detailer

Eh si intanto ve ne metto una del nostro "incontro" poi seguiranno tutte le altre....

zannajojo

zannajojo
Apprendista Detailer

ecco qua.....

Mitsu Lancer Evolution 7 grigio chiaro met.....si comincia.....! - Pagina 4 Eqs1m0

Evo 7 e Evo 9

(non guardate la mia in versione jeep, era sui cavalletti per cambiare i cerchi eheheheh)

benzebu

benzebu
Moderatore

Belle....ma preferisco il grigio!! Quel blu li non mi fa impazzire!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.