LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gomme invernali / da neve

+11
cupitt
sesamo
jango
benzebu
bahcwm
Luca69
Il Dela
djcalo
Paso
tunerz
L0r3nz0rm
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Gio 14 Nov 2013 - 20:22

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Sulla neve vado col piede di piuma . Non e la mia giuda , qualche idea la ho pero appunto ho chiesto qui visto che c'è gente che vive a ridosso delle alpi o in zone dove nevica e che usano l'auto ))

27Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Gio 14 Nov 2013 - 21:35

jango

jango
Apprendista Detailer

Adesso che so la marca, ti rinnovo e rafforzo il mio consiglio .... cambia macchina lol! 

Buone considerazioni Armaky

28Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Gio 14 Nov 2013 - 21:38

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Dici che dovrei cerca una vettura a trazione integrale )) ok ))

29Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Gio 14 Nov 2013 - 21:45

benzebu

benzebu
Moderatore

Posso chiederti che Mercedes è?? Ci sono le 4 matic che sono fuori di testa!!!

30Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Gio 14 Nov 2013 - 21:46

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

E350 coupe cdi cambio 7g tronic

31Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Gio 14 Nov 2013 - 22:10

jango

jango
Apprendista Detailer

Scherzi a parte , gran bella macchina ma opterei solo per le integrali adesso dopo averne avute 2

32Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Gio 14 Nov 2013 - 22:14

benzebu

benzebu
Moderatore

Wow!!!! Favolosa.....e come cammina!!! Tempo fa ho provato una E350 CDI berlina e semplicemente volava.... Però sulla neve/ghiaccio è un m...a!! Poi con quei ruotoni...lasciamo perdere io sulla mia classe c avevo le 225/45/17 è scivolava già da ferma!!! Se cambi auto e vuoi rimanere a Stoccarda tassativo 4 matic!!!

33Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Gio 14 Nov 2013 - 22:24

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Ad essere onesti ci sto pensando anche io e no per la questione neve . Ma per comodita di viaggio , la mia e 4 posti ma dietro se 6 alto e na tortura , tu dici che te frega tu 6 quello che giuda )) mi rendo conto che guardo spesso sw e penso se avessi quella potrei portarmi na valigia in piu piuttosto che un altra cosa. Pero anche le sw moderne sono sportive la linea della e coupe mi piace veramente tanto .

34Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Gio 14 Nov 2013 - 22:34

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Decisamente trazione integrale , sulla mia prima di farla immatricolare in italia feci fare il cambio della centralina e disattivare il limitatore . Assieme a altre cose . 284 km segnati da un gps )) pero se nevica vai a piedi:D ))

35Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Gio 14 Nov 2013 - 23:22

benzebu

benzebu
Moderatore

Peccato che la E coupè non la facciano 4matic!!! Io comunque sono di parte ho famiglia e mi serve spazio da qui la ragione perché ho una station.....e che station!! Poi ho la passione per la montagna e la guida su strade innevate di conseguenza 3 differenziali sono d'obbligo!! Very Happy

36Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Gio 14 Nov 2013 - 23:29

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Se vede in foto la tua sw )) e sinceramente se dovessi passare a una sw sarebbe della stessa casa produttrice della tua ))

37Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Ven 15 Nov 2013 - 6:42

bahcwm


Aiutante Detailer

Ne diciamo che la classe E in versione sw personalmente, non la prenderei mai, per colpa delle onoranze funebri! Penso che un buon 90% abbia il Mercedes sw

38Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Ven 15 Nov 2013 - 8:52

benzebu

benzebu
Moderatore

Quindi bahcwm non prenderesti neanche maserati!!! la mercedes classe E sw è un missile terra aria.....una SIGNORA auto!! peccato che costi un botto anche usata!!! Mercedes tiene molto di più il mercato delle sue concorrenti tedesche. Very Happy

39Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Ven 15 Nov 2013 - 9:08

bahcwm


Aiutante Detailer

Perché dalle tue parti ci sono Maserati carro funebre?
Non dico non sia bella o buona, ma il fatto che quando ne vedo una la prima cosa a cui penso e un carro funebre! Appunto perché da me i carri funebri son tutti classe e sw.

40Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Ven 15 Nov 2013 - 9:20

Admin

Admin
Admin

L0r3nz0rm ha scritto:Ad essere onesti ci sto pensando anche io e no per la questione neve . Ma per comodita di viaggio , la mia e 4 posti ma dietro se 6 alto e na tortura , tu dici che te frega tu 6 quello che giuda )) mi rendo conto che guardo spesso sw e penso se avessi quella potrei portarmi na valigia in piu piuttosto che un altra cosa. Pero anche le sw moderne sono sportive la linea della e coupe mi piace veramente tanto .
CLS shooting brake e risolvi il problema Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Ven 15 Nov 2013 - 17:48

djcalo

djcalo
Detailer Novello

L0r3nz0rm ha scritto:E350 coupe cdi cambio 7g tronic
Sulla neve non cammina. Peggio della mia CL203

42Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Ven 15 Nov 2013 - 17:54

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

djcalo ha scritto:
L0r3nz0rm ha scritto:E350 coupe cdi cambio 7g tronic
Sulla neve non cammina. Peggio della mia CL203

Perfetto lol so partito a cercare gomme invernali e sto con autoscout aperto yuppy lol ))

43Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Ven 15 Nov 2013 - 17:58

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Ehehehhe gran bel mezzo il w207 pero'. In configurazione stock non è così potente come potrebbe sembrare dalla cavalleria di casa. Parlo del 350cdi ovviamente.

44Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Ven 15 Nov 2013 - 18:12

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

231 cv in effetti non ha tutti sti cv per essere un 3 litri . Ma mb non elargisce grandi cv se non nelle versioni sportive amg ( non mi riferisco al pacchetto sportivo amg ) o black series ))

45Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Ven 15 Nov 2013 - 18:31

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Hai fatto benissimo a "vitaminizzarla". Anch'io l'ho dovuto fare, partendo da 143cv, era quasi ridicola.

46Gomme invernali / da neve  - Pagina 2 Empty Re: Gomme invernali / da neve Ven 15 Nov 2013 - 18:46

benzebu

benzebu
Moderatore

bahcwm ha scritto:Perché dalle tue parti ci sono Maserati carro funebre?
Non dico non sia bella o buona, ma il fatto che quando ne vedo una la prima cosa a cui penso e un carro funebre! Appunto perché da me i carri funebri son tutti classe e sw.
Esattamente!!! Purtroppo quello non è un settore che risente della crisi!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.