LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'invidioso ha colpito anche me

+24
valter.t
superblood
myrx-8
MassiMini89
xAngelox
Alessio
cupitt
Armaky
tunerz
gabrya3
Giovanni92
batfed
Admin
DavideSR
raviola
L0r3nz0rm
franc_ct
Roby Pozzato
ciccante88
Manuelec
alesoft
Giobart
Berserk
Toretto
28 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1L'invidioso ha colpito anche me Empty L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 10:45

Toretto

Toretto
Detailer Novello

L'invidioso ha colpito anche me Img_1710

L'invidioso ha colpito anche me Img_1711

L'invidioso ha colpito anche me Img_1712

L'invidioso ha colpito anche me Img_1713

L'invidioso ha colpito anche me Img_1714

2L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 10:46

Toretto

Toretto
Detailer Novello

E bene si. L'invidioso e' riuscito a colpire anche me. Non ho altro da commentare.

3L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 10:53

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Infame...

Max solidarietà Toretto Wink

4L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 11:11

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Thank youuuuuuu!!!!!!!

5L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 11:28

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

sdfhgahasgsdbgasgasgsa (meglio che non traduca)....

mi spiace molto Toretto! Wink

6L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 11:36

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Traduco io. Vaff..... pez... di mer.... che te potesse pìa n'ifart...
ci ho azzeccato?
Cmq penso non si puo' far niente per quel danno, c'e' un bel solco e si vede il bianco.
Grazie Gio



Ultima modifica di Toretto il Mar 15 Ott 2013 - 11:37 - modificato 1 volta.

7L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 11:37

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Mi dispiace molto!


Ed e' per questo che avrai sicuramente fatto scendere l'Olimpo tra noi! Sad 

8L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 11:37

Toretto

Toretto
Detailer Novello

L'olimpo? Nuoooooooo tutti i santi in romanaccio, toscano etc etc

9L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 11:56

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Per dirtelo con certezza dovrei vederlo dal vivo, dalle foto c'è una buona probabilità che molti punti siano recuperabili/attenuabili.

Di solito quei "bravi ragazzi" che lasciano questo ricordini, incidono maggiormente all'inizio ed alla fine "dell'atto artistico", solitamente questi punti superano lo strato di trasparente (quindi non recuperabili), ma nella parte centrale la pressione esercitata diminuisce e non oltrepassa lo strato di trasparente (quindi recuperabile/attenuabile)! Wink

Non hai l'assicurazione??

10L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 12:09

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Purtroppo non per gli atti vandalici. Mai pensato di farla perché mai successo. Ma alla scadenza la faro'. Quando torno a Firenze vedo un po il da farsi.

11L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 12:25

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Mi dispiace Toretto!! Sad 
Martedì l'hanno fatto anche a me...entrambi le portiere e il portellone posteriore Sad
L'invidioso ha colpito anche me 20131010

E purtoppo, almeno per la mia assicurazione, non la posso attivare perchè l'auto ha più di 5 anni e comunque avrebbero fatto una perizia in fase di attivazione...

12L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 12:27

Toretto

Toretto
Detailer Novello

No comment. Mi dispiace molto anche per te.

13L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 12:46

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

mi dispiace tanti ragazzi, di questo passo non potrò mai parcheggiare la Poletta in mezzo alla strada!Rolling Eyes 

14L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 13:09

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Io ce l'ho sempre in garage, ma certo che la spesa si deve pure andare a fare ihihihihh quindi beccato lo stro..... di turno proprio in quel momento.

15L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 13:11

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Veramente un peccato, fare danni intenzionalmente è qualcosa di veramente spregevole. Evil or Very Mad 

Ciccante, tranquillo, la tua è bianca, a rigarla non dà soddisfazione. Wink

16L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 13:18

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Massima solidarietà. certo che è una cosa assurda bisogna essere malati di mente per fare una cosa del genere..

17L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 13:35

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Secondo me non sono " invidiosi " ma grnte cosi povera di intelletto e che e frustrata da una vita sensa senso, che cerca sfoghi in atti insulsi come questo . Io ho dovuto rifare il cofano i "tizi/o ha bn pensato che in mancanza di carta , di utilizzare il mio cofano . " io nel mio caso ho gli atti vandalici , ma nel tuo proverei a farla vedere a un professionista perche li a livellodi carrozzeria potrebbero doverti riverniciare mezza fiancata .
))

18L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 13:40

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

no comment

http://www.agdetailing.it

19L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 13:53

Toretto

Toretto
Detailer Novello

grazie a tutti per la solidarieta' ragazzi. in alcuni punti si puo' fare qualcosa, ma nella maggior parte serve il carrozziere purtroppo.

20L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 14:03

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io metterei la mia sottotensione così appena appoggiano la chiave/chiodo smambano signò

21L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 14:06

Admin

Admin
Admin

Che animali vigliacchi... Massima solidarietà!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

22L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 14:07

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Grazie Admin!!!! Un bell'antifurto con scossa elettrica ci vorrebbe.

23L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 14:10

batfed

batfed
Detailer Novello

Massima solidarietà!

24L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 14:19

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Un vile gesto.
Meno di un anno fa mi hanno squarciato 4 gomme da 18! Per fortuna erano da cambiare, lo avrei fatto a breve. Gente invidiosa, squattrinata che non puo' permettersi certe auto e agisce per invidia.
Condivido quanto detto da DavideSr.

25L'invidioso ha colpito anche me Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 14:32

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Addirittura 4 gomme bel danno pure quello.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.