LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

gtechniq merino wash mitt

+2
ciccante88
L0r3nz0rm
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1gtechniq merino wash mitt Empty gtechniq merino wash mitt Lun 14 Ott 2013 - 13:17

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Ho cercato sul forum ma non ho trovato notizie a riguardo .
Ho questo guanto per lavare la macchina . Premetto che da asciutto e cosi morbido e soffice che viene vogljia di fartici le carezze sul viso Embarassed ))
Lo uso esclisivamente su tettino cofano ant e post e le fiancate ma solo fino a meta altezza , comunque ieri , lo ho , dopo l'uso .... semplicemente sciaqquato con abbondante acqua tiepida , mi e balenata l'idea di usare il balsamo per capelli della mia compagna ( non fate la spia che rischio il linciaggio affraid lol! )) tornando seri visto che i peli sono lunghi sarebbe possibile utilizzare qualcosa per mantenerli districati ? E cosa balsami prodotti per la lana magari specifici ?
Chi di voi lo ha , come mantiente il guanto morbido e pulito ?
Grazie ))

2gtechniq merino wash mitt Empty Re: gtechniq merino wash mitt Lun 14 Ott 2013 - 14:58

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

La morbidezza iniziale dopo pochi utilizzi va già una volta asciugato, ma durante l'utilizzo é sempre ottimale. Ho provato a pettinarlo ma più di usare le dita non si può perchè andresti a strappare delle ciocche usando un pettine. Il balsamo non lo consiglio, basta un risciacquo con acqua o aggiungendo Marsiglia per è leggermente sporco ma non dovrebbe mai esserlo dopo il suo utilizzo se il prelavaggio è stato fatto a dovere!

3gtechniq merino wash mitt Empty Re: gtechniq merino wash mitt Lun 14 Ott 2013 - 16:46

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Se si formano nodi van sciolti, altrimenti al lavaggio successivo quando si bagna dovrebbe tornare in forma da solo...

4gtechniq merino wash mitt Empty Re: gtechniq merino wash mitt Lun 14 Ott 2013 - 17:09

Admin

Admin
Admin

Io sul mio Car Pro ho sempre usato solo acqua per la manutenzione. Nient'altro ed è in formissima!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5gtechniq merino wash mitt Empty Re: gtechniq merino wash mitt Lun 14 Ott 2013 - 19:21

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Non ha nodi ne cose simili , semplicemente
E che mentre li risciacquavo con acqua ho visto il balsamo li sulla mensola in bagno e mi e balenata l'idea di usarlo . Ma non lo ho fatto. Il fatto e che è talmente belli e pregiato al tatto che vorrei poterlo mantenere. Nel miglior modo possibile ))

6gtechniq merino wash mitt Empty Re: gtechniq merino wash mitt Lun 14 Ott 2013 - 19:25

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Anche io il guanto di lana mi limito a risciaquarlo bene solo con acqua corrente e il guanto si mantiene veramente bene

7gtechniq merino wash mitt Empty Re: gtechniq merino wash mitt Lun 14 Ott 2013 - 20:31

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Anche io solo acqua, poi quando è asciutto una bella pettinata con l'aria compressa. Il mio megasuper incipriatore è bello come appena sconfezionato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.