LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

In attesa della roto...

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1In attesa della roto... Empty In attesa della roto... Sab 5 Ott 2013 - 17:27

francesco79


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, questo è il mio primo post dopo la presentazione, veniamo dunque subito al primo quesito !
Ho già effettuato nei mesi scorsi un po' di acquisti dallo shop, era ora giunto il momento di acquistare la Ero600 in uno dei kit base, purtroppo devo rinviare questi propositi per spese impreviste...
La domanda è allora: vale la pena acquistare un prodotto coprente tipo Zaino Z5 o Black Hole, o non essendo la superficie perfetta (classi swirls da lavaggi)non avrei risultati apprezzabili?
Se si, quale dei due mi consigliate ?
Grazie !

2In attesa della roto... Empty Re: In attesa della roto... Sab 5 Ott 2013 - 17:36

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

beh i glaze sono fatti apposta per nascondere..non aspettarti miracoli però..io uso blackhole e mi piace molto..

3In attesa della roto... Empty Re: In attesa della roto... Sab 5 Ott 2013 - 17:41

francesco79


Aiutante Detailer

Grazie per la precisazione !
Pareri invece sullo Z5 ?
In un'altra discussione leggevo che Antonio lo apprezza molto !
Altra cosa, potrei applicare Reload in seguito o andrebbe meglio un prodotto della stessa linea ?

4In attesa della roto... Empty Re: In attesa della roto... Sab 5 Ott 2013 - 17:47

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

non ho provato lo Z5 quindi non mi sbilancio..però sto leggendo molto bene anche del prep polish..dopo il BH puoi applicare tranquillamente reload..io lo faccio spesso e i risultati sono sempre ottimi..Wink

5In attesa della roto... Empty Re: In attesa della roto... Sab 5 Ott 2013 - 17:55

francesco79


Aiutante Detailer

Intendi questo ?
http://www.lacuradellauto.it/lucidatura/polish/glaze/dodo-juice-basic-prep-polish-250-ml.html
Solo una cosa, nella descrizione non si fa riferimento a copertura degli swirls ed all'eventuale durata.
Si sa qualcosa in merito ?
Grazie ancora !

6In attesa della roto... Empty Re: In attesa della roto... Sab 5 Ott 2013 - 18:01

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

https://www.lacuradellauto.com/t12747-dodo-juice-basic-prep-polish
qui trovi qualcosa..
cmq l'accoppiata BH/reload è molto buono..vaia inficiare leggermente la durata del sigillante,ma se lo mantieni abbastanza frequentemente non dovresti avere problemi..

7In attesa della roto... Empty Re: In attesa della roto... Sab 5 Ott 2013 - 18:20

francesco79


Aiutante Detailer

Grazie, ho letto la discussione linkata, a questo punto aumentano i dubbi, non c'è nessun test in cui si confrontano i glaze oggetto della discussione ?
Thanks...

8In attesa della roto... Empty Re: In attesa della roto... Sab 5 Ott 2013 - 19:35

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.