LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz

+25
xAngelox
cupitt
Bedo
xXAlessandroXx
batfed
Gas964
myrx-8
Giobart
Peter Griffin
alesoft
PELO
adridict
niky
ciccante88
Emanuele B
Armaky
tav86
yago73
franc_ct
tunerz
Admin
Berserk
Giovanni92
capra
-SiMo-
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz - Pagina 2 Empty Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz Gio 3 Ott 2013 - 23:11

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Grazie a tutti ragazzi!! Un paio d'anni fa non avrei mai pensato di arrivare a fare una cosa del genere...LCDA è diventato un forum di riferimento ed una passione che ci ha permesso di cominciare con lo spirito giusto!

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

Complimenti ragazzi, bel lavoro! Very Happy

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie Ale..Very Happy

29-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz - Pagina 2 Empty Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz Ven 4 Ott 2013 - 10:54

Bedo

Bedo
Apprendista Detailer

Ragazzi complimenti per il bel risultato e per lo spirito !!!

Direi che con 2 mani di FK l'Astra è ben protetta...anzi corazzata per l'inverno Wink 

30-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz - Pagina 2 Empty Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz Ven 4 Ott 2013 - 13:54

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Bell'intervento ragazzi !


_________________
LE MIE " RICETTE "


-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz - Pagina 2 Frontb10

31-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz - Pagina 2 Empty Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz Ven 4 Ott 2013 - 14:39

tav86

tav86
Detailer Novello

tunerz ha scritto:

tav86 ha scritto:bravi ragazzi bel lavoro!
Fare questo tipo di lavori in compagnia rende tutto più divertente!
Grazie ghid!!..e D'accordissimo con te!!

Così mi offendi però lol!

32-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz - Pagina 2 Empty Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz Ven 4 Ott 2013 - 16:00

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Wau Ottimo lavoro ragazzi!! ben fatto Wink

33-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz - Pagina 2 Empty Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz Ven 4 Ott 2013 - 16:12

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

tav86 ha scritto:
tunerz ha scritto:

tav86 ha scritto:bravi ragazzi bel lavoro!
Fare questo tipo di lavori in compagnia rende tutto più divertente!
Grazie ghid!!..e D'accordissimo con te!!

Così mi offendi però lol!
cheers Very Happy Very Happy Razz 

34-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz - Pagina 2 Empty Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz Ven 4 Ott 2013 - 18:23

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bedo ha scritto:Ragazzi complimenti per il bel risultato e per lo spirito !!!

Direi che con 2 mani di FK l'Astra è ben protetta...anzi corazzata per l'inverno Wink 
grazie bedo!!..l'intento era appunto proteggerla il più possibile coi prodotti a disposizione..

cupitt ha scritto:Bell'intervento ragazzi !
grazie cupitt!!!

tav86 ha scritto:
tunerz ha scritto:

tav86 ha scritto:bravi ragazzi bel lavoro!
Fare questo tipo di lavori in compagnia rende tutto più divertente!
Grazie ghid!!..e D'accordissimo con te!!

Così mi offendi però lol!
lol!..scusa ma proprio avevo letto "ghid"..Embarassed 

xAngelox ha scritto:Wau Ottimo lavoro ragazzi!! ben fatto Wink
grazie anche a te Angelo!!!

ghid ha scritto:
tav86 ha scritto:
tunerz ha scritto:

tav86 ha scritto:bravi ragazzi bel lavoro!
Fare questo tipo di lavori in compagnia rende tutto più divertente!
Grazie ghid!!..e D'accordissimo con te!!

Così mi offendi però lol!
cheers Very Happy Very Happy Razz 
ok.tu non mi sembri offeso..lol!

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

be i complimenti arrivano anche da parte mia per due cose...il lavoro che merita,lo spirito che avete ..e la terza anche per il posto in cui avete lavorato...veramente bello ..

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

grazie mille Valter..effettivamnete qualche difettuccio ancora è rimasto,ma per essere il primo lavoro serio,va bene così!!..per il posto beh..una favola si!!..oltre al pezzo esterno che vedi,ci sono 80 mq di capannone!!!..il buon Simo ha davvero un bel posto per dettagliare!!

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

bisognerà farla sede permanente ......

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

38-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz - Pagina 2 Empty Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz Sab 5 Ott 2013 - 10:03

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

MAGARI!!!

39-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz - Pagina 2 Empty Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz Sab 5 Ott 2013 - 13:59

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Non nascondo che l'idea mi piacerebbe molto...bisognerebbe allestire a dovere il posto pian piano...lo spazio c'è ma va sfruttato a dovere !!

40-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz - Pagina 2 Empty Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz Sab 5 Ott 2013 - 14:24

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

ottimo lavoro ragazzi e ottimo spirito nell interpretare il detailing:D

41-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz - Pagina 2 Empty Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz Sab 5 Ott 2013 - 15:14

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

be brescia piacenza non è lontano....poi oltretutto eragon ha il veterinario li vicino....Wink 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

42-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz - Pagina 2 Empty Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz Sab 5 Ott 2013 - 15:31

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

-SiMo- ha scritto:Non nascondo che l'idea mi piacerebbe molto...bisognerebbe allestire a dovere il posto pian piano...lo spazio c'è ma va sfruttato a dovere !!
cosa ti sta girando per la testa??..quando parli così mi fai paura..scratch 

Musclecars ha scritto:ottimo lavoro ragazzi e ottimo spirito nell interpretare il detailing:D
grazie mille!!!..Very Happy

valter.t ha scritto:be brescia piacenza non è lontano....poi oltretutto eragon ha il veterinario li vicino....Wink 
sarebbe un vero piacere poter fare un lavoro sotto la supervisione di un esperto!!..lucidatore pazzo 
PS:dove resta il tuo veterinario???..vicino dove??

43-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz - Pagina 2 Empty Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz Sab 5 Ott 2013 - 15:33

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

il veterinario si trova..a castelcovati........  faremo la sede bresciana hahahahaaaaa  basta solo lo spazio,,,

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

44-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz - Pagina 2 Empty Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz Sab 5 Ott 2013 - 15:57

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

castelcovati??..non è molto distante da casa mia!!..Very Happy

45-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz - Pagina 2 Empty Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz Sab 5 Ott 2013 - 15:57

djcalo

djcalo
Detailer Novello

La cosa più bella è l'amicizia che nasce da una passione come questa.
Bravi.

46-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz - Pagina 2 Empty Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz Sab 5 Ott 2013 - 16:05

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

grazie anche a te!!..Very Happy

47-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz - Pagina 2 Empty Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz Sab 5 Ott 2013 - 19:31

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

tunerz ha scritto:castelcovati??..non è molto distante da casa mia!!..Very Happy
vedi il mondo è piccolo...Razz 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

48-SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz - Pagina 2 Empty Re: -SiMo- e tunerz vs Astra di tunerz Sab 5 Ott 2013 - 19:57

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Molto..lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.