LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Preparazione in corso!!

+14
L0r3nz0rm
THP
yago73
tunerz
Armaky
Giobart
dado7L
Admin
alesoft
cuoresportivo86
ciccante88
Alessio
Berserk
benzebu
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Mar 8 Ott 2013 - 12:07

benzebu

benzebu
Moderatore

Si si tutto vero,il tampone usato per la finitura non ha subito la minima deformazione/usura anche perchè la pressione esercitata era dovuta al solo peso della lucidatrice mentre nel blu premevo un po!! Comunque avevo letto che 2 tamponi erano meglio di uno!! Ma ormai avevo già fatto l'ordine e quindi!! Adesso per il taglio né arriveranno 2 nuovi nuovi pronti darsi il cambio durante la successiva lavorazione!! Si è già prenotato mio padre per la sua classe C ma se ne parla a primavera!! È sempre un piacere leggere i vostri post con apprezzamenti e consigli!!! Grazie grazie grazie.

27Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Mar 8 Ott 2013 - 13:03

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Un gran bel risultato devo dire.. e che belle curve.. e che FANALI!!! I want it lol! 
I trasparenti tedeschi danno sempre tanta soddisfazione una volta che li si porta a finitura Very Happy

Ah.. giusto un appunto.. mi sono accorto anche quando pensavo di lavorare perfettamente parallelo alla superficie di lavoro, analizzando alcune foto scattate da un amico, che alla fine proprio parallelo parallelo non stavo lavorando. (almeno in un paio di occasioni)

Poi la semplicità dei gesti e la continuità lavorativa miglioreranno di volta in volta chiaramente Very Happy 

Spoiler:

28Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Mar 8 Ott 2013 - 18:29

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

hai fatto un ottimo lavoro..i risultati sono notevoli..e complimeni per il coraggio a carteggiare il tetto per la prima volta!!!

29Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Mar 8 Ott 2013 - 19:53

yago73

yago73
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro Smile 

30Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Lun 28 Ott 2013 - 9:19

benzebu

benzebu
Moderatore

Approfittando del bel tempo che è uscito in questo weekend.....ho potuto apprezzare a pieno il risultato del lavoro fatto sulla mia auto....vi posto alcune foto di come è uscita dopo un lavaggio!!

Preparazione in corso!! - Pagina 2 <a href=Preparazione in corso!! - Pagina 2 Dsc_2619" />

Preparazione in corso!! - Pagina 2 <a href=Preparazione in corso!! - Pagina 2 Dsc_2620" />

Preparazione in corso!! - Pagina 2 <a href=Preparazione in corso!! - Pagina 2 Dsc_2621" />

Preparazione in corso!! - Pagina 2 <a href=Preparazione in corso!! - Pagina 2 Dsc_2622" />

Preparazione in corso!! - Pagina 2 <a href=Preparazione in corso!! - Pagina 2 Dsc_2623" />

Di sicuro non è ai livelli dei vostri lavori da professionista....ma mi ritengo molto soddisfatto!!
Di sicuro è anche merito vostro visto i molteplici consigli che mi avete dato...spero vi piacciano. Very Happy

31Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Lun 28 Ott 2013 - 10:39

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Riflessi bellissimi...si vede che hai curato il lavoro da subito Wink

32Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Lun 28 Ott 2013 - 12:29

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie....e ci mancherebbe che non mi prendessi subito cura con i giusti mezzi!!! dopo le 30 ore di fatica spese.... affraid
Grazie grazie grazie!! Very Happy

33Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Lun 28 Ott 2013 - 13:30

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

La prima volta è sempre dura perchè si parte quasi da zero, ma dalle volte successive è tutto più semplice e veloce e credo che te ne sei accordo visto che la tua è anche immensa lol! 

34Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Lun 28 Ott 2013 - 22:13

THP

THP
Aiutante Detailer

Splendido lavoro !

35Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Lun 28 Ott 2013 - 22:44

Alessio

Alessio
Moderatore

grandee!!! bel lavoro!! Smile peccato per quel rupes blu! poca pressione la prossima volta e stai attento al calore.


_________________
Preparazione in corso!! - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

36Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Lun 28 Ott 2013 - 23:08

benzebu

benzebu
Moderatore

Come in tutte le prime volte in cui mi cimento in qualcosa devo vederne il limite....bhe con quel tampone me so ciecato!!! Adesso alloggia sopra al mobiletto dove tengo i prodotti.....mentre all'interno né riposano un paio nuovi nuovi che non vedono l'ora di assaggiare il gel 1 rupes!!! A breve metterò le mani sulla classe c di babbo!!! 11 anni passati ad accumulare swirls e rids!! Vi terrò informati. Grazie ancora per i consigli e i complimenti

37Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Lun 28 Ott 2013 - 23:42

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Allora aspettiamo anche il lavoro si quella. !!!Very Happy 

38Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Mar 29 Ott 2013 - 10:09

Admin

Admin
Admin

In linea di massima considerate che il tampone blu è stato studiato soprattutto per lavorare su superficie fresca. Diciamo che su un secco partirei direttamente con il verde Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Mer 20 Nov 2013 - 20:07

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Yuppy un altro " pazzo" che scartavetra , inesperto con carta vetrata cheers lo ho fatto anche sulla mia , megljio che nuova ))

40Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Mer 20 Nov 2013 - 20:19

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie per il "pazzo"....la prossima volta che vengo nella capitale per motivi di lavoro....ti faccio un fischio...così scambiamo du chiacchere insieme.... zona magliana vecchia...uffici Technip!! Conosci?

41Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Mer 20 Nov 2013 - 20:24

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

So dove sono )) ti invio mp )) ps la mirka orbitale la consigleresti ? La hai usata dry o con acqua ? ))

42Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Mer 20 Nov 2013 - 20:29

benzebu

benzebu
Moderatore

A me l'hanno prestata....e continueranno a farlo....altrimenti scomunico i parenti!!! Per quel poco che ci capisco io mi è sembrata una macchina favolosa....zero vibrazioni e...non picchiatemi non sono presuntuoso....mi è sembrata facile da usare!!!
E ho utilizzato uno spuzzino e acqua con i dischi 2000 e 3000 mirka.
Il modello che è nello shop è diverso da quello che ho usato io...quella non ha il trsformatore esterno come la mia!! E' il modello nuovo e dicono sia ancora meglio!! Very Happy 

43Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Mer 20 Nov 2013 - 20:32

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Hahahaha concordo ))

44Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Gio 21 Nov 2013 - 13:18

gualtyjag


Aiutante Detailer

Bel lavoro complimentoni!! Hai fatto anche gli interni? A me gli interni gasano!! lol! 

45Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Gio 21 Nov 2013 - 22:14

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie gualtyjag ma gli interni sono sempre puliti!! Magari la prossima volta posto qualche foto anche del dentro...potrei approfittare della stesura dello Z10 seguito dalla sigillatura con il dodo!! Wink

46Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Ven 22 Nov 2013 - 9:04

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

complimenti poi dare di carta sul tetto...direi la pazzia del novizio,ma che non preclude ottima manualità e anche risultato....bravo

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

47Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Sab 23 Nov 2013 - 12:58

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

Ottimo inizio ! Lavoro eccellente !

48Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Sab 23 Nov 2013 - 13:37

Paso

Paso
Detailer Novello

Complimenti. 6 nuovo come me ma te la cavi come uno che è da parecchio tempo che lo fa grande!!! spero mi vada bene anke a me

49Preparazione in corso!! - Pagina 2 Empty Re: Preparazione in corso!! Sab 23 Nov 2013 - 14:06

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie Gionni e Paso...... Si fa quel sì può!!! Per arrivare ai grandi ce n'è di strada!! Comunque quel lavoro mi ha dato grande soddisfazione...spero vada bene anche quello che ho iniziato proprio questa mattina...sulla mia ex ex auto!! Spero d. Finire presto e mettere le.foto!!! Grazie ancora!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.