LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione!

+33
benzebu
mArCo1928
Cek
Gio'Pa'
ovale
sesamo
dado7L
xAngelox
Alessio
Admin
Armaky
BMW Z4 Coupè
Gio#22
Giobart
La Pantera Nera
valter.t
metansk
tunerz
niky
ghid
Peter Griffin
DavideSR
batfed
MircoT
zurigo13
ciccante88
franc_ct
Berserk
raviola
Giovanni92
passion4details
cupitt
Newentry
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 7]

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ricordi quando dicevo che il volante era tamarro??..ecco,rimangio tutto..sta da dio!!!

Newentry

Newentry
Moderatore

Te lo dicevo.....Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

[Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 2eee7id [Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 10epy0k [Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 Dietro2 [Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Adesso ci vuole il guscio dei sedili in carbonio!!..lol!

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

eh già .. senza sembra proprio una carretta Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


[Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 Frontb10

Newentry

Newentry
Moderatore

Eccessivi.....

Basta, è anche troppo Very Happy


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

[Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 2eee7id [Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 10epy0k [Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 Dietro2 [Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

STUPENDO il volante e l'auto!!! Very Happy

Quoto gli altri.... non va mica fatto subito...... ma i gusci in carbonio starebbero proprio bene!! Laughing Laughing

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

New auguri per l'auto fantastica!! veramente molto bella e penso proprio che quest'auto non ha bisogno sicuramente di modifiche!! Laughing 

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

Newentry ha scritto:
Credimi, il DRC di serie funziona già molto bene di suo.

Inoltre non devo mica farci il gran premio!
era soprattutto per abbassarla un pochetto.
se ha il DRC e quindi ammortizzatori a controllo elettronico, immagino si possano solo sostituire le molle con altre un pochino più corte. secondo me 20mm più bassa cambia parecchio in estetica.
il problema è che dopo devi per forza alzarla per lavare il passaruota.. Very Happy

en passant: belle foto! e sono sicuro che dal vivo è 10.000 volte meglio..
maa.... un piccolo video dall'interno, a finestrini abbassati, durante una partenza allegra? lol! 

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ancora più bella di prima!Wink 

Newentry

Newentry
Moderatore

Giobart ha scritto:STUPENDO il volante e l'auto!!! Very Happy

Quoto gli altri.... non va mica fatto subito...... ma i gusci in carbonio starebbero proprio bene!! Laughing Laughing
Per ora lo ritengo un po' eccessivo....e poi sono egoista....lo vedrebbero solo da dietro! Very Happy

xAngelox ha scritto:New auguri per l'auto fantastica!! veramente molto bella e penso proprio che quest'auto non ha bisogno sicuramente di modifiche!! Laughing 
Grazie, lo penso anche io

MircoT ha scritto:
era soprattutto per abbassarla un pochetto.
se ha il DRC e quindi ammortizzatori a controllo elettronico, immagino si possano solo sostituire le molle con altre un pochino più corte. secondo me 20mm più bassa cambia parecchio in estetica.
il problema è che dopo devi per forza alzarla per lavare il passaruota.. Very Happy

en passant: belle foto! e sono sicuro che dal vivo è 10.000 volte meglio..
maa.... un piccolo video dall'interno, a finestrini abbassati, durante una partenza allegra? lol! 
Più bassa di così?? Mica devo avere uno spartineve! Very Happy

Per il video....non ho più l'età Surprised 

ciccante88 ha scritto:ancora più bella di prima!Wink 
Grazie!


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

[Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 2eee7id [Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 10epy0k [Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 Dietro2 [Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

affraid affraid affraid speechless!!

[Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 20112210

Comunque non ascoltare i diavoli tentatori, lasciala così, non serve altro!
Complimenti!

http://www.detailingmilano.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

110 cv in meno ... Guardate i tempi ( e pure station vs coupe )

[Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 D2b1


_________________
LE MIE " RICETTE "


[Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 Frontb10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

si ok ma il bmw lo guidavi tu Laughing 

http://www.agdetailing.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Tra un Audi e una BMW sai benissimo cosa avrei guidato Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


[Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 Frontb10

Newentry

Newentry
Moderatore

Sono confronti, appunto, da giornaletto.

Sono troppe le variabili da considerare per fare un raffronto oggettivo. Anzitutto devono essere guidate dallo stesso driver, poi vanno considerati il tipo di cerchi e pneumatici, le condizioni del tracciato e del meteo (vento, temperatura e umidità).

La cavalleria conta fino a un certo punto. Paradossalmente l'efficacia della macchina la fa la trazione e non la cavalleria. Un 400 cavalli che scarica bene tutti i 400 cavalli può essere molto più veloce e violento di una vettura con 600 cavalli che non sono ben gestiti.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

[Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 2eee7id [Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 10epy0k [Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 Dietro2 [Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

ma che confronto del kaiser ha proposto quella rivista???

La BMW M6 GC non può essere messa in pista contro la RS4, è logico che la prima ne esce sconfitta. Andrebbe confrontata con vetture equipollenti in termini di dimensioni, massa, potenza e target di clientela. Vedi ad esempio Audi RS7 e Mercedes CLS AMG.

La RS4 la confronti, al limite, con C63 AMG e con la futura (semmai arriverà) F31 M.

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

raviola ha scritto:
BMW Z4 Coupè ha scritto:Quella li e' come un mulo da traino....il sottosterzo lo elimi solo cambiando machina!!

Non toccherei nulla esatto..a parte i cerchi!! Preferisco gli M332 T Laughing 
ho come l'impressione che tu veda bene solo BMW...Razz 
Ale assolutamente no. Io, se tornasse quella di una volta, avrei il cuore sportivo Alfa Romeo.
Attualmente mi fanno sesso le Porsche!

Anche la stessa Audi R8.....brutta, fredda e non mi emoziona. Piuttosto una Lambo Gagliardo!

New entry ha in mano qualcosa di stupendo certo, un bel giocattolo, ma a mio avviso e' una macchina che pretende di essere sportiva con orpelli e diavolerie elettroniche.....basterebbe una Lotus Exige da 190 CV per mettere a tacere una RS4...e lui lo sa! Twisted Evil 

A parte questo di nuovo complimenti e auguri per l'acquisto!!!cheers 

DavideSR

DavideSR
Moderatore

New quando ha "i bollenti spiriti" sa come raffreddarli, altro che RS4 o Exige...

Newentry

Newentry
Moderatore

DavideSR ha compreso la mia 'filosofia'.

Le sgasate su strada le lascio agli altri Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

[Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 2eee7id [Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 10epy0k [Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 Dietro2 [Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

ovale

ovale
Apprendista Detailer

Però............complimentoni!! Very Happy 

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

New Entry allora stando alla "filosofia" e mettendo da parte i giri sulle F1...cosa ti ha spinto alla scelta di una macchina del genere per "tutti i giorni"? Smile sono curioso...

Newentry

Newentry
Moderatore

Il piacere dell'arte allo stato puro


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

[Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 2eee7id [Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 10epy0k [Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 Dietro2 [Newentry] E' arrivato il nuovo mezzo di locomozione! - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Newentry ha scritto:DavideSR ha compreso la mia 'filosofia'.

Le sgasate su strada le lascio agli altri Wink
Filosofia che condivido appieno, tanto che io, se potessi, addirittura la estremizzerei.

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

il bagagliaio capiente Laughing 

http://www.agdetailing.it

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Complimenti new, auto stupenda! Non potevi fare abbinamento migliore tra colore , pack look nero e cerchi Very Happy Twisted Evil Very Happy 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.