LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Attenzione: LCDA provoca dipendenza

+13
tav86
Admin
MassiMini89
valter.t
icotmax
batfed
ciccante88
Luca69
raviola
alesoft
Roby Pozzato
Peter Griffin
Louis_88
17 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 11:09

Louis_88

Louis_88
Apprendista Detailer

Ragazzi avreste dovuto scriverlo che frequentare questo splendido forum creasse tutta sta dipendenza… Io ho sempre curato l'auto come potevo ma mai avrei pensato di fare due ordini belli sostanziosi in tempo di 10 giorni…

Ed ora sto li a controllare sempre la car e a togliere la minima impurità o ad arredarmi un garage in cui eseguire quest'hobby Smile

Mia madre già inizia a guardarmi storto Very Happy

2Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 11:13

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Vedrai quando al posto della mamma sarà la morosa/moglie... lol!

3Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 11:16

Louis_88

Louis_88
Apprendista Detailer

Meglio non porsi il problema moglie… quello morosa c'è già ma lei ne è felice perchè non ama le cose sporche Very Happy quindi non si lamenta

4Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 11:18

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

...ma verrà il giorno in cui preferirà vederti tener pulita la cucina che la macchina. Wink

5Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 11:19

Louis_88

Louis_88
Apprendista Detailer

Ci divideremo i compiti Very Happy io terrò pulita la macchina, il garage dove pulisco la macchina, gli strumenti che uso per pulire la macchina e la stanza in cui passerò tempo a casa quando non pulirò la macchina Very Happy

Mi sembra una cosa equa Very Happy

6Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 11:25

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Ahahahahahahah è bello perchè credi in quello che scrivi! lol!

7Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 11:31

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Peter: è giovane, la vita gli sorride, è ancora pieno di ottimismo! Smile

8Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 11:32

Louis_88

Louis_88
Apprendista Detailer

Guardate io sono dell'idea che se uno riesce ad imporsi e lasciar imporre l'altro le cose vadano bene… ho una relazione con una ragazza della mia età da 5 anni ed ognuno di noi è sceso a compromessi su qualcosa a cui teneva Very Happy

Non vedo perchè il matrimonio debba essere diverso Very Happy

9Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 11:37

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Louis_88 ha scritto:...Non vedo perchè il matrimonio debba essere diverso...
Perchè passano da così:

Attenzione: LCDA provoca dipendenza Bucolica-2012_290x435

a così:

Attenzione: LCDA provoca dipendenza Balrog-balrog-the-demon-fire-lord-of-the-rings

con tanto di frusta lol!

10Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 11:39

Louis_88

Louis_88
Apprendista Detailer

mmmm ecco perchè siamo ( sia io che lei ) per la convivenza di prova Very Happy non firmerò alcun contratto se prima non ho provato come si deve Very Happy

11Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 12:01

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Vedari che la frase :- "non si finisce mai di conoscere una persona" e' vera al 1000%

Laughing 

12Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 12:04

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

La vita (e la storia di due persone) è una continua ricerca di equilibri. Wink

13Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 12:15

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Louis_88 ha scritto:
Non vedo perchè il matrimonio debba essere diverso Very Happy
Perché diversamente non si chiamerebbe matrimonio Twisted Evil 

Puoi fare anche 20 anni di convivenza ma nel momento in cui si sposano .... Zac ti castrano, non è colpa loro .... È nella loro natura.... Come lo scorpione che punse la rana.
Però sposatevi .... Più matrimoni ci sono più separazioni e divorzi si fatturano Twisted Evil 

http://www.agdetailing.it

14Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 12:22

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Eccallà! Ale, vuoi cambiare settore? Smile

15Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 13:40

Louis_88

Louis_88
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:
Louis_88 ha scritto:
Non vedo perchè il matrimonio debba essere diverso Very Happy
Perché diversamente non si chiamerebbe matrimonio Twisted Evil 

Puoi fare anche 20 anni di convivenza ma nel momento in cui si sposano .... Zac ti castrano, non è colpa loro .... È nella loro natura.... Come lo scorpione che punse la rana.
Però sposatevi .... Più matrimoni ci sono più separazioni e divorzi si fatturano Twisted Evil 
Sono all'ultimo anno di giurisprudenza e anche io sono molto interessato all'ambito divorzistico Very Happy ahahahah

16Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 13:45

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Da quando in casa si usa "AriaPura" e "SuperClean" per le pulizie domestiche, le proteste son terminate Smile
Per non parlare poi dei panni in microfibra e in particolare dello StarGlass: prima pulire i vetri era un incubo!
Dopo aver passato il ReLoad sui mobili laccati della cucina e passata la cera sul ripiano in marmo del bagno ... pace è fatta Very Happy Very Happy

17Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 14:07

Louis_88

Louis_88
Apprendista Detailer

Luca69 ha scritto:Da quando in casa si usa "AriaPura" e "SuperClean" per le pulizie domestiche, le proteste son terminate Smile
Per non parlare poi dei panni in microfibra e in particolare dello StarGlass: prima pulire i vetri era un incubo!
Dopo aver passato il ReLoad sui mobili laccati della cucina e passata la cera sul ripiano in marmo del bagno ... pace è fatta Very Happy Very Happy
ahahahah ottima idea Very Happy

18Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 14:14

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ormai la fase di dipendenza è passata...ora c'è una malattia grave da curare! Very Happy

19Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 14:24

batfed

batfed
Detailer Novello

Io pensavo che la mia ragazza mi uccidesse,invece ho pure attaccato la malattia a lei,da un giorno all'altro mi sono trovato la foto dei sui cerchi spruzzati da ironX con relativo sms, ordinami sta roba che è fuori di testa (odore compreso),e adesso mi ritrovo la ragazza che da pure il perl nelle gomme mentre fino a prima per lei lavare l'auto significava usare il detergente per i piatti o al massimo l'arexons del supermercato Laughing



Ultima modifica di batfed il Ven 16 Ago 2013 - 14:25 - modificato 1 volta.

20Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 14:24

Louis_88

Louis_88
Apprendista Detailer

batfed ha scritto:Io pensavo che la mia ragazza mi uccidesse,invece ho pure attaccato la malattia a lei,da un giorno all'altro mi sono trovato la foto dei sui cerchi spruzzati da ironX con relativo sms, ordinami sta roba che è fuori di testa (odore compreso),e adesso mi ritrovo la ragazza che da pure il perl nelle gomme mentre fino a prima il massimo del detailing era l'arexons del supermercato o il detergente per piatti Laughing Laughing 
il detailing è una malattia altamente contagiosa Very Happy

21Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 14:30

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Solo la mia non riesco a contagiarla...??!!

22Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 17:34

icotmax

icotmax
Apprendista Detailer

tranquillo!!! nemmeno la mia... anzi ci siamo divisi i compiti!!! lei la sporca... e io pulisco!!!Mad Mad

23Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Ven 16 Ago 2013 - 18:40

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

La mia non ha il coraggio a sporcarla...Very Happy Very Happy

24Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Sab 17 Ago 2013 - 1:03

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Chiaro non la fai salire Very Happy lol! 

25Attenzione: LCDA provoca dipendenza Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Sab 17 Ago 2013 - 4:45

icotmax

icotmax
Apprendista Detailer

Ovviamente non sporca la mia... sporca la sua!! e gli riesce anche bene!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.