hahaa mi hai fatto ricordare un filmato epico!!Berserk ha scritto:Un pó di sfiga...
https://www.youtube.com/watch?v=YScK5mRkHw8
Comunque anche io ho l'A1 e non ho messo i 17" (ho i 16") principalmente per questo motivo... ma me ne sono pentito
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hahaa mi hai fatto ricordare un filmato epico!!Berserk ha scritto:Un pó di sfiga...
che gomme usi?Nomad49 ha scritto:Stavolta anche io ho davvero bisogno di uno sfogo.
Premetto che la mia attuale auto (un audi A1) ha soltanto 8 mesi e qualcosa, avendola comprata ad inizio gennaio di quest'anno.
Stasera mentre tornavo a casa ho bucato per l'ennesima volta una ruota. E udite udite, in 8 mesi di vita è la TERZA RUOTA che mando a farsi benedire e come se non bastasse la ruota che ho bucato oggi era anche una delle due nuove!
Sono davvero basito.
è un problema non da poco questo delle strade da battaglia.MircoT ha scritto:che gomme usi?Nomad49 ha scritto:Stavolta anche io ho davvero bisogno di uno sfogo.
Premetto che la mia attuale auto (un audi A1) ha soltanto 8 mesi e qualcosa, avendola comprata ad inizio gennaio di quest'anno.
Stasera mentre tornavo a casa ho bucato per l'ennesima volta una ruota. E udite udite, in 8 mesi di vita è la TERZA RUOTA che mando a farsi benedire e come se non bastasse la ruota che ho bucato oggi era anche una delle due nuove!
Sono davvero basito.
purtroppo la spalla bassa è vulnerabile ai crateri che ormai ci sono in tutta italia. anche qui in veneto ormai è tutta una buca.. e dire che qualche anno fa l'80% delle strade erano dei biliardi..
per limitare i danni è meglio mettere gomme con spalla dura (ad esempio Bridgstone) e quindi più resistente. saranno meno confortevoli, ma è meno probabile bollare le spalle con conseguente sostituzione obbligatoria.
Non sapevo esistessero pneumatici con la spalla più dura. Proverò a ricordarlo quando dovrò cambiare tutte le gomme xDMircoT ha scritto:
che gomme usi?
purtroppo la spalla bassa è vulnerabile ai crateri che ormai ci sono in tutta italia. anche qui in veneto ormai è tutta una buca.. e dire che qualche anno fa l'80% delle strade erano dei biliardi..
per limitare i danni è meglio mettere gomme con spalla dura (ad esempio Bridgstone) e quindi più resistente. saranno meno confortevoli, ma è meno probabile bollare le spalle con conseguente sostituzione obbligatoria.
Comincio a pensarlo anche io -.-valter.t ha scritto:ecco perchè hanno inventato i suv..non per fare fuoristrada,ma per circolare sulle strade urbane....
occhio che xl reinforced ecc indicano spalle rinforzate, ma sono opzioni aggiuntive. la struttura di base deriva dalla "filosofia" scelta dalla casa madre. bridgestone ad esempio predilige spalle dure e mescole morbidine.Berserk ha scritto:Ci sono le sigle per le rinforzate tipo XL o reinforced ecc...
Mirco io non rinuncerei mai all'assetto solo per le strade, piuttosto sembro un ubriaco ciucco !!!
Con i PSS9 e 255/35 r18 negli avvallamenti presi allegramente mi partivano anche i tergi, machissefrega !!!
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