LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un lavoretto "facile facile" per questi climi afosi

+19
xAngelox
niky
tav86
dcmlavaggiointerniauto
ghid
cupitt
Admin
Bedo
Giovanni92
Berserk
barracudapianoro
alesoft
Peter Griffin
xXAlessandroXx
Alessio
valter.t
Giobart
ciccante88
Armaky
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Sì ma.. è più facile che gli faccio prima l'auto che non la vespa..
Bocca taci.. quando torno dalle ferie avrò un macello di novità lol! 

Il pad in feltro non è nient'altro che il felt pad da 3" della car pro.. usato già 2 volte e devo dire che mi ha soddisfatto particolarmente molto.. fin'ora ha fatto dei lavori non proprio in piano e devo dire che sta resistendo davvero bene Very Happy 

niky

niky
Detailer Novello

Armaky ha scritto:
Per l'occasione poi.. ho preso un accessiorio utilissimo che consiglio vivamente per alleviare in qualche modo le sollecitazioni derivanti dall'uso del plattorello da 3"

Complimenti Arm, proprio un bel lavoretto "di fino"!!
Però ora ci hai incuriosito, non sarà mica il platorello della Dodo?scratch 

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Grazie niky Very Happy

Quello arriva prossimamente mannaggia Razz
Ma possibile che qualsiasi cosa dica suscito così tanto interesse?! Shocked lol! 

E allora se dovessi mai realizzare tutto quello che ho in testa di fare è la fine Razz

Comunque è un accessorio che non c'entra nulla con la roba nello shop.. ancora qualche giorno ed un pò di pazienza così pubblicherò tutto nella galleria assieme ai prossimi ordini Cool

niky

niky
Detailer Novello

Spero che susciterai lo stesso interesse con il pubblico femminile!!Very Happy 
Allora terremo duro e aspetteremo con ansia.Sleep 

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Tranquilli che vi terrò aggiornati su tutto.. Wink 
Per quanto riguarda invece le donne.. sono della veduta.. donne e motori.. lol!

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Complimenti!!! Wink 

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Grazie Angelo Wink 

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Armaky ha scritto:Tranquilli che vi terrò aggiornati su tutto.. Wink 
Per quanto riguarda invece le donne.. sono della veduta.. donne e motori.. lol!

cioè sei della sponda di ciccante? lol! lol! lol! 

ottimo lavoro armando e non farti sfuggire il restauro del vespino mordi le caviglie al proprietario, marcalo stretto fagliela di nascosto, ma falla lol! lol! 

http://www.agdetailing.it

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ragazzi purtroppo è così.. toccatemi tutto.. ma non la mia bambolina lol! 

Un grazie doveroso anche a te Very Happy sono tutti stimoli che mi spronano positivamente! Wink
Il vespino di sicuro non mi sfugge.. voglio solo cercare di capire con cosa dovrò combatterci scratch 

Sinceramente farla con la ero che traballa col tampone da 3".. dovendo corregere i millemila sporchini tra pulviscolo catturato in fase di verniciatura ed altre porcherie varie mi preoccupa un pò.. affraid 

La rota la vorrei prendere più in la.. ammesso che non mi vada bene la storia del bilancino per il platto da 3" per la ero come torno dai miei..

Poi ci sarebbe una 3 giorni (minimo) da dedicare alla mia con tutti i crismi, ancora esperimenti sull'auto cavia di famiglia.. e forse anche qualche altro lavoretto Rolling Eyes 
Ora.. a me non piace anticipare le cose perchè poi altrimenti vi riempio la bocca e volete tutto documentato come di consueto lol! 

Però.. siccome questa nuova passione che pian piano sto coltivando mi sta prendendo per bene.. cercherò di rendervi partecipi del tutto! Wink


Grazie infine per tutte le volte in cui vi disturbo per cercare un consiglio, sciogliere un dubbio, o semplicemente per chiedere dei pareri su un determinato prodotto o sulla sua modalità operativa Wink

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Grande Arma...cheers ...donne e motori sono due cose che devono viaggiare su trade parallele e non incontrarsi mai per nessun motivo!Very Happy 

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

quindi tu ad una così diresti no ?

Un lavoretto "facile facile" per questi climi afosi - Pagina 2 Bonnie10


lol! 

http://www.agdetailing.it

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Beh ad una Lotus Super non si può dir di no, ma la mia Poletta e la mia Poletta! I love you Laughing 

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

basta ci rinuncio...Laughing 

http://www.agdetailing.it

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Laughing Laughing Laughing 

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ora.. non vorrei essere frainteso..

Ma intendo dire che molte volte le donne ed i motori non vanno molto a braccetto.. specie se a "quei motori" ci tieni particolarmente tutto la..
Stranamente.. e chissà per quale motivo.. devo ancora ripristinare la spalletta del sedile lato passeggero, seduta, maniglia porta ed inserto alluminio spazzolato sempre dallo stesso lato..
Chissà chi è stato.. Mad 
 
Ho trascorso mesi concitatissimi in contatto continuo con un bravissimo meccanico siciliano che ha lavorato per anni nel gruppo VW per cercare di capire se anche la mia avesse installato quei maledettissimi iniettori piezo della siemens.. che come ricorderete è stato un famosissimo problema che ha afflitto le 170cv tra A3, Passat, A4 e via discorrendo facendoti spegnere il motore di punto in bianco affraid 

Inoltre.. so riconoscere le belle auto e non dico che la mia è il top del top ci mancherebbe.. su quel punto sono molto obiettivo..
Ecco da cui deriva il mio motto.. donne e motori sono da sempre la mia passione e la mia "rovina" lol!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

che donne e motori siano una rovina economicamente parlando, concordo quantomeno
la mia auto se la mollo non mi chiede gli alimenti Mad 
anzi e capace che qualcosa ce la guadagno pure, mentre per guadagnarci economicamente da una donna bisognerebbe commettere un reato Laughing 

inoltre una macchina quando vai per accenderla non ti dice mai " no oggi no ho mal di testa" e non deve stare ferma obbligatoriamente sette giorni al mese.... Laughing 

le scarpe ( gomme) le cambi due volte l'anno ( invernali e estive ) e non ad ogni vestito, e il bagagliaio non deve essere in tinta con le scarpe....

insomma meglio una macchina .... però le donne ci vogliono

http://www.agdetailing.it

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Daniela sarà felice di leggere queste cose!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Dopo averla letta prevedo ben più di 7 giorni di fermo!!! lol! lol! lol! lol! 

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Non posso che dar ragione ad Alessandro, per questo che amo le auto...anche le donne ma non interamente!Laughing

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:Daniela sarà felice di leggere queste cose!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Dopo averla letta prevedo ben più di 7 giorni di fermo!!! lol! lol! lol! lol! 

fermo amministrativo?Shocked 

però siamo ampiamene OT quindi CANCELLO tutto così non rischio il fermo...Twisted Evil 

http://www.agdetailing.it

nickola

nickola
Detailer Novello

Ottimo lavoro!Wink

http://www.gamshinedetailing.com/

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Grazie Nickola! Smile 

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ehi , ma questo e' proprio un gran bel lavoro , complimenti !


_________________
Un lavoretto "facile facile" per questi climi afosi - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Grazie infinite Emanuele!!! Surprised 

Mi fa davvero piacere poter leggere anche te fra i complimenti Wink

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:quindi tu ad una così  diresti no ?

Un lavoretto "facile facile" per questi climi afosi - Pagina 2 Bonnie10


lol! 

Very Happy 
Io ho trovato l'aiutante....

Un lavoretto "facile facile" per questi climi afosi - Pagina 2 Lacura10

lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

Comunque complimenti

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Grazie anche a te Jhonny Very Happy 
Però con quell'aiutante lì poi non so quanto "aiutante" sia ma.. sopratutto in cosa lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.