LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Auto nuova ... consigli nano. Impressioni generali a lavoro finito!!

+3
ciccante88
Berserk
jango
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

jango

jango
Apprendista Detailer

Berserk ha scritto:Se volevi fare la schiuma dovevi usare il 4G ...

Il fatto che dici che ci fossero contaminazioni è un'ulteriore prova che come diciamo spesso non è detto che le auto nuove con pochi km siano meno contaminate di altre che ne hanno di più...

Ciao Berserk,
ho usato il 2G perchè mi sembrava di capire essere più sgrassante e siccome volevo fare il trattamento completo avrei voluto fosse il più pulita possibile.
Ora il mantenimento lo faccio solo con 4G, cosa ne pensi?

Per le contaminazioni devo dire che ci sono rimasto un pò, ma mi hanno detto che dalla fabbrica sta in giro 20 giorni per il trasporto via mare fino a Livorno, poi da lì con la bisarca fino a destinazione quindi di strada ne ha fatta anche se non sulle sue gambe.

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottima recensione e dalle foto sembra tu abbia svolto un bel lavoro..per il mantenimento 4G va bene

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Il 2g è perfetto come l'hai usato, ma visto che parlavi di schiuma pensavo solo ti fossi confuso e quindi ti ho scritto del 4g... Quindi niente giusto così Wink

Il 4g è ok per mantenimento...

ORSO

ORSO
Detailer Novello

300ml di reload per una volta sola è davvero davvero eccessivo. Sarà finito tutto sul panno.

Admin

Admin
Admin

Ottimo lavoro Jango! Non avrai mai applicato cere in vita tua ma deduco che tu abbia una certa manualità perchè hai eseguito tutto correttamente e hai dedotto informazioni esatte! Bravo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

jango

jango
Apprendista Detailer

@ORSO: mi è sembrato anche a me di usarne un pò troppo, ma solo alla fine. Secondo te quanto poteva essere una quantità giusta?

@admin: grazie mille è un onore ed è merito di tutto il forum e dei fantastici prodotti che vendi e supporti!!

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

jango ha scritto:Secondo te quanto poteva essere una quantità giusta?
80/100ml

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Così ad occhio per la tua , per esempio sul cofano , avrei dato 3/4 spruzzate di reload ...

jango

jango
Apprendista Detailer

Cavoli... ho decisamente esagerato!

Grazie ragazzi

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

La prima volta succede a tutti con ogni prodotto la prox sará perfetta Wink

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

io la prima volta ho imbrattato talmente tanto il cofano che ho dovuto usare due panni solo per quello!!..lol!

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Beh si, ne hai usato una Enormità Very Happy
Il reload è un prodotto stremamente parsimonioso. Ne basta molto poco.
Se spruzzi con lo spray vela, secondo me anche 3 spruzzate per il cofano sono troppe.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ottimo lavoro e complimenti per aver usato un nano senza troppa esperienza!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.