LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scelta rotativa

+11
alesoft
Admin
tav86
jhonny_best
Byrra12
Alessio
myrx-8
PELO
ciccante88
Giovanni92
stefanonac
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Scelta rotativa - Pagina 3 Empty Re: Scelta rotativa Mar 23 Lug 2013 - 21:26

tav86

tav86
Detailer Novello

tunerz io ho provato la rupes domenica, primo approccio con la rota...devo dirti che non mi sentivo proprio a mio agio, un po' me la facevo sotto (avevo Ghid col fucile puntato Very Happy ) però è meno "spaventosa" di quello che pensavo.
Ci sono andato molto piano..però quando mi fermavo la carrozzeria era ancora fredda quindi c'era ancora parecchio margine...
Come diceva Peter, alla rota devi dare del LEI e non avrai problemi!

52Scelta rotativa - Pagina 3 Empty Re: Scelta rotativa Mar 23 Lug 2013 - 21:31

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Si ma prima di invitata a cena,vorrei vedere se ci vado d'accordo..lol!
Grazie cmq..vorrà dire che al prossimo lavoro che farete verrò anche io a provarla..lol!

53Scelta rotativa - Pagina 3 Empty Re: Scelta rotativa Mer 24 Lug 2013 - 6:00

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:Jhonny devi farne un uso professionale e continuativo ti dico prendi la flex o la shinex, altrimenti la EP-801 va benissimo, altrimenti........c'è sempre la Makita Very Happy 

L'uso che ne devo fare non è assolutamente professionale, farò 10-15 auto l'anno ma il problema è il rumore, con la ero600 ce n'è in abbondanza vorrei poterlo ridurre in maniera significativa passando ad una rota, economicamente la EP801 mi attira ma se poi ho lo stesso livello di rumore non fa il mio gioco quindi dovrei fare uno sforzo (di pecunia) e passare magari alla Makita.
Tu che dici?
(sono ben accetti i consigli da chiunque)

54Scelta rotativa - Pagina 3 Empty Re: Scelta rotativa Mer 24 Lug 2013 - 6:03

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Se vuoi prenderla per imparare ad usare una rota ok perchè i cerchi riesci a lavorarli comunque sia bene anche con la ero!Wink 

55Scelta rotativa - Pagina 3 Empty Re: Scelta rotativa Mer 24 Lug 2013 - 7:43

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

I cerchi con la ERO mi pare difficile..soprattutto per via dell'orbita..non arriverei vicino alle razze

56Scelta rotativa - Pagina 3 Empty Re: Scelta rotativa Mer 24 Lug 2013 - 10:08

Pancio

Pancio
Apprendista Detailer

jhonny_best ha scritto:
PELO ha scritto:Jhonny devi farne un uso professionale e continuativo ti dico prendi la flex o la shinex, altrimenti la EP-801 va benissimo, altrimenti........c'è sempre la Makita Very Happy 

L'uso che ne devo fare non è assolutamente professionale, farò 10-15 auto l'anno ma il problema è il rumore, con la ero600 ce n'è in abbondanza vorrei poterlo ridurre in maniera significativa passando ad una rota, economicamente la EP801 mi attira ma se poi ho lo stesso livello di rumore non fa il mio gioco quindi dovrei fare uno sforzo (di pecunia) e passare magari alla Makita.
Tu che dici?
(sono ben accetti i consigli da chiunque)

Penso che la EP801 e la Makita facciano più o meno lo stesso rumore. Con la differenza che la EP pesa 2,2 kg mentre la Makita 3,2.
Se vuoi qualcosa di realmente più silenzioso, devi salire ancora di prezzo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.