LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gita a Livigno

+2
Carlos
Rickymx
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gita a Livigno Empty Gita a Livigno Lun 12 Apr 2010 - 20:21

Rickymx

Rickymx
Apprendista Detailer

ciao a tutti,
il passato fine sett sono stato a Chiesa in valmalenco (sondrio) e gia che ero li...ho detto facciamo un salto a livigno visto che non ci sono mai stato!
Sabato era una giornata bellissima, ho fatto da chiesa a livigno passando per il passo del foscagno (2293mt) piu di 100km tra tornanti e salite tutti scappottato Very Happy
Livigno è un bel paese e poi...benzina a 0,9............ho detto tutto!!!!!!! Laughing

Ho fatto anche qualche foto..alla macchina logicamente Laughing

Qua sulla strada per livigno
Gita a Livigno Dsc_0010

Gita a Livigno Dsc_0011

Sul passo del foscagno a quasi 2300 metri..li faceva un po freddo! foto un po photoscioppata

Gita a Livigno Dsc_0012

Benzina Very Happy

Gita a Livigno Dsc_0013

2Gita a Livigno Empty Re: Gita a Livigno Lun 12 Apr 2010 - 20:46

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

L'unica esperienza che ho avuto con un' Alfa Spider ha prodotto come risultato 3 giorni di collo impossibilitato al benchè minimo movimento...complimenti per la gita!

3Gita a Livigno Empty Re: Gita a Livigno Mar 13 Apr 2010 - 0:39

Admin

Admin
Admin

gran bella gita! poi quelle strade sono uno spettacolo e con una spider è davvero il massimo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Gita a Livigno Empty Re: Gita a Livigno Mar 13 Apr 2010 - 12:33

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

bellissime foto ! suggestivo la spyder con le vette innevate di sfondo...

quando vedo la montagna sale l'adrenalina e penso ai tornanti!!!!

altro che paesaggio ... delle montagne ni rimane impresso sempre il tornante piu' stretto!!! Very Happy

5Gita a Livigno Empty Re: Gita a Livigno Mar 13 Apr 2010 - 14:59

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Se sapevo che passavi dalle mie parti ci potevamo trovare per un caffè ( anche se sabato ero via)! Very Happy
A Livigno d'estate (quando apre il passo dalla Svizzera sono 60km da casa mia )vado un paio di volte al mese , ma con i 90cv che ha la mia macchina non ho grandi soddisfazioni nei tornanti...

6Gita a Livigno Empty Re: Gita a Livigno Mar 13 Apr 2010 - 21:31

Rickymx

Rickymx
Apprendista Detailer

Carlos ha scritto:L'unica esperienza che ho avuto con un' Alfa Spider ha prodotto come risultato 3 giorni di collo impossibilitato al benchè minimo movimento...complimenti per la gita!


grazie a tutti per i complimenti..menomale non ho avuto di questi problemi anche se effettivamente gira un po d'aria ad altezza collo!
@ fausto: quest'estate ci tornero sicuramente...magari ci becchiamo cosi mi dai qualche dritta su qualche bel posto in zona Wink

p.s. che tu sappia da sondrio a milano...ci sono autovelox o altre schifezze del genere?

7Gita a Livigno Empty Re: Gita a Livigno Mar 13 Apr 2010 - 21:36

316ti

316ti
Detailer Novello

bella gita .......e poi con una spider.........

8Gita a Livigno Empty Re: Gita a Livigno Mer 14 Apr 2010 - 11:37

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Rickymx ha scritto:
@ fausto: quest'estate ci tornero sicuramente...magari ci becchiamo cosi mi dai qualche dritta su qualche bel posto in zona Wink

p.s. che tu sappia da sondrio a milano...ci sono autovelox o altre schifezze del genere?

Autovelox fissi attivi che io sappia non ce ne sono!
Quando torni in queste zone fammelo sapere !!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.