LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO

+15
ghid
PELO
filippo89
Roby Pozzato
mariowolf
SandroRacing
Blackzeta
renee69
Giovanni92
bando
meloni
Alessio
mmaaxx83
DavideSR
Admin
19 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 9:10

Admin

Admin
Admin

E' arrivato il momento di parlare di questo prodotto. Lo stiamo testando da circa 3-4 mesi insieme ad un aggeggino che i più attenti hanno individuato in alcune foto inserite negli ultimi tempi.
Siamo vicini al rilascio dei prodotti e quindi parte il vostro test. Quando ne abbiamo cominciato a parlare, Marco era inizialmente scettico sul nome perchè Pulimax è un cavallo di battaglia e doppiarne il nome voleva dire mischiare le due cose. Di fatto, però, EWO è un'evoluzione del Pulimax originale ed ha alcune caratteristiche che lo rendono molto differente e che vorrei foste voi a scoprire.
Quindi abbiamo 10 pezzi da 500 ml per i vostri test in confronto ad altri APC (anche uno solo è sufficiente Wink

Al via con le candidature Wink
LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Img_3910


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 9:20

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Visto che non tornerò a casa prima di Lunedì per le foto bisogna aspettare, ma mi candido come tester perché continuo ad usare con soddisfazione il Pulimax che ritengo veramente un ottimo prodotto soprattutto valutandone il rapporto prezzo/prestazione.
Gli avversari dell'EWO saranno il "normale", il D101, lo Speed 9000 Interior e i veri benchmark che sono ovviamente Ariapura e SuperClean (anche se credo servano "solo" come limite superiore della scala di valutazione)

3LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 9:24

Admin

Admin
Admin

Ottimo Davide Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 9:28

mmaaxx83


Apprendista Detailer

Potrei candidarmi pure io? Ho un 320i del 1992 da usare come cavia. Piuttosto trascurato negli ultimi tempi.
Dispongo di D101 (che fino ad ora rappresenta il top degli APC imho) ed Aria pura (che mi ha stupito nella pulizia dei sedili in pelle) come sfidanti Smile



Ultima modifica di mmaaxx83 il Ven 17 Mag 2013 - 9:37 - modificato 1 volta.

5LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 9:34

Alessio

Alessio
Moderatore

Decido di confrontarlo con lo stesso Pulimax e D101 perché secondo me a livello di prestazioni si equivalgono. Gli altri come aria pura, superclean, w2, speed9000 li mettiamo da parte.
Vero Davide, anche con l'arrivo dei best seller Lcda, continuo ad usare il pulimax con soddisfazione. Prodotto sincero e valido!

LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO 98838910



Ultima modifica di Alessio il Lun 27 Mag 2013 - 22:25 - modificato 1 volta.


_________________
LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

6LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 10:14

meloni


Apprendista Detailer

Io potrei confrontarlo con:

D101
Pulimax
AriaPura
Superclean

7LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 10:52

bando

bando
Apprendista Detailer

ho il pulimax commerciale e ho appena ordinato ariapura e superclean, e ho una yaris di mia madre fumatrice con il cielo da pulire, se posso esser di aiuto Wink

8LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 18:14

Admin

Admin
Admin

Bene ragazzi continuate pure e se riusciste ad inserire le foto dei competitor sarebbe meglio. Non perchè serva, ma perchè fa molto british! lol! Sono cacacazzo oggi...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 18:18

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

si può utilizzare anche con la tornador?

10LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 18:20

Alessio

Alessio
Moderatore

ma non ti fidi proprio! Razz Razz io andrei sulla fiducia!


_________________
LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

11LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 18:22

Admin

Admin
Admin

Giovanni92 ha scritto:si può utilizzare anche con la tornador?

ehmm... diciamo che è stato realizzato proprio per quello, ovvero per la Tornador marchiata Ma-Fra, la Rotorjet. Andate a vedere il lavoro sull'SLK bianca Wink

Alessio ha scritto:ma non ti fidi proprio! Razz Razz io andrei sulla fiducia!

hihiihihih


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 18:27

renee69


Apprendista Detailer

Mi candido anche io ma gli unici APC che possiedo sono :
Aria Pura
Superclean
LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Cimg0910
Personalmente per gli interni utilizzo sempre Aria Pura (profumazione fantastica!).
Non ho nessuna Tornador ma solo spazzola, panno Martina e l'immancabile microfibra ...

13LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 18:28

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

me lo sono perso quel lavoro!!!

stasera carico le foto Very Happy

14LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 18:30

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

io posso confrontarlo con questo

LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO 106lcfl

mi rimane da pulire il cielo dell'auto...

15LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 19:12

mmaaxx83


Apprendista Detailer

Ecco i miei:

LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Max_apc

16LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 19:25

meloni


Apprendista Detailer


LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Img2848e



ecco qua Smile

Aggiornata la foto con la Tornador Smile Smile



Ultima modifica di meloni il Sab 18 Mag 2013 - 0:40 - modificato 4 volte.

17LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 19:43

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Img_1611

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy
potrei aggiungere il d101 ma secondo me non va molto d'accordo con la tornador. ovviamente il test lo farei con la tornador black visto che questo nuovo pulimax è specifico per la tornador Wink vorrei provarlo su dei sedili, tappetini, motore e interno del portellone posteriore.

18LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 20:23

meloni


Apprendista Detailer

Giusto!! potrei testarlo anche con Tornador!! Smile

19LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 20:33

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

visto che pulimax ewo è pensato per tornador proverei con questi:

LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO IMG_20130517_202430

20LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 22:03

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

L'SC ce l'ho anche io ma con tornador non l'ho mai provato...

21LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Ven 17 Mag 2013 - 22:18

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Pulimax...e sempre pulimax!l'unico e originale.

22LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Dom 19 Mag 2013 - 23:31

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ma se è studiato per rotorjet/tornador ha senso testarlo con lo spruzzino?

23LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Lun 20 Mag 2013 - 20:18

Admin

Admin
Admin

Ha senso, ha senso Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

24LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mar 21 Mag 2013 - 12:13

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ah, bè, allora mi candido anche per questo: ho tutti gli interni da fare, plastiche, sedili, moquette, tappetini... Da confrontare (ma va? Smile ) con Pulimax e AriaPura. Foto stasera. Wink

25LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mar 21 Mag 2013 - 18:28

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Roby.... rotorget??????Vorresti dire tornador......???
roby...ma che differenza ce tra il pulimax normale???

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.