LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lavare i sedili e moquette con la schiuma quale prodotto

+5
Admin
Luca69
doncolex
-SiMo-
luca94
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

dcmlavaggiointerniauto

dcmlavaggiointerniauto
Apprendista Detailer

Altra cosa stai attento a non spazzolare troppo forte disco di rovinare i sedili

http://www.dcm lavaggio interni auto.it

luca94


Apprendista Detailer

tranquillo co la spazzolina corlouk piuttosto ho parlato con un tecnico e sembra che come pretrattamento macchie si usa ace gentile ne siete a conoscenza

luca94


Apprendista Detailer

ma tu dmc ti occupi di lavaggio interni auto

bando

bando
Apprendista Detailer

ace gentile per quanto "gentile" è pur sempre una candeggina,non propriamente un detergente delicato,lo userei solo come soluzione estrema,e non sono convinto che garantisca il risultato,perdipiù se l'auto non è tua ma di un "cliente" ne starei ben attento.
leggendo il forum ho letto che superclean utilizzato puro ha dato risultati strabilianti anche su tessuti di vestiti che avevano già subito gli abituali trattamenti da massaia.

e comunque io seguo su internet larry kosilla,detailer americano che fa sempre dei bei video tutorial,dove spiega di procedere sempre per gradi dal meno invasivo al più potente,sempre tenendo conto del delicato rapporto tra tempo/risultato/delicatezza dell'intervento.

sugli interni mostrava tre metodi alternativi alle macchine iniezione/estrazione:utilizzo con pennello/spazzola,scrubpad,spazzola morbida applicata a rotorbitale e macchina pulente a vapore.

dcmlavaggiointerniauto

dcmlavaggiointerniauto
Apprendista Detailer

Si io mi occupo di lavaggio interni auto e per quanto dice Bando io sono del parere che la macchina a vapore sia il metodo per eccellenza per pulire gli interni !! bounce

http://www.dcm lavaggio interni auto.it

luca94


Apprendista Detailer

ciao io superclean lo uso per il cielo lo spruzzo poi mi occupo di altro per qualche minuto dopo panno martina e microfibrA VI ASSICURO NUOVOOOOOOOOOOOOO

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.