LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cupitt vs audi a4 nero brillante

+25
GIANGY
ciccante88
raviola
Emanuele B
Gas964
Roby Pozzato
myrx-8
PELO
Admin
franc_ct
firo
Alessio
alesoft
valter.t
alessios3
Giobart
xAngelox
Peter Griffin
tunerz
jhonny_best
ghid
Berserk
Giovanni92
paolocabri
cupitt
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Ven 10 Mag 2013 - 18:09

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer


Sui dettagli avete visto tutti, sulla cucina garantisco io, Dario è al top in entrambi i campi.

NR. 1

27cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Ven 10 Mag 2013 - 18:18

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

firo ha scritto:Ottimo come sempre chef! cheers ecco perché eri distrutto l'altra sera lol!

anche per questo Very Happy

franc_ct ha scritto:Che modelli ti mancano per completare tutta la gamma audi?? Laughing

Comunque i complimenti sono ormai superflui! Non c'è bisogno di dirlo continuamente! Very Happy Grande Dario!!

grazie francesco, allora, mi manca la a1 , la a2 , la a5 la a7, a8 in parte fatta e l'r8 Very Happy ahahahha

Admin ha scritto:Ottimo chef! Gran bel lavoro ed ormai fai anche delle gran belle foto! Super!

grazie antonio Very Happy , e vedo con piacere che hai buon gusto in fatto di foto..

Giobart ha scritto:
Admin ha scritto:Gran bel lavoro ed ormai fai anche delle gran belle foto!

Su questo io avrei qualcosa da ridire!!! lol! lol! lol!


PELO ha scritto:anche io, a volte sono sfuocate lol!

ecco, voi invece di fotografia non ne capite nulla lol!
giovanni, inizio ad avere qualche dubbio sul tuo occhio da fotografo Laughing

myrx-8 ha scritto:splendido lavoro!

Roby Pozzato ha scritto:Ottimo lavoro! Se cucini come dettagli, da te c'è da mettersi all'ingrasso! Very Happy lol!


Gas964 ha scritto:
Sui dettagli avete visto tutti, sulla cucina garantisco io, Dario è al top in entrambi i campi.

NR. 1


grazie ragazzi, quello che faccio lo faccio con passione, e, questo è già importantissimo per otenere risultati Very Happy

28cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Ven 10 Mag 2013 - 21:44

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Complimenti anche da parte mia , grande risultato cheffffff !!

2 domande :

- ma quanto polish hai messo su quel pad in mf ? Shocked
- a che ti serve quella prolunga sulla flex ? Very Happy


_________________
cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

29cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Ven 10 Mag 2013 - 22:31

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grazie manu Very Happy

veniamo alle risposte alle tue domande

onestamente mi ero stupito che ancora nessuno avesse commentato la quantità di polish Razz

e la domanda non poteva non arrivare da una persona attenta e competente come te Very Happy


quella è la quantità che ho utilizzato per fare il priming del tampone, poi ho proseguito con le consuete 2-3 gocce Wink

la prolunga, era necessaria in quel caso per 2 motivi..

1, la testa della flex sbatteva sui mancorrenti non facendo lavorare il tampone fino all'angolo, e 2, con i mini tamponcini da 1' trovo più comodo usare la prolunghina perchè riesco a vedere meglio il tampone ,Wink


stranamente nessuno mi ha chiesto cosa fossero i 2 prodotti sul tampone e se hanno lavorato bene Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Frontb10

30cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Ven 10 Mag 2013 - 22:35

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Cos'erano i due prodotti sul tampone? Hanno lavorato bene? lol!

31cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Ven 10 Mag 2013 - 22:39

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Chiedo scusa , dal colore della mf sembrava che gia' avessi fatto il priming ......

la domanda sui prodotti non l'ho fatta perche' io so gia' quali sono gli abrasivi utilizzati ( e non perche' ci siamo sentiti Very Happy )


_________________
cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

32cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Ven 10 Mag 2013 - 22:43

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Dario io te l'ho chiesto, sparandola li e cannando colore ma forse dipendeva dalla scarsa qualità della tua foto !!! Laughing ( scherzo Wink )

Resto sempre curioso di sapere la risposta...

33cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Ven 10 Mag 2013 - 22:46

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

grande Dario veramente un lavoro degno del nome detailing

per le foto lascia perdere quei due ... Laughing
io di Audi non ne posso più vedere tutte uguali e tutte nere .... e domani ancora... Shocked
bastaaaaa.

@gatto m105 as usual Razz

http://www.agdetailing.it

34cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Ven 10 Mag 2013 - 22:49

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Peter Griffin ha scritto:Cos'erano i due prodotti sul tampone? Hanno lavorato bene? lol!


lol!
Emanuele B ha scritto:Chiedo scusa , dal colore della mf sembrava che gia' avessi fatto il priming ......

la domanda sui prodotti non l'ho fatta perche' io so gia' quali sono gli abrasivi utilizzati ( e non perche' ci siamo sentiti Very Happy )

ma sei sicuro di saperlo ?? Laughing

Berserk ha scritto:Dario io te l'ho chiesto, sparandola li e cannando colore ma forse dipendeva dalla scarsa qualità della tua foto !!! Laughing ( scherzo Wink )

Resto sempre curioso di sapere la risposta...

ah vero .. Very Happy che sbadato...

ho comprato 600€ di reflex e disprezzate ancora le mie foto Mad

raviola ha scritto:grande Dario veramente un lavoro degno del nome detailing

per le foto lascia perdere quei due ... Laughing
io di Audi non ne posso più vedere tutte uguali e tutte nere .... e domani ancora... Shocked
bastaaaaa.

@gatto m105 as usual Razz



grazie rav.. no no.. non è 105 Very Happy

dovresti essere felice che le comprano nere.. qui le stanno prendendo tutti bianche Mad


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Frontb10

35cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Ven 10 Mag 2013 - 22:58

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

cupitt ha scritto:

ma sei sicuro di saperlo ?? Laughing


penso proprio di si !


_________________
cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

36cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Ven 10 Mag 2013 - 23:04

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

furbone di un gatto Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Frontb10

37cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Ven 10 Mag 2013 - 23:09

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

è sempre 105 Razz

http://www.agdetailing.it

38cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Ven 10 Mag 2013 - 23:16

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

no ooo .. non è 105 Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Frontb10

39cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Ven 10 Mag 2013 - 23:17

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Non e' 105 , e' one -0-five


_________________
cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

40cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Ven 10 Mag 2013 - 23:20

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Realizzazione Utensili Pneumatici Elettrici Speciali?

41cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Ven 10 Mag 2013 - 23:21

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

manu lo sa.. per gli altri do un indizio...

DM400



_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Frontb10

42cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Sab 11 Mag 2013 - 8:40

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Questo lavoro non l'ho guardato prima perchè avevo a disposizione solo l'ipad e non avrebbe reso lo splendido risultato, sapevo che ne sarebbe valsa la pena aspettare Wink ! Bravissimo Dario!

43cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Sab 11 Mag 2013 - 9:22

PELO

PELO
Laureato in Detailing

dario, per la reflex...come dice qualcuno...gli strumenti aiutano, ma vanno saputi usare lol!

http://www.elmocarcare.it

44cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Sab 11 Mag 2013 - 10:29

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

ottimo lavoro!!! Wink

45cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Sab 11 Mag 2013 - 13:57

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

PELO ha scritto:dario, per la reflex...come dice qualcuno...gli strumenti aiutano, ma vanno saputi usare lol!

Preferisco saper usare la lucidatrice che la reflex Razz

Grazie giangy Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Frontb10

46cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Sab 11 Mag 2013 - 14:10

adridict

adridict
Detailer Novello

Ottimo lavoro come sempre! peccato per alcune foto sfocate Sad

47cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Sab 11 Mag 2013 - 14:32

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

cupitt ha scritto:Preferisco saper usare la lucidatrice che la reflex...

Meno REFLEX, più FLEX cheers

48cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Sab 11 Mag 2013 - 15:45

Valentino T


Apprendista Detailer

è nuova, complimenti

http://E mail: vale.tornatore85@gmail.com

49cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Sab 11 Mag 2013 - 17:34

PELO

PELO
Laureato in Detailing

cupitt ha scritto:
PELO ha scritto:dario, per la reflex...come dice qualcuno...gli strumenti aiutano, ma vanno saputi usare lol!

Preferisco saper usare la lucidatrice che la reflex Razz

Grazie giangy Wink

senza dubbio, ci mancherebbe fosse il contrario Laughing
allora ti propongo un affare: io ti do la mia compatta Canon e tu mi dai la reflex, tanto se non sei buono ad usarla che te ne fai lol!

http://www.elmocarcare.it

50cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a4 nero brillante Sab 11 Mag 2013 - 17:38

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

mhh.. vediamo.. ci devo pensare un po'.. ehmm ..




























SCORDATELO!!!! lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs audi a4 nero brillante - Pagina 2 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.