LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ma che bella Vista...

+13
xAngelox
Cia91
batfed
raviola
the_rkp
franc_ct
Giovanni92
ciccante88
DavideSR
Blackzeta
PELO
alesoft
Peter Griffin
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 13:16

PELO

PELO
Laureato in Detailing

devo essere sincero, con windows 7 64 bit mi trovavo benissimo. L'unico motivo che mi ha spinto a passare all'8 è stata l'offerta di microsoft di poter comprare il sistema operativo ad un prezzo irrisorio, dando la possibilità di mettersi in regola anche a chi (almeno il 70%) utilizzava una licenza pirata del prodotto. Altrimenti sarei rimasto al 7, perchè in fondo le novità non erano così eclatanti

http://www.elmocarcare.it

27Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 13:38

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

e e hai fatto bene io sono un po' pirat l'8 forse è giusto per essere al passo con i tempi Laughing

28Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 13:40

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Se NT 4.0 avesse avuto la compatibilità con l'USB avrei ancora quello cheers

29Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 14:50

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Qualche giorno esco dallo scatolone l'Amiga 2000

30Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 15:21

Admin

Admin
Admin

Io avevo l'Amiga 500!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 15:40

PELO

PELO
Laureato in Detailing

quante belle partite ai videogiochi sull'Amiga 600 Very Happy Lotus Embarassed

http://www.elmocarcare.it

32Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 15:45

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Il primo attrezzo informatico che io abbia toccato mi sa che è stato uno ZX Spectrum...oddio che vecio che depressiòn Sad

33Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 16:07

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Io credo di aver usato uno dei primi pc portatili della storia (era il compaq portable)! Very Happy

Ma che bella Vista... - Pagina 2 220px-Compaq_portable

Era di mio padre........ portatile per modo di dire...... mi ricordo che non riuscivo manco a sollevarlo!!! lol! lol!

34Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 17:28

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ma quello schermino si apriva anche a mò di oblò per ficcarci dentro la colazione/pranzo di turno per caso?! lol!

Ricordo invece il mio vecchio P 166 ma in confronto a questi era già un ferrari Razz

35Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 17:31

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Maledetti teenager tossicomani lol!

36Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 18:12

PELO

PELO
Laureato in Detailing

in quanto a PC io sono partito abbastanza tardi, cominciai con un Pentium MMX 200mhz, 64 MB di ram e scheda grafica Matrox Mystique con 4 mb di ram e hard disk da 4 GB affraid questo nel.....1999
ora: Intel Core 2 quad 2.83ghz per core con 12mb di cache, RAM 4GB DDR2 Corsair 1066mhz, scheda video Radeon HD3870 512mb DDR4, 4 hard disk sata: due da 1TB l'uno, uno da 500 GB e uno da 320 GB jocolor

http://www.elmocarcare.it

37Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 18:49

firo

firo
Detailer Novello

Pelo, fai un investimento e prenditi un SSD Wink il miglior acquisto che abbia mai fatto (dopo al monitor 24" Razz)

38Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 18:52

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Per gli SSD è ancora presto.. la convenienza comincia a vedersi tra la fine di quest'anno e l'inizio dell'anno che verrà Wink

39Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 19:07

PELO

PELO
Laureato in Detailing

firo lo so, ma onestamente i prezzi sono ancora troppo alti. I sistemi operativi e i programmi occupano sempre più spazio e per avere un SSD bello capiente ci vuole ancora un mutuo. I due hard disk da 1 TB l'uno li presi perchè quando cominci ad averci tanti film in HD sul computer ci vuole tanto spazio Laughing

http://www.elmocarcare.it

40Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 19:15

firo

firo
Detailer Novello

Io è un anno e mezzo che lo ho preso e non tornerei mai indietro Smile davvero un altro pianeta..

41Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 19:17

PELO

PELO
Laureato in Detailing

certo che è un'altro pianeta, ma se non calano i prezzi rimarranno sempre un pianeta lontano Laughing

http://www.elmocarcare.it

42Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 19:36

firo

firo
Detailer Novello

ahahah! in effetti io lo presi quando non avevo grilli per la testa Embarassed e il mio pc lo chiedeva (ho un core i7 920, 6gb ddr3 1800 e un'ati hd 5890)...

ad ogni modo ho iniziato su un Amstrad quando ero troppo piccolo per sapere cosa avesse dentro Razz ricordo solo win 3.11 sul floppy che usavo per aprire l'enciclopedia in floppy disk (una cosa come 200 floppy che da qualche parte devo ancora avere Laughing). Il gioco preferito ovviamente era prince of persia lol!

43Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 19:57

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

io sono l'unico che non si ricorda il primmo pc.. il primo che mi viene in mente è un pentium 3 ma prima ne ho avuti 1 o forse 2 che non ricordo assolutamente le caratteristiche (ero troppo piccolo)

ormai da 3 anni invece ho un pc che mi sono assembrato io:

Case:
COOLER MASTER CM 690 II Advanced
Alimentatore:
corsair cmpsu hx650w modulare
Processore:
intel i7 860
Dissipatore CPU:
NOCTUA NH-U12P SE2
Scheda Madre:
asus p7p55d
Scheda Video:
gainward gts 250 1gb
Dissipatore VGA:
accelero s1 rev2
RAM:
G.Skill DDR3 Ripjaws 4GB (2x2GB) 1600Mhz Cl.7
HDD:
seagate barracuda 500gb


44Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 20:42

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Bei dissipatori e belle ventole le noctua.. le guardi e dici.. ma stanno girando o no?! lol!

Ma.. quando passi a qualche schedona più prestante?! che so.. una bella 7950 per esempio?! Twisted Evil
Mo già so che detto questo finiamo nell'OT dell'OT cambiando proprio argomento lol!

45Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 20:54

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

per quello che ci faccio è gia sprecata questa che ho...già prima giocavo poco al pc..adesso non ci gioco proprio...e di programmi che utilizzano calcolo grafico nemmeno...

46Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 21:01

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Allora è davvero un peccato non sfruttare al massimo quel potenziale Surprised

47Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 21:55

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Admin ha scritto:Io avevo l'Amiga 500!!!

anche io,la mia prima "consolle" per giochi con floppy da 3.5",poi son passato a nintendo 8bit,play1,play2,play3...quest'ultima era di mio fratello che l'ha venduta per inutilizzo,io invece per giocare utilizzo il pc...

48Ma che bella Vista... - Pagina 2 Empty Re: Ma che bella Vista... Ven 10 Mag 2013 - 22:42

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Admin ha scritto:Io avevo l'Amiga 500!!!
Io ho avuto il Vic 20, il mitico Commodore 64 (che ancora ho), l'Amiga 500 e l'Amiga 2000.
Limitarsi a pensare l'A2000 come un terminale solo per il gaming è un grosso errore.
Era molto usato per l'editing video (ho ancora la scheda Genlock A2300), graficamente era anni avanti agli IBM compatibile, aveva un'espandibilità unica per i tempi tanto che su uno slot ISA si poteva installare una scheda che era una vera e propria motherboard IBM compatibile e così avevi 2 computer in uno. Tra l'altro AmigaOS, che già all'epoca gestiva il multitasking, gestiva l'IBM come una normale applicazione e lo avviava in una semplice finestra. Avevo poi uno scanner, una tavoletta grafica, potevo fare editing di testo, potevo copiare i floppy, avevo un HDD esterno...che ricordi ragazzi!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.