LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Graffi sulla carozzeria

+2
Emanuele B
puffoblu
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Graffi sulla carozzeria Empty Graffi sulla carozzeria Dom 28 Apr 2013 - 9:02

puffoblu


Aiutante Detailer

salve a tutti, ho un fuoristrada suzuki rosso, pieno di graffi-righe causate da passaggi nei boschi cosa posso usare per tentare di eliminare almeno le piu leggere? cosa mi consigliate come prodotti? La macchina e rossa.( non tanto per proteggere ma per eliminare o atenuare le righe) grazie a tutti aspetto una risposta per poter subito acquistare i prodotti consigliati da voi.

2Graffi sulla carozzeria Empty Re: Graffi sulla carozzeria Dom 28 Apr 2013 - 10:10

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Puffoblu , e' gradita una presentazione : https://www.lacuradellauto.com/f3-presentazioni

Ti chiedo inoltre di non postare la stessa domanda piu' volte


_________________
Graffi sulla carozzeria Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

3Graffi sulla carozzeria Empty Re: Graffi sulla carozzeria Dom 28 Apr 2013 - 10:36

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Lavorerai a mano o con lucidatrice??

4Graffi sulla carozzeria Empty Re: Graffi sulla carozzeria Dom 28 Apr 2013 - 11:00

puffoblu


Aiutante Detailer

grazie d rispondemi, lavoro a mano (non fra intendere), ma mi basterebbe che i graffi piu sottili riuscissi a eliminarli, lo so che non tornera nuova ma almeno quelli leggeri eliminarli.grazie non so che prodotti devo usare ....che paste il colore e rosso non metalizzato.

5Graffi sulla carozzeria Empty Re: Graffi sulla carozzeria Dom 28 Apr 2013 - 11:22

Alessio

Alessio
Moderatore

servirebbero delle foto dei difetti in modo tale da esaminarli.


_________________
Graffi sulla carozzeria Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

6Graffi sulla carozzeria Empty Re: Graffi sulla carozzeria Dom 28 Apr 2013 - 12:06

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Beh a mano puoi usare il kit con Gtecniq P1 oppure m105 ed m205..

7Graffi sulla carozzeria Empty Re: Graffi sulla carozzeria Dom 28 Apr 2013 - 13:50

puffoblu


Aiutante Detailer

ecco cosi che si scrive mi serviva propio un elenco di prodotti da usare e provare se eliminano qualhe cosa.per come usarli e semplice? trovo qualche istruzioni?kit gtecnicp1, o m105 ed m 205'? grazie amici se non ci sono altri consigli allora vado ad acquistare questi. attendo e poi parto. ciaoo

8Graffi sulla carozzeria Empty Re: Graffi sulla carozzeria Dom 28 Apr 2013 - 14:36

Attilaxxx


Apprendista Detailer

Prima di partire per la tangente, potresti indicare la marca dell'auto per individuare il tipo di trasparente e eventualmente inserire delle foto dei danni-graffi che vorresti eliminare. non è assolutamente detto che l'esito sia positivo.

9Graffi sulla carozzeria Empty Re: Graffi sulla carozzeria Dom 28 Apr 2013 - 14:39

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

generalmente per situazioni più gravose preferisco l'm105 che già lascia un'ottima finitura; poi ti consiglio di leggere un po di guide come queste http://www.lacuradellauto.it/blog/la-lucidatura-2/ ; come sempre si deve preparare la superficie decontaminando!

10Graffi sulla carozzeria Empty Re: Graffi sulla carozzeria Dom 28 Apr 2013 - 15:25

puffoblu


Aiutante Detailer

la vettura e un suzuki samurai rosso. le foo potrei farle, ma adesso e infangata completamente non si vede nulla.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.