LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Opinioni sulla Reggia di Caserta.

+2
miquad
lukejunior
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Opinioni sulla Reggia di Caserta. - Pagina 2 Empty Re: Opinioni sulla Reggia di Caserta. Gio 28 Mar 2013 - 18:56

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Berserk ha scritto:Ebbbravo Ale.... Very Happy ma quel piede sul para ne vogliamo parlare?!?!? Razz Razz lol! lol!

Ma dai! Quella è la gioventù! E poi quello è paraurti non verniciato! Ci puoi fare quello che vuoi!

Il quella foto ci mancano solo Jerry Calà e Claudio Amendola, Antonella Interlenghi e.....

Vacanze di Natale 1988!! Ahahah!!

27Opinioni sulla Reggia di Caserta. - Pagina 2 Empty Re: Opinioni sulla Reggia di Caserta. Gio 28 Mar 2013 - 18:57

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

solo del piede vuoi parlare ... di quello che ci facevo dentro no? Razz Twisted Evil pig lol! lol! lol!

Pietro l'interlenghi era vecchia pure per me Laughing Laughing Laughing preferivo altro Laughing

http://www.agdetailing.it

28Opinioni sulla Reggia di Caserta. - Pagina 2 Empty Re: Opinioni sulla Reggia di Caserta. Gio 28 Mar 2013 - 20:16

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Dentro tutto è lecito lol!

29Opinioni sulla Reggia di Caserta. - Pagina 2 Empty Re: Opinioni sulla Reggia di Caserta. Gio 28 Mar 2013 - 20:19

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ciccante si starà rivoltando sul sedile Razz Razz

http://www.agdetailing.it

30Opinioni sulla Reggia di Caserta. - Pagina 2 Empty Re: Opinioni sulla Reggia di Caserta. Gio 28 Mar 2013 - 20:23

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

raviola ha scritto:ciccante si starà rivoltando sul sedile Razz Razz


Ahahahah!!!

Ma non è così comunque.

Basta essere organizzati:

Una bella coperta da mettere sui sedili posteriori, un pacco di salviette imbevute e si può fare qualsiasi cosa venga in mente.

Ovviamente se vi ritrovate un auto come quella che ho io ora dimenticatevi di usare l'auto per qualsisi fantasia....

Le Coupè con i posti posteriori singoli con il tunnel centrale posteriore sono impraticabili nel modo più assoluto. Nemmeno i sedili reclinabili hanno!

31Opinioni sulla Reggia di Caserta. - Pagina 2 Empty Re: Opinioni sulla Reggia di Caserta. Gio 28 Mar 2013 - 20:46

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

prova a dire a ciccante della coperta e delle salviette e vedi ndove te manna Razz Razz

lui è un integralista lol!

http://www.agdetailing.it

32Opinioni sulla Reggia di Caserta. - Pagina 2 Empty Re: Opinioni sulla Reggia di Caserta. Gio 28 Mar 2013 - 20:50

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

pietroluca ha scritto:Antonella Interlenghi...
Mi hai appena ricordato una bellissima ragazza che le somigliava da morire...

33Opinioni sulla Reggia di Caserta. - Pagina 2 Empty Re: Opinioni sulla Reggia di Caserta. Gio 28 Mar 2013 - 20:59

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

pietroluca ha scritto:

Le Coupè con i posti posteriori singoli con il tunnel centrale posteriore sono impraticabili nel modo più assoluto. Nemmeno i sedili reclinabili hanno!

Non a caso mi sono comprato una station da 4.70 mt... cosi sedili posteriori abbattuti, diventa un 2 piazze a tutti gli effetti :-)
E cmq se le mie auto avessero potuto parlare... :-)

34Opinioni sulla Reggia di Caserta. - Pagina 2 Empty Re: Opinioni sulla Reggia di Caserta. Gio 28 Mar 2013 - 21:01

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

scusate ma..... non si parlava della reggia di caserta? lol! lol!

http://www.agdetailing.it

35Opinioni sulla Reggia di Caserta. - Pagina 2 Empty Re: Opinioni sulla Reggia di Caserta. Gio 28 Mar 2013 - 21:04

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

paolocabri ha scritto:
pietroluca ha scritto:

Le Coupè con i posti posteriori singoli con il tunnel centrale posteriore sono impraticabili nel modo più assoluto. Nemmeno i sedili reclinabili hanno!

Non a caso mi sono comprato una station da 4.70 mt... cosi sedili posteriori abbattuti, diventa un 2 piazze a tutti gli effetti :-)
E cmq se le mie auto avessero potuto parlare... :-)

Avevo la Volvo 850 Berlina che pur non essendo una SW era un soggiorno.

Ma a me piacciono solo le Coupè e le Cabriolet....quindi.... per la fantasia i posti comunque li ho!

36Opinioni sulla Reggia di Caserta. - Pagina 2 Empty Re: Opinioni sulla Reggia di Caserta. Gio 28 Mar 2013 - 21:06

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

raviola ha scritto:scusate ma..... non si parlava della reggia di caserta? lol! lol!

Si, certo.

Penso che ci andrò lo stesso.

Da una parte posso trarne i vantaggi:

Mi aspetto il peggio. Ho letto le peggiori recensioni e son preparato ora.

Quindi, con un pò di spirito di adattamento, credo che riuscirò comunque a godermi la reggia e i giardini. Cercherò di ignorare il resto.

Logicamente avrò in un giorno nella settimana (non il martedì perchè è chiusa) e in una settimana intera di bel tempo, così non trovo sorprese.

37Opinioni sulla Reggia di Caserta. - Pagina 2 Empty Re: Opinioni sulla Reggia di Caserta. Gio 28 Mar 2013 - 21:23

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Ecco bravo, non fare come me che sono andato a Versailles il lunedi.. e mi pareva strano che non ci fossero code all'ingresso!

38Opinioni sulla Reggia di Caserta. - Pagina 2 Empty Re: Opinioni sulla Reggia di Caserta. Gio 28 Mar 2013 - 21:38

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

paolocabri ha scritto:Ecco bravo, non fare come me che sono andato a Versailles il lunedi.. e mi pareva strano che non ci fossero code all'ingresso!

!!!!!!!!!!!!!!!!

No, io ho scaricato l'intero sito della Reggia praticamente. So tutti gli orari, dove si può andare e ho letto anche il regolamento.

Io sono un tipo che gli piace moltissimo rispettare le leggi, ma altrettanto si aspetta che lo facciano tutti!

39Opinioni sulla Reggia di Caserta. - Pagina 2 Empty Re: Opinioni sulla Reggia di Caserta. Sab 30 Mar 2013 - 16:34

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Inutile dirlo a questo punto, che il pranzo sarà a sacco!! Già mi basta la potenziale fregatura della reggia. Non voglio incappare in altre delusioni.

Quindi il titolo del topic dovrebbe ormai essere: pareri sulla Reggia di Caserta!!

Appena torno poi posto un pò di fotografie e vi dirò le mie impressioni, così avrete notizie aggiornate e dettagliate se qualcuno di voi vuole andarci.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.