LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio e pulizia auto cabrio

+5
Alessio
Admin
ciccante88
fabiokitt
tunerz
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Lavaggio e pulizia auto cabrio - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio e pulizia auto cabrio Mar 9 Apr 2013 - 23:53

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Prova anche quella della banana...io ho tutti i pot della serie perchè le adoro... Magari scopri una nuova combo interessante. Very Happy

27Lavaggio e pulizia auto cabrio - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio e pulizia auto cabrio Mer 10 Apr 2013 - 6:30

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Adesso vediamo se la paga mi permette di effettuare altri acquisti.. Embarassed ..in caso prendo solo il panel pot e provo questa combo..aspetto anche consigli dagli espertoni nel frattempo..Wink

28Lavaggio e pulizia auto cabrio - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio e pulizia auto cabrio Sab 18 Mag 2013 - 1:30

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

tunerz ha scritto:Grazie dei consigli Antonio..a supporto ho anche ariapura e superclean..serve altro secondo te?..dato che devo comunque fare un ordine e ho ancora margine..lol!

é il dubbio che ho anch'io...su cappotte in cotone (sonneland) meglio preferire ariapura o superclean?

29Lavaggio e pulizia auto cabrio - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio e pulizia auto cabrio Sab 18 Mag 2013 - 1:38

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Sono entrambi sicuri, superclean più efficace

30Lavaggio e pulizia auto cabrio - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio e pulizia auto cabrio Sab 18 Mag 2013 - 8:29

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Non è me neanche il 303 ma ho notato che devi spruzzarlo "dalla distanza" e lavorarlo molto bene o lascia aloni che poi ovviamente vanno via asciugandosi

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.