LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cruscotto Opel zafira pessime condizioni!

+4
Alessio
fabioff90
Giovanni92
Eliana_ayleen
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Eliana_ayleen

Eliana_ayleen
Aiutante Detailer

aiuto! mio suocero mi ha lasciato la sua Opel Zafira,ma l'interni sono in condizioni pessime visto che l'ha usata tanto per il lavoro. il cruscotto e molto sporco, ma non saprei con cosa pulirlo,vista la sua superficie! pale [img]Cruscotto Opel zafira pessime condizioni!  Pics2910[/img]

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

LCDA aria pura ti sarebbe di aiuto sia per le plastiche che per la stoffa in caso tu ne avessi bisogno anche li...

Eliana_ayleen

Eliana_ayleen
Aiutante Detailer

Ottimo. devo usare qualche spugna specifica o basta un pano in microfibra?
Grazie>!

fabioff90

fabioff90
Detailer Novello

Ti puoi aiutare con una spazzola tipo quella della LEDERZENTRUM e un paio di microfibre, io utilizzo i cobra green!Smile

Eliana_ayleen

Eliana_ayleen
Aiutante Detailer

avrei un po paura usare una spazzola Smile forse una più delicata potrebbe funzionare. intanto ho comprato il prodotto e provo ad usarlo con microfibra sperando che mi toglie tutto lo sporco. guarda cosa mi tocca fare Evil or Very Mad mio marito e all'estero, se no lo metterei a pulire per bene! ihihihi. grazie dei consigli

fabioff90

fabioff90
Detailer Novello

Problemi non ne da! È fatta per trattare pelle/tessuti e plastiche. Magari può bastare anche la micro!!Smile

Alessio

Alessio
Moderatore

Se non vuoi usare una spazzola che vedo eccessiva vai di microfibra Wink


_________________
Cruscotto Opel zafira pessime condizioni!  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Eliana_ayleen

Eliana_ayleen
Aiutante Detailer

si ci provo cosi, se nn lo toglie bene,allora userò la spazzola. Wink
Secondo voi potrebbe togliere anche qui ? mi sembrano i classici graffietti che vanno via con dun detersivo...almeno spero! spero che non avete uno shock a vedere le condizioni di questa macchina Shocked Smile [img]Cruscotto Opel zafira pessime condizioni!  Pics2911[/img]

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io userei superclean piuttosto che ariapura..per i panni vedo bene gli allrounder basic

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Una spazzolina non dà problemi, a meno che non abbia setole metalliche. Smile Su un materiale rugoso come quello è la soluzione più appropriata, secondo me. Io l'ho usata la settimana scorsa sulla Giulietta. Questa spazzola, per la precisione. Anche se non è la più appropriata, avevo quella per le mani ed è andata benissimo. Wink

Eliana_ayleen

Eliana_ayleen
Aiutante Detailer

Cool grazie! cmq non appena arriva il prodotto vedrò cosa usare....speriamo che nn perdo la pazienza ihihiih

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Prova in un angolino nascosto, se vuoi stare tranquilla. Wink

Eliana_ayleen

Eliana_ayleen
Aiutante Detailer

ah ma guarda per com'è messa.... povera macchina!in qualche modo c' la farò Smile

Alessio

Alessio
Moderatore

Vedrai che migliorerai la situazione Smile


_________________
Cruscotto Opel zafira pessime condizioni!  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto per la spazzola, poi quella della colourlock è veramente delicata, non per niente viene usata sui sedili in pelle. Per il resto leggi qui http://www.lacuradellauto.it/blog/gli-interni-2/

Eliana_ayleen

Eliana_ayleen
Aiutante Detailer

cheers grz a tutti!!!

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Puoi usare anche un pad per far agire il prodotto e poi rimuovi con microfibra!

Eliana_ayleen

Eliana_ayleen
Aiutante Detailer

se mio marito arriva nel week-end l'ho metto al lavoro Smile ed io starò li a dare direttive secondo i vostri consigli ihihihi. queen

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.