LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Supernatural Acrylic Spritz

+8
jocker
emulatore
ciccante88
reflex
Alessio
Admin
adridict
-SiMo-
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Admin

Admin
Admin

Con gli spray il Fellow ed il Crazy Pile Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

matthew#


Aiutante Detailer

Grazie per la dritta...siete fantastici!!

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

Ragazzi ho acquistato questo prodotto soprattutto perché son "malato" per i sealant spray e non sembra esserci meglio rispetto ai sealant ( e non water wax o altro ) almeno per quanto riguarda dodo. Volevo sapere prima di applicarlo cosa devo aspettarmi in termini di longevità . Quanto dura ? Ho letto tra i primi commenti 3 mesi : tutti avete riscontrato la medesima durata ?

Admin

Admin
Admin

Io dico anche di più ma teniamoci sui 3 mesi. Non ci sono indicazioni particolari. Prodotto molto semplice Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

Ottimo allora userò questo qui Smile , grazie ancora Antonio !

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

ha senso applicare acrylic spritz sul vetro in cristallo panoramico e a seguire anche la cera?

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

Ci sono prodotti diversi e più adatti per il vetro ma posso confermarti che va benissimo anche la combo che hai menzionato , a patto che tu la utilizzi solo ed unicamente su vetri dove non scorrono i tergicristalli , quindi cristalli laterali , superiori o posteriori sprovvisti di "wipers" Smile

Il Dodo AS per mia esperienza però si comporta meglio se stratificato con layer dello stesso tipo e personalmente ti consiglierei di fare un doppio strato di Spritz più che usare la cera ( parlo dei vetri ) .

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Grazie Giovanni, fatto il passaggio solo sul tetto con spritz...ero work in progress

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.