LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

porsche cayenne by stef.spina

+7
Fausto
francesco
Carlo86
Depaip
Admin
MET
stef.spina
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1porsche cayenne by stef.spina Empty porsche cayenne by stef.spina Dom 28 Mar 2010 - 18:17

stef.spina

stef.spina
Aiutante Detailer

[img]porsche cayenne by stef.spina Sdc10213[/img][img]porsche cayenne by stef.spina Sdc10215[/img]



Ultima modifica di stef.spina il Dom 28 Mar 2010 - 18:22 - modificato 1 volta.

2porsche cayenne by stef.spina Empty Re: porsche cayenne by stef.spina Dom 28 Mar 2010 - 18:20

stef.spina

stef.spina
Aiutante Detailer

bhe come vi sembra?? Very Happy

3porsche cayenne by stef.spina Empty Re: porsche cayenne by stef.spina Dom 28 Mar 2010 - 18:34

MET

MET
Detailer Novello

niente male direi.... vieni a lucidarmi anche la mia? Razz


io son ormai una settimana intera che sono dietro a lucidare la mia, e non riesco a capire come mai ci metto cosi' tanto visto che sento gente che in una giornata ha fatto tutto....

4porsche cayenne by stef.spina Empty Re: porsche cayenne by stef.spina Dom 28 Mar 2010 - 18:37

stef.spina

stef.spina
Aiutante Detailer

hahiah....lo faccio come lavoro....peccato sono in sardegna se nò te l avrei lucidata anche a te... Very Happy

5porsche cayenne by stef.spina Empty Re: porsche cayenne by stef.spina Lun 29 Mar 2010 - 19:48

Admin

Admin
Admin

bello davvero! che ciclo hai usato?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6porsche cayenne by stef.spina Empty Re: porsche cayenne by stef.spina Lun 29 Mar 2010 - 20:01

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

di sicuro il tampone morbido da 180 nero della 3M!

7porsche cayenne by stef.spina Empty Re: porsche cayenne by stef.spina Lun 29 Mar 2010 - 20:05

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Depaip ha scritto:di sicuro il tampone morbido da 180 nero della 3M!

Ciumbia che occhio! Very Happy
mica mi ero accorto...

http://www.solodettagli.it

8porsche cayenne by stef.spina Empty Re: porsche cayenne by stef.spina Lun 29 Mar 2010 - 23:55

stef.spina

stef.spina
Aiutante Detailer

si si...uso prodotti 3M.. Very Happy

9porsche cayenne by stef.spina Empty Re: porsche cayenne by stef.spina Mar 30 Mar 2010 - 8:06

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

stef.spina ha scritto:si si...uso prodotti 3M.. Very Happy

un po' troppo riassunto questo ciclo! Laughing Laughing Laughing

10porsche cayenne by stef.spina Empty Re: porsche cayenne by stef.spina Mar 30 Mar 2010 - 15:50

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Bel lavoro, ma dicci di più sul lavoro svolto! Very Happy

11porsche cayenne by stef.spina Empty Re: porsche cayenne by stef.spina Mar 30 Mar 2010 - 15:53

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Ma è stata lavata e decontaminata l'auto prima della lucidatura?

12porsche cayenne by stef.spina Empty Re: porsche cayenne by stef.spina Mar 30 Mar 2010 - 20:40

316ti

316ti
Detailer Novello

bella auto ma come l'hai ottenuto quel risultato..............

13porsche cayenne by stef.spina Empty Re: porsche cayenne by stef.spina Mar 30 Mar 2010 - 21:37

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

superAndre ha scritto:Ma è stata lavata e decontaminata l'auto prima della lucidatura?

Ci stavo guardando anch'io. Dalle condizioni del cerchio e del vano motore, credo che sia stato svolto un lavoro di carrozzeria e non di detailing. Direi che c'è un mare di differenza in mezzo...

14porsche cayenne by stef.spina Empty Re: porsche cayenne by stef.spina Ven 2 Apr 2010 - 10:54

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Ma é un garage o una carrozzeria o cosa? C'é anche un'altra porsche lí vicino.....
Beh, il vano motore potrebbe anche rimanere "sporco", ma i cerchi.... silent

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.