LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA LaB: Dodo Juice Protection Wax vs Wolfgang Fuzion vs Collinite 476S vs Finish Kare 1000P

+15
Giovanni92
Cia91
Alessio
firo
Giobart
adridict
xAngelox
alesoft
lory85
niky
tunerz
mariowolf
Admin
ciccante88
anbelloadg
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

interessantissimo questo test!

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

tranquillo Giovanni era una battuta.. Wink .. ciccante il cofano nero è in stand-by per il momento.. parlando sottovoce.. speriamo di rimanere a casa sabato così posso continuare a fare qualcosa.........
oggi come previsto ha piovuto.... devo dire che fk, fuzion e dodo hanno permesso alla superficie di auto pulirsi molto bene... collinite aveva accumulato più sporco rimasto dalla precendente pioggia/neve e ha faticato di più rimanendo più sporca..

HTTP://autoperfetta.weebly.com

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

inserito... un dolce e curioso test Very Happy Very Happy ..

HTTP://autoperfetta.weebly.com

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Grandioso test e pensata! Wink

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah bellissimo l'honey test!!! Ottima idea!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ottima idea e anche il comportamento della fuzion mi fa ben sperare!!

Toretto

Toretto
Detailer Novello

complimenti per il test,hai fatto un ottimo lavoro.

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

LCDA LaB: Dodo Juice Protection Wax vs Wolfgang Fuzion vs Collinite 476S vs Finish Kare 1000P - Pagina 3 Img_4110
dopo il diluvio di oggi ad auto parcheggiata..l'auto è sporca e lavata al self già una volta..per ora tutte allo stesso piano..

HTTP://autoperfetta.weebly.com

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

sembra che si stanno comportando ancora tutti bene! ai self hai usato i prodotti delle lance?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

non mi sembra di vedere un gran beading, c'è pero da dire che l'auto è abbastanza sporca

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

si si solo shampoo quello del self facendo il procedimento come se fossi una persona qualunque che va al self Very Happy (povera macchina Laughing ) .. il beading da lavata è qualcosa meglio.. ora ha su 15 giorni circa di sole e pioggia..

HTTP://autoperfetta.weebly.com

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh sono tutte protezione tenaci anche se ogni volta quei lavaggi al self mi hanno sempre decerato l'auto all'istante! sarebbe da testare l'effetto beading e sheeting sul cofano pulito per bene! Wink

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

sarai accontentato Very Happy .. non riesco a trovare una cartina per misurare il ph..trovo solo quelli per acquari che costano un bel pò per 4/5 cartine in tutto..con tutte le enologie qui neanche una.. ormai non si usano più è stata la risposta più frequente e uno mi ha detto di cercare in farmacia?.. cercheremo..

HTTP://autoperfetta.weebly.com

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

conosco quelle degli acquari ma le cartine tornasole ce ne sono molte su internet a prezzi bassi! Wink

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

sono trascorsi due mesi dall'ultimo post... come è andato a finire il wax contest???

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.