LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

1A Ultra-microfiber Super Dry 60x40 cm

+4
Roby Pozzato
ciccante88
DavideSR
tunerz
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ragazzi,ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo..avrei bisogno di un panno da asciugatura..dispongo già di goldplush xl e highspeed ed ero intenzionato a provare il panno in questione!!..solo che non ho trovato discussioni a riguardo!!..qualcuno l'ha già preso??..mi servirebbe per rifinitura dopo aver tamponato con goldplush..

DavideSR

DavideSR
Moderatore

I waffle non son panni per la finitura (vetri a parte)

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Dici che sarebbe da usare al posto del gold plush??

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Sicuramente un panno a tecnologia waffle serve per la "prima passata" d'asciugatura per poi rifinire con, ad esempio, il lato a pelo corto di Gold Plush.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto Davide, viene riportato anche nelle 5 fasi del detailing, usato appunto per l'asciugatura, assorbendo più acqua con una finitura minore!...ce ne vuole per sostituire il Gold Plush! Rolling Eyes

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Allora missà che mi prendo un altro highspeed e vado sul sicuro..mi serviva qualcosa per rifinire!!..grazie dei consigli ragazzi!!

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io mi prenderei un Gold Plush "normale" visto che hai già l'High Speed Wink

Ciccante del lato a pelo corto del Gold Plush non te ne fai niente se usi l'altro per asciugare l'auto dato che il panno sarà zeppo e quindi poco utile alla finitura.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

infatti io lo elogio per la grande capacità di trattenere acqua e anche perchè l'ottima finitura con tutto che è veramente zuppo, cosa incredibile ma vera...fine OT

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

davide ho sia highspeed che goldplush XL..me ne serviva un altro perchè lavo sempre due macchine insieme..quindi non vorrei portarmi in giro lo sporco..Wink..prenderò cmq un highspeed e taglio la testa al toro..grazie ancora!!

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io dicevo il Gold Plush 16"x24"

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

dici di passare il grosso con xl e rifinire col "piccolo"???

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Hai 2 panni ottimi per la tecnica tampone, con il piccolo non ti resterebbe che una passata di fino.

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

E provare l'LCDA Premium Polishing?

Edit: dimenticavo, confermo tutto sul Super Dry, io lo uso per tutte la parti "difficili" per la sua maneggevolezza, il grosso lo faccio con Gold Plush XL e Highspeed. Wink

niky

niky
Detailer Novello

Io ho usato per molto tempo il meg water magnet che è sempre waffle, poi ho scoperto gold plush e highspeed e devo dire che siamo su un altro pianeta.

fede_racing

fede_racing
Apprendista Detailer

scusami tunerz non vorrei sporcarti il topic ma ti vorrei fare una domanda come ti trovi con l'ultra highspeed per l'asciugatura??? sarei curioso di sapere qualche parere da un utente più esperto di me perchè l'ho acquistato e mi deve arrivare a giorni.. Very Happy

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Se cerchi un esperto allora devi rivolgerti ad altri..lol!

Da principiante ti posso dire che mi trovo molto bene..asciuga veramente tanto..comunque ho deciso di prendere anche il super dry..dato che questo me lo regala papà,sulla sua proverò questo panno..Very Happy

fede_racing

fede_racing
Apprendista Detailer

grazie tunerz sei stato velocissimo nel rispondermi alla mia domanda Very Happy

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Figurati..tanto sono in pieno cazzeggio!!..lol!

fede_racing

fede_racing
Apprendista Detailer

a ecco ho un'altra domanda per te Laughing se non ti disturba ovviamente, purtroppo non ti posso mandare messaggi privati.Con l'ultra highspeed riesci ad asciugare tutta l'auto o ti servi anche di un altro panno per completare l'asciugatura??illuminami Idea

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io personalmente prima asciugo con gold plush xl e tecnica del tamponamento,poi rifinisco con highspeed..ma ci sono utenti che riescono ad asciugare tutta l'auto solo con highspeed!!

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

se l auto e' protetta e usi "la tecnica del panno d acqua" ci sara' veramente poco d asciugare... Wink

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Devo ancora proteggere..aspetto che le temperature si alzino,ma in tutta onestà missà che resterò fedele ai due panni!!..poco sforzo e tanta resa..Very Happy

Il primo moderatore che passa mi stordirà con ironx dopo questi OT..lol!

fede_racing

fede_racing
Apprendista Detailer

putroppo anche la mia car non è protetta e mi rimane molta acqua mi sà che un panno highspeed non basterà Exclamation

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Gold plush xl+highspeed e passa la paura..ma vedrai che highspeed asciuga davvero tanto!!..basta OT

Admin

Admin
Admin

Ragazzi conviene aprire un'altro post per parlare dell'Highspeed Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.