LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao da un nuovo appassionato

+14
Giobart
Matte-m143
BMW Z4 Coupè
Sephirot75
Admin
tunerz
alesoft
anbelloadg
valter.t
Alessio
ciccante88
xAngelox
cupitt
tav86
18 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao da un nuovo appassionato Empty Ciao da un nuovo appassionato Mar 1 Gen 2013 - 14:37

tav86

tav86
Detailer Novello

Ciao a tutti e buon anno!!
Mi è sempre piaciuto dedicarmi alla mia macchina ma fino a poco fa non sapevo dell'esistenza del detailing, mi limitavo a lavarla ed incerarla..ma ora vorrei fare un passo in più!
A breve aprirò un post con quello che ho e quello che ho intenzione di prendere..
Ps. Ho una vw eos del 2006

2Ciao da un nuovo appassionato Empty Re: Ciao da un nuovo appassionato Mar 1 Gen 2013 - 14:45

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

benvenuto


_________________
LE MIE " RICETTE "


Ciao da un nuovo appassionato Frontb10

3Ciao da un nuovo appassionato Empty Re: Ciao da un nuovo appassionato Mar 1 Gen 2013 - 14:52

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Benvenuto!!

4Ciao da un nuovo appassionato Empty Re: Ciao da un nuovo appassionato Mar 1 Gen 2013 - 14:55

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Benvenuto...bella la EOS! Wink

5Ciao da un nuovo appassionato Empty Re: Ciao da un nuovo appassionato Mar 1 Gen 2013 - 15:16

tav86

tav86
Detailer Novello

grazie ragazzi!
si bella ma la vw ha preso un bell'abbaglio quando l'ha fatta!
l'ho presa usata che faceva acqua da tutte le parte ed i concessionari non sanno metterci le mani (e vw italia non risponde dei difetti di fabbrica lol) sono riuscito a sistemarla grazie ad informazioni su un forum..ma non scendo nei particolari, la storia è lunga Very Happy )
Mi leggo qualche altro articolo del forum e poi inizio con le domande Razz

6Ciao da un nuovo appassionato Empty Re: Ciao da un nuovo appassionato Mar 1 Gen 2013 - 15:40

Alessio

Alessio
Moderatore

Benvenuto


_________________
Ciao da un nuovo appassionato Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7Ciao da un nuovo appassionato Empty Re: Ciao da un nuovo appassionato Mar 1 Gen 2013 - 16:45

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ciao

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

8Ciao da un nuovo appassionato Empty Re: Ciao da un nuovo appassionato Mar 1 Gen 2013 - 16:50

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

benvenuto e buon anno.. Very Happy prevedo tante spese per te quest'anno Razz Laughing

HTTP://autoperfetta.weebly.com

9Ciao da un nuovo appassionato Empty Re: Ciao da un nuovo appassionato Mar 1 Gen 2013 - 17:06

tav86

tav86
Detailer Novello

eheh, si credo anch'io!
sto già valutando qualcosa..ma ho aperto un post per quello Smile

10Ciao da un nuovo appassionato Empty Re: Ciao da un nuovo appassionato Mar 1 Gen 2013 - 17:11

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao benarrivato!

11Ciao da un nuovo appassionato Empty Re: Ciao da un nuovo appassionato Mar 1 Gen 2013 - 17:26

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ciao!!

12Ciao da un nuovo appassionato Empty Re: Ciao da un nuovo appassionato Mar 1 Gen 2013 - 17:50

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13Ciao da un nuovo appassionato Empty Re: Ciao da un nuovo appassionato Mar 1 Gen 2013 - 18:03

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

Benvenuto.

14Ciao da un nuovo appassionato Empty Re: Ciao da un nuovo appassionato Mar 1 Gen 2013 - 19:46

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

benvenuto

15Ciao da un nuovo appassionato Empty Re: Ciao da un nuovo appassionato Mar 1 Gen 2013 - 20:48

Matte-m143

Matte-m143
Apprendista Detailer

Benvenuto !

16Ciao da un nuovo appassionato Empty Re: Ciao da un nuovo appassionato Mer 2 Gen 2013 - 9:11

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

17Ciao da un nuovo appassionato Empty Re: Ciao da un nuovo appassionato Mer 2 Gen 2013 - 12:49

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto

http://www.agdetailing.it

18Ciao da un nuovo appassionato Empty Re: Ciao da un nuovo appassionato Mer 2 Gen 2013 - 14:17

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

19Ciao da un nuovo appassionato Empty Re: Ciao da un nuovo appassionato Lun 28 Gen 2013 - 8:53

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Della serie.. chi non dettaglia a capodanno.. Rolling Eyes
Beh.. francamente direi che per quest'anno 6 bello che spacciato.. lol!
Anche tu nelle mani dei crucchi a bestemmiare in aramaico per i molteplici "problemini" a detto loro.. Mad

Però.. felice che tu abbia risolto.. ma ora c'è in ballo un'altra gatta assai più rognosa ed insidiosa.. il detailing Twisted Evil

Posso soltanto augurarti una cosa..





























Il Ben Venuto Very Happy su questo forum di perfezionisti, insaziabili ed a volte giocherelloni detailers Wink

20Ciao da un nuovo appassionato Empty Re: Ciao da un nuovo appassionato Lun 28 Gen 2013 - 9:40

tav86

tav86
Detailer Novello

Ahah!
Si per quest anno sono spacciato, per la gioia del mio portafoglio e della mia ragazza, avrò molti fine settimana impegnati Very Happy
E per la mia macchina..le voglio bene lo stesso I love you
Voglio un po' meno bene alla vw in generale ma vabbè!

21Ciao da un nuovo appassionato Empty Re: Ciao da un nuovo appassionato Lun 28 Gen 2013 - 17:01

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Ciao e benvenuto Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.