LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aeolus Cyclone H-901T

+5
DavideSR
Admin
Alessio
franc_ct
firo
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Aeolus Cyclone H-901T - Pagina 2 Empty Re: Aeolus Cyclone H-901T Dom 30 Dic 2012 - 14:08

firo

firo
Detailer Novello

Non sembra male, ha un po' meno velocità dell'aria ma in compenso dovrebbe scaldare di più oltre che consumare un po' di più Smile e soprattutto costa molto meno Wink

27Aeolus Cyclone H-901T - Pagina 2 Empty Re: Aeolus Cyclone H-901T Gio 3 Gen 2013 - 23:55

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Oggi ho fatto un esperimento col compressore su auto, dove è ancora presente la protezione, bagnatasi con la pioggia prima che fosse posteggiata in garage.
Per chi ha già un compressore decente e abbia voglia di uno strumento che lo coadiuvi nell'asciugatura posso affermare con una certa sicurezza che comprando la pistola adatta si è a posto. Adesso cercherò la versione economica di quella a cui sto pensando io e poi vi farò sapere, certo avendo un pò di tempo in più mi sarei messo a giocare anche qui come col nebulizzatore di cui si sta discutendo in altro topic...

28Aeolus Cyclone H-901T - Pagina 2 Empty Re: Aeolus Cyclone H-901T Ven 4 Gen 2013 - 8:45

niky

niky
Detailer Novello

Seguo con interesse Davide!!

29Aeolus Cyclone H-901T - Pagina 2 Empty Re: Aeolus Cyclone H-901T Lun 14 Gen 2013 - 19:29

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

mi permetto di inserirmi nella discussione,visto che ho comperato un soffiatore....domani lo posto negli strumenti.....il mio è diverso,vale ha dire soffiatore e riscaldatore separati,comunque ho provato l'uso ed è fantastico,fra compressore e soffiatore c'è un abisso,se mi sono infilato nel cercare un soffiatore è comunque colpa di firo Razz

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

30Aeolus Cyclone H-901T - Pagina 2 Empty Re: Aeolus Cyclone H-901T Lun 14 Gen 2013 - 19:46

firo

firo
Detailer Novello

ahahah valter, dovresti dire merito mio più che altro Razz io non tornerei più indietro manco se mi pagassero e credo nemmeno tu a quanto scrivi Very Happy

31Aeolus Cyclone H-901T - Pagina 2 Empty Re: Aeolus Cyclone H-901T Mar 15 Gen 2013 - 10:38

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

vai ha vedere la presentazione del soffiatore

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

32Aeolus Cyclone H-901T - Pagina 2 Empty Re: Aeolus Cyclone H-901T Mar 12 Mar 2013 - 11:19

Zio Ray

Zio Ray
Aiutante Detailer

Io ho acquistato il Makita UB1101 per aiutarmi nell' asciugatura. Ho un autolavaggio e il compressore non mi aiuta granchè nel lavoro. Soddisfattissimo del Makita!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.