LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

primo ordine per macchina opaca

+5
ORSO
Alessio
Cia91
Admin
fabry86
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1primo ordine per macchina opaca Empty primo ordine per macchina opaca Sab 10 Nov 2012 - 11:39

fabry86


Aiutante Detailer

buongiorno a tutti,sono inesperto e mi sa che inizio con la peggiore delle vernici quella opaca.
Ho ordinato una smart grigio opaca con tridon silver.
Ho letto le 5 fasi del detailing e fatto un po di ricerche.
Inizialmente mi ero orientato come cera sulla dodo juice supernatural hybrid,ma ora ho un po di dubbi che vada bene per l'opaco,secondo voi per l'opaco quale è più adatta?pensavo eventualmente di usarla solo per la tridon silver.
Per il lavaggio visto che l'auto è nuova penso non ci sia bisogno di un pre lavaggio e pensavo al Dodo Juice Born To Be Mild.
Questo shampo può essere usato anche come foam?
Leggevo che è consigliato anche ad auto nuova fare la decontaminazione,quindi pensavo al kit clay bar della dodo juice,mi sono buttato su questo kit perchè leggevo bene della marca,o pensate che la car pro o l'altra siano migliori o più indicate a uno alle prime armi?
Vorrei fare un ordine dal sito per prendere tutto l'occorrente per un primo lavaggio alla macchina e per la fase di mantenimento,Quali sono tutti i materiali indispensabili per iniziare e quali migliori per l'opaco e tettuccio panoramico?

2primo ordine per macchina opaca Empty Re: primo ordine per macchina opaca Dom 11 Nov 2012 - 16:31

Admin

Admin
Admin

Ok per lo shampoo ma procurati molta microfibra perchè è quella che ti servirà con una superficie opaca: no potrai utilizzare una spugna.
Per la protezione io ti consiglierei un prodotto spray come il C1.5 della Gtechniq.