LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Miglior prodotto per tessuti interni?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Miglior prodotto per tessuti interni? Empty Miglior prodotto per tessuti interni? Mar 23 Ott 2012 - 11:40

Msport


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, sulla mia BMW Serie 1 con interni in tessuto sono comparse delle macchie che non so nemmeno io di cosa siano, ho provato vari prodotti ma non hanno dato dei risultati ed inoltre hanno creato degli aloni tutto intorno al perimetro della macchia (cioè si vede come se fosse bagnato ma in realtà è asciutto...)
Che prodotto mi consigliate di usare per poter eliminare questi aloni?
Grazie mille :-)

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Io uso il Pulimax e mi trovo molto bene...ti consiglio soprattutto il nuovo AriaPura che pare sia fenomenale...comunque spesso se ti restano degli aloni è perchè o non hai fatto tutto il sedile lavorando solo in certe zone, o non hai rimosso bene i residui di prodotto con aspiratore e microfibra umida...

robair_68

robair_68
Apprendista Detailer

E' possibile vedere magari una foto ?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quoto per le foto e per AriaPura consigliati da simo, sono prodotti che se lavorati a dovere danno risultati eccellenti, provato su auto di 13 anni che i sedili sembravano mimetici! ovviamente gli aloni sono usciti prima di applicare prodotti vari?

Msport


Aiutante Detailer

raga per le foto cercherò di postarle...
gli aloni sono comparsi dopo aver passato i prodotti....

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

e allora sicuramente sono residui di prodotto!hai chiuso il lavoro con abbondante microfibra umida? Ora puoi ripassare un apc e risciacquare come ti ho consigliato!

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Quoto ciccante...come pensavo sono residui di prodotto...ripassa con poco prodotto e microfibra inumidita con acqua...dovresti tranquillamente risolvere...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.