LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cinema e Home Entertainment

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cinema e Home Entertainment Empty Cinema e Home Entertainment Ven 14 Set 2012 - 23:13

Newentry

Newentry
Moderatore

Non ho scritto Home Video perché l'entertainment è un termine molto più ampio. Comprende anche la tecnologia per l'audio e il video.


Bene, ho dato una sbirciata al nuovo ed atteso cofanetto di Indiana Jones in formato Blu Ray disc in uscita prevista per il prossimo 19.9.2012. Ottimo bit rate, il dettaglio del primo film è quasi imbarazzante.

Dei film a livello artistico mi pare pleonastico parlarne.

Per il momento, avendo avuto il tempo solo di guardare qualche pezzettino qua e là, posso sicuramente consigliarlo.

Qualche foto della versione digipack (ma c'è anche steelbook, ovvero metallica).

Cinema e Home Entertainment Imag0810

Cinema e Home Entertainment Imag0811

E qui sotto il pezzo forte per i collezionisti: un senitype numerato (con fotogramma dalla pellicola originale pezzo del faccia a faccia con il serpente) Very Happy

Cinema e Home Entertainment Imag0812





_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Cinema e Home Entertainment 2eee7id Cinema e Home Entertainment 10epy0k Cinema e Home Entertainment Dietro2 Cinema e Home Entertainment 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

2Cinema e Home Entertainment Empty Re: Cinema e Home Entertainment Ven 14 Set 2012 - 23:49

drew1893

drew1893
Detailer Novello

mmmmmm.......Anche io adoro collezzionare dvd anche se ultimamente sono rimasto un po indietro Sad

3Cinema e Home Entertainment Empty Re: Cinema e Home Entertainment Sab 15 Set 2012 - 0:20

Newentry

Newentry
Moderatore

Come tutte le cose non è facile tenere il passo


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Cinema e Home Entertainment 2eee7id Cinema e Home Entertainment 10epy0k Cinema e Home Entertainment Dietro2 Cinema e Home Entertainment 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

4Cinema e Home Entertainment Empty Re: Cinema e Home Entertainment Sab 15 Set 2012 - 13:02

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Purtroppo non mi sfiora nemmeno l'idea di collezionare DVD......io semplicemente applico una regola: guardo un film sul pc.....se mi è piaciuto e mi è rimasto impresso nella mente allora posso rimuoverlo dal pc....se invece non mi è piaciuto allora posso rimuoverlo dal pc!!
Però capisco che a molte persone piaccia collezionare i DVD come a me piace collezionare altro.... drunken

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.