LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Grazie MOMO Design :-(

+3
alfetta
Fausto
superAndre
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Grazie MOMO Design :-( Empty Grazie MOMO Design :-( Mer 3 Mar 2010 - 18:05

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Buonasera a tutti ragazzi..chi ormai mi conosce sa che parlo principalmente di mie esperienze vissute.E le mie passioni, come lo sport, e le mie esperienze cerco di trasmetterle agli altri..non per puro egocentrismo o saccenza, ma affinchè ognuno di Voi possa assorbirle, farle sue...e con la propria testa e intelligenza trarne le conseguenze e le giuste considerazioni.Vi allego integralmente la mia e-mail di protesta alla MOMO Design...o quantomeno una comunicazione nella quale si cerca da parte mia un contatto...a volte penso troppo "all'americana" credendo che tutti (o quasi) mettano passione e coscienza in quello che fanno..proprio come faccio io.Non è importante quello che si fa...l'importante è farlo con amore e passione.Ho sempre creduto in questo e sempre lo farò.Questo è quanto.

Spett.le MOMODESIGN,
> >
> > il sottoscritto, quale deluso consumatore, vi segnala
> come
> > meglio specificato nelle foto che sono in allegato, i
> > difetti strutturali della borsa MOMODESIGN da me
> > acquistata.La borsa in questione è un regalo
> Natalizio
> > quindi usata quotidianamente per meno di 60 gg., mai
> > sovraccaricata e sempre ben conservata come è da
> sempre mia
> > generale consuetudine per tutte le cose possedute.
> >
> > Quanto appena espresso affinchè vogliate
> cordialmente
> > considerare il mio personale e sventurato caso e
> adottare,
> > di conseguenza, la più opportuna soluzione.
> > Fiducioso della Vs. professionalità e certo della
> Vs.
> > sensibilità con riguardo al concetto di
> fidelizzazione del
> > cliente, ringrazio anticipatamente.
> >
> > GIULIANI Andrea


...bene ragazzi.A questa mia e-mail NESSUNO ha mai risposto.

Grazie della Vostra attenzione


Grazie MOMO Design :-( Dsc00917

Grazie MOMO Design :-( Dsc00918

Grazie MOMO Design :-( Dsc00919

Grazie MOMO Design :-( Dsc00920

Grazie MOMO Design :-( Dsc00920

Grazie MOMO Design :-( Dsc00922

Grazie MOMO Design :-( Dsc00923


Ah!Dimenticavo.La borsa è ormai completamente rotta sul gancio.E quindi inutilizzabile. Rolling Eyes

2Grazie MOMO Design :-( Empty Re: Grazie MOMO Design :-( Mer 3 Mar 2010 - 18:24

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Cavolo, mi dispiace Andrea!Fatti sentire in ogni modo dalla ditta, ma per esperienza personale con altre innumerevoli marche con cui ho avuto a che fare, dubito che rispondano subito!
Momodesign ho avuto il cell. della 3 MD1 durato si e no un mese ! dopo una decina di mail, lettere varie da parte del negoziante circa sei mesi dopo me lo hanno sostituito con il MD2 ....durato 2 mesi, poi buttato!

3Grazie MOMO Design :-( Empty Re: Grazie MOMO Design :-( Mer 3 Mar 2010 - 18:53

alfetta


Apprendista Detailer

Tecnicamente puoi averci messo dentro un mattone da mille kg rompendola... sono molto poche le ditte che tengono al cliente così tanto da fidarsi di quello che dice e provvedere, magari ti risponderanno anche ma sarà una lettera fredda dove non ammetteranno nessuno sbaglio. Per contro, i tuoi verdoni dalli a qualcuno più serio!

4Grazie MOMO Design :-( Empty Re: Grazie MOMO Design :-( Mer 3 Mar 2010 - 18:59

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Fausto ha scritto:Cavolo, mi dispiace Andrea!Fatti sentire in ogni modo dalla ditta, ma per esperienza personale con altre innumerevoli marche con cui ho avuto a che fare, dubito che rispondano subito!
Momodesign ho avuto il cell. della 3 MD1 durato si e no un mese ! dopo una decina di mail, lettere varie da parte del negoziante circa sei mesi dopo me lo hanno sostituito con il MD2 ....durato 2 mesi, poi buttato!

Grazie della solidarietà Crying or Very sad

5Grazie MOMO Design :-( Empty Re: Grazie MOMO Design :-( Mer 3 Mar 2010 - 19:14

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

alfetta ha scritto: Per contro, i tuoi verdoni dalli a qualcuno più serio!

Parole sante.Lo vuoi sapere il colmo????Per emergenza sto usando uno zaino acquistato questa estate insieme alla rivista 2ruote.Il gadget in sovrapprezzo alla rivista è stato pagato 2 miseri euro e non sto nemmeno a dirti quanto è fatto bene e quanto è robusto.Mi vergogno persino a dirvi quanto ho pagato quella maledetta borsa... Embarassed

6Grazie MOMO Design :-( Empty Re: Grazie MOMO Design :-( Gio 4 Mar 2010 - 2:36

Admin

Admin
Admin

miiii e che cavolo!!!
praticamente ha ceduto ovunque! andrea ma non hai nessun punto vendita momo vicino a te al quale magari mostrare "live" le foto del misfatto?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Grazie MOMO Design :-( Empty Re: Grazie MOMO Design :-( Gio 4 Mar 2010 - 8:14

Adc75

Adc75
Apprendista Detailer

prova a fare una telefonata,esporre il problema e minacciarli,dato che non hai avuto risposta,di girare le foto e la mail a qualche rivista del settore.
forse ti degneranno,quantomeno,di una risposta Wink

8Grazie MOMO Design :-( Empty Re: Grazie MOMO Design :-( Gio 4 Mar 2010 - 17:22

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:miiii e che cavolo!!!
praticamente ha ceduto ovunque! andrea ma non hai nessun punto vendita momo vicino a te al quale magari mostrare "live" le foto del misfatto?

Antonio si è praticamente autodistrutta! Crying or Very sad

9Grazie MOMO Design :-( Empty Re: Grazie MOMO Design :-( Gio 4 Mar 2010 - 17:24

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Adc75 ha scritto:prova a fare una telefonata,esporre il problema e minacciarli,dato che non hai avuto risposta,di girare le foto e la mail a qualche rivista del settore.
forse ti degneranno,quantomeno,di una risposta Wink

Minacciarli magari no..ma intanto mi faccio un giro di tutti i forum ai quali sono iscritto.Non credo proprio che sarà una bella pubblicità per loro.

10Grazie MOMO Design :-( Empty Re: Grazie MOMO Design :-( Gio 4 Mar 2010 - 18:40

Adc75

Adc75
Apprendista Detailer

superAndre ha scritto:
Adc75 ha scritto:prova a fare una telefonata,esporre il problema e minacciarli,dato che non hai avuto risposta,di girare le foto e la mail a qualche rivista del settore.
forse ti degneranno,quantomeno,di una risposta Wink

Minacciarli magari no..ma intanto mi faccio un giro di tutti i forum ai quali sono iscritto.Non credo proprio che sarà una bella pubblicità per loro.
Beh,minacciarli di fargli una pubblicità negativa non solo sui forum ma anche sulle riviste.....non ci vedo nulla di male Wink

11Grazie MOMO Design :-( Empty Re: Grazie MOMO Design :-( Gio 4 Mar 2010 - 20:38

316ti

316ti
Detailer Novello

superAndre ha scritto:
Adc75 ha scritto:prova a fare una telefonata,esporre il problema e minacciarli,dato che non hai avuto risposta,di girare le foto e la mail a qualche rivista del settore.
forse ti degneranno,quantomeno,di una risposta Wink

Minacciarli magari no..ma intanto mi faccio un giro di tutti i forum ai quali sono iscritto.Non credo proprio che sarà una bella pubblicità per loro.

fai bene.............anche perche' e' un marchio che paghi caro..........

12Grazie MOMO Design :-( Empty Re: Grazie MOMO Design :-( Gio 4 Mar 2010 - 22:21

kokador

kokador
Detailer Novello

non e' che magari e' un tarocco made in cina e te lo hanno spacciato per vero?

13Grazie MOMO Design :-( Empty Re: Grazie MOMO Design :-( Ven 5 Mar 2010 - 2:22

Admin

Admin
Admin

kokador ha scritto:non e' che magari e' un tarocco made in cina e te lo hanno spacciato per vero?

purtroppo in tanti (anche marchi affermati) lo fanno....


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14Grazie MOMO Design :-( Empty Re: Grazie MOMO Design :-( Ven 5 Mar 2010 - 8:43

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

316ti ha scritto:
superAndre ha scritto:
Adc75 ha scritto:prova a fare una telefonata,esporre il problema e minacciarli,dato che non hai avuto risposta,di girare le foto e la mail a qualche rivista del settore.
forse ti degneranno,quantomeno,di una risposta Wink

Minacciarli magari no..ma intanto mi faccio un giro di tutti i forum ai quali sono iscritto.Non credo proprio che sarà una bella pubblicità per loro.

fai bene.............anche perche' e' un marchio che paghi caro..........

Moolto caro fratello...

15Grazie MOMO Design :-( Empty Re: Grazie MOMO Design :-( Ven 5 Mar 2010 - 8:44

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

kokador ha scritto:non e' che magari e' un tarocco made in cina e te lo hanno spacciato per vero?

Tutto è possibile ma non ho mai visto un oggetto autodistruggersi in questa maniera...veramente SCANDALOSO!

16Grazie MOMO Design :-( Empty Re: Grazie MOMO Design :-( Ven 5 Mar 2010 - 19:39

kokador

kokador
Detailer Novello

Admin ha scritto:
kokador ha scritto:non e' che magari e' un tarocco made in cina e te lo hanno spacciato per vero?

purtroppo in tanti (anche marchi affermati) lo fanno....

non dire cosi' che mi preoccupo Very Happy !
un bel polish macguiarrse Very Happy

17Grazie MOMO Design :-( Empty Re: Grazie MOMO Design :-( Ven 5 Mar 2010 - 19:44

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

kokador ha scritto:
Admin ha scritto:
kokador ha scritto:non e' che magari e' un tarocco made in cina e te lo hanno spacciato per vero?

purtroppo in tanti (anche marchi affermati) lo fanno....

non dire cosi' che mi preoccupo Very Happy !
un bel polish macguiarrse Very Happy


Ahhhahhah...invece dei microabrasivi c'è dentro la sabbia... lol!

18Grazie MOMO Design :-( Empty Re: Grazie MOMO Design :-( Ven 5 Mar 2010 - 19:53

kokador

kokador
Detailer Novello

Very Happy !con sostanze allucinogene cosi' sballi e l auto ti sembra perfetta drunken

19Grazie MOMO Design :-( Empty Re: Grazie MOMO Design :-( Ven 5 Mar 2010 - 19:54

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

kokador ha scritto:Very Happy !con sostanze allucinogene cosi' sballi e l auto ti sembra perfetta drunken

Mentre lo usi lo sniffi...tipo popper...e i graffi non ci sono ppppppiiiiiùùùùùùùù! Arrow

20Grazie MOMO Design :-( Empty Re: Grazie MOMO Design :-( Sab 6 Mar 2010 - 20:59

Admin

Admin
Admin

siete unici!!! Very Happy Very Happy Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.