LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qui si parla di Musica!

+11
Carlo86
vts79
ricvec
alfetta
Fausto
kokador
DSW
superAndre
Emanuele B
Carlos
defeat
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Qui si parla di Musica! Empty Qui si parla di Musica! Gio 4 Feb 2010 - 12:02

defeat

defeat
Detailer Novello

Buongiorno a tutti gente!
Oggi apro un nuovo topic; stavolta dedicato alla Musica!
la musica: quella che ascoltate in auto mentre viaggiate, quella che vi fa sfogare, quella che vi fa concentrare, scoperta di nuovi gruppi interessanti o di generi particolari! tutto ciò fa parte di questo topic! quindi dateci dentro! Laughing Laughing

io stamattina ad esempio avevo voglia di elettronica sperimentale!






15Qui si parla di Musica! Empty Re: Qui si parla di Musica! Gio 4 Feb 2010 - 23:02

kokador

kokador
Detailer Novello




Very Happy Very Happy questi erano tempi!l eta' della stupidita',i 18 anni!come facevo ad andarci non so'!nessuno e' stato al number?quante legnate Very Happy

ora solo commerciale,meglio suonare 2padelle che l hardcore

16Qui si parla di Musica! Empty Re: Qui si parla di Musica! Gio 4 Feb 2010 - 23:17

defeat

defeat
Detailer Novello

ti sbagli walter! ottimi i radiohead! gli mgmt non li avevo mai sentiti il sound mi ricorda parecchio i rolling stone sai?

kokador! ma magari passassero hardcore nei locali!non avrebbero bisogno di prendersi pasticche!







I RADIOHEAD mi piacciono molto... Very Happy

18Qui si parla di Musica! Empty Re: Qui si parla di Musica! Ven 5 Feb 2010 - 10:06

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Bè come musica sono rimasto moolto indietro.. anni '60/'70!
Ascolto praticamte (diciamo un buon 80%) i The Doors, per il rimanente Bob Marley,Deep Purple,Led Zeppelin, Janis Joplin,Jimi Hendrix ed italiani Nomadi(con Augusto), Guccini, De Andrè e Rino Gaetano.
Very Happy
Ultimamente sto rivalutando gli AC/DC

19Qui si parla di Musica! Empty Re: Qui si parla di Musica! Sab 6 Feb 2010 - 7:06

alfetta


Apprendista Detailer

Da qualche giorno in macchina sento solo At the Gates, pian pianino sto regredendo verso l'adolescenza...

20Qui si parla di Musica! Empty Re: Qui si parla di Musica! Sab 6 Feb 2010 - 8:42

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Io invece ascolto spesso gli Evanescence, e non mi stanco mai di sentire quella voce....
Anche se passano gli RHCP metto a tutto volume bounce

21Qui si parla di Musica! Empty Re: Qui si parla di Musica! Sab 6 Feb 2010 - 13:13

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

pure io bello pesante.......metallica....iron.....nirvana...ecc...dad...guns.....motoread...the cult
ZZ-TOP....
ma la mia vita sono gli AC-DC!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22Qui si parla di Musica! Empty Re: Qui si parla di Musica! Sab 6 Feb 2010 - 13:58

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

Spettacolo!!!

23Qui si parla di Musica! Empty Re: Qui si parla di Musica! Sab 6 Feb 2010 - 15:12

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Rock Progressive?

Qualcuno conosce i dream theater?

https://www.youtube.com/watch?v=ope1WNzIcjQ

http://www.solodettagli.it

24Qui si parla di Musica! Empty Re: Qui si parla di Musica! Sab 6 Feb 2010 - 16:07

alfetta


Apprendista Detailer

A Radio Rock (Roma e dintorni) li passavano trenta volte al giorno ai tempi del primo album, c'era proprio la febbre Dream Theater!

Ma invece l'epic metal? Manowar &co? sul palco con i pellicciotti Noo!!!!

25Qui si parla di Musica! Empty Re: Qui si parla di Musica! Sab 6 Feb 2010 - 22:11

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

VAI CON FRANCO BATTIATO!!!

http://www.amatodetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.