LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

raviola è stata deturpata!!!!

+17
Cristian_M
filippo89
Berserk
vinsempre
dado7L
Emanuele B
cornett1
alex81
mou
Giobart
Newentry
DavideSR
cupitt
Lou77
R128
Alessio
raviola
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Dom 4 Mar 2012 - 22:07

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Mi spiace Ale per il regalino ma meno male che ci sono gli amici


_________________
raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

27raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Dom 4 Mar 2012 - 22:08

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

si amici.... lo ha fatto perchè era già li se no mica veniva apposta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol!

http://www.agdetailing.it

28raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Dom 4 Mar 2012 - 22:12

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Io e la mia nuova Fesmarup saremmo venuti appositamente invece ....


_________________
raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

29raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Dom 4 Mar 2012 - 22:15

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:Io e la mia nuova Fesmarup saremmo venuti appositamente invece ....

Bellissima, l'hai già brevettata???
Se nò ti rubo l'idea!! lol! lol!

Anche se farei una Flemakaeg! sunny sunny

30raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Dom 4 Mar 2012 - 22:19

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Giobart ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Io e la mia nuova Fesmarup saremmo venuti appositamente invece ....

Bellissima, l'hai già brevettata???
Se nò ti rubo l'idea!! lol! lol!

Anche se farei una Flemakaeg! sunny sunny

Certo , e sono anche l'AD dell' azienda ! flemakaeg e' impronunciabile e non avrebbe successo commerciale , chissa ' , forse in finlandia Very Happy


_________________
raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

31raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Dom 4 Mar 2012 - 22:24

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

due moderatori che fanno OT in un MIO post serio????????????

faccio un reclamo ufficiale
lol!
io potrei brevettare la MEGAEG Laughing

http://www.agdetailing.it

32raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Dom 4 Mar 2012 - 23:22

DavideSR

DavideSR
Moderatore

E ti lamenti pure! A me hanno portato via trasparente e pure vernice...
Comunque ti capisco benissimo e sono contento che Giò ti abbia evitato una notte insonne

33raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Lun 5 Mar 2012 - 0:21

Ospite


Ospite

Cavolo mi spiace Ale...
Gio hai fatto praticamente un miracolo, da com'era messa al risultato finale direi che è andata più che di lusso!!!

34raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Lun 5 Mar 2012 - 0:38

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013


Ottimo lavoro Gio' !!! Ma sai che e' tutto merito di "quel" S2 lol!

Emanuele B ha scritto:
Giobart ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Io e la mia nuova Fesmarup saremmo venuti appositamente invece ....

Bellissima, l'hai già brevettata???
Se nò ti rubo l'idea!! lol! lol!

Anche se farei una Flemakaeg! sunny sunny

Certo , e sono anche l'AD dell' azienda ! flemakaeg e' impronunciabile e non avrebbe successo commerciale , chissa ' , forse in finlandia Very Happy

Uhahahhahah


_________________
LE MIE " RICETTE "


raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Frontb10

35raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Lun 5 Mar 2012 - 8:12

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cupitt ha scritto:
Ottimo lavoro Gio' !!! Ma sai che e' tutto merito di "quel" S2 lol!

Più lo provo è più mi piace Wink ... ma è ancora presto per dargli il via libera definitivo, grazie Dario!! Very Happy

Emanuele B ha scritto:Certo , e sono anche l'AD dell' azienda ! flemakaeg e' impronunciabile e non avrebbe successo commerciale , chissa ' , forse in finlandia Very Happy

Laughing Laughing Laughing
Beh in Finlandia e Norvegia non scerzano con il Detailing, sono intenditori! Razz

36raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Lun 5 Mar 2012 - 11:51

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ah Ale ieri non te l'ho detto..secondo me il danno l'ha fatto Gio per poi divertirsi a toglierlo lol!

http://www.detailingmilano.it

37raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Lun 5 Mar 2012 - 11:56

mou

mou
Detailer Novello

ho visto le foto al volo...sembra venuta bene...ottimo gio Wink

https://www.emmedicar.com/

38raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Lun 5 Mar 2012 - 11:56

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

dado7L ha scritto:Ah Ale ieri non te l'ho detto..secondo me il danno l'ha fatto Gio per poi divertirsi a toglierlo lol!

A me sembran graffi provocati da un tutore!! lol! lol! lol!

39raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Lun 5 Mar 2012 - 12:04

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
dado7L ha scritto:Ah Ale ieri non te l'ho detto..secondo me il danno l'ha fatto Gio per poi divertirsi a toglierlo lol!

A me sembran graffi provocati da un tutore!! lol! lol! lol!

lol! lol! lol!

Ecco con cosa mi sono scontrato... Twisted Evil

http://www.detailingmilano.it

40raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Lun 5 Mar 2012 - 12:48

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

infamoni! Evil or Very Mad

lol!

http://www.agdetailing.it

41raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Lun 5 Mar 2012 - 13:54

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Capperi!!! Posso immaginare l'incaxxatura!!!! Sad

Meno male che il buon Giobart c'ha messo una pezza Very Happy

42raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Lun 5 Mar 2012 - 13:58

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

son quelle classiche sorprese di cui si farebbe volentieri a meno .. ma almeno avete " risolto " al meglio..

Forza Ale Wink

43raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Lun 5 Mar 2012 - 14:02

filippo89

filippo89
Detailer Novello

che vandali! per fortuna che giobart ha sistemato tutto per benino! Smile

44raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Lun 5 Mar 2012 - 14:14

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Solidarietà!

Capitato anche a me qualche mese fa, un tizio con una Sportage in retromarcia, mi ha "limato" il muso della Punto (appena lavata e lucidata), lasciandomi un graffio come il tuo. Alla fine rimasti d'accordo che gli avrei fatto sapere l'ammontare del danno, sono andato in box a correggerlo (meno male che è scomparso) e quando mi ha chiesto quanto voleva il carrozziere, gli ho detto "a posto così" rimanendo con questa espressione Shocked

45raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Lun 5 Mar 2012 - 14:47

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Ottimo lavoro Giobart! Complimenti!

Dai Alessandro, e' quesi perfetta. Smile
Il mio papa' per sscherzare diceva "...quando va a 100 km/h non si vede."

46raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Lun 5 Mar 2012 - 15:23

dallas


Detailer Novello

Mi spiace per l'accaduto, Ale! E' sempre un grosso fastidio vedere che gli altri sfregiano l'auto che trattiamo con tanta cura. Ma il lavoro di Giobart è stato magnifico... chapeau!

47raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Lun 5 Mar 2012 - 15:36

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

filippo89 ha scritto:che vandali! per fortuna che giobart ha sistemato tutto per benino! Smile

Fabri ha scritto:Ottimo lavoro Giobart! Complimenti!

se non fosse che già si guadagna il paradiso perchè mi sopporta bisognerebbe farlo santo

Dai Alessandro, e' quesi perfetta. Smile
Il mio papa' per sscherzare diceva "...quando va a 100 km/h non si vede."

si ma io ti ho chiamato lo stesso per un preventivo ma se non mi rispondi mi rivolgo ad altri Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

dallas ha scritto:Mi spiace per l'accaduto, Ale! E' sempre un grosso fastidio vedere che gli altri sfregiano l'auto che trattiamo con tanta cura. Ma il lavoro di Giobart è stato magnifico... chapeau!

Grazie Dallas quello che più da fastidio è la totale mancanza di rispetto verso il prossimo... cosa cavolo costerà lasciare un biglietto con su scritto " mi spiace"!!!

http://www.agdetailing.it

48raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Lun 5 Mar 2012 - 16:58

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Hai ragione Ale, paghiamo (spero) tutti l'assicurazione, sai martedì scorso cosa ha visto la mia pantera, non gli costava nulla al mezzo che l'ha azzoppata lasciare un biglietto, ancor più ai mezzi commerciali non a menta nemmeno la tariffa, ora per un po' devo tenerla così, con 2 pannelli rotti delle portiere e il paraurti ristemato, senza contare il murales artistico che hai visto venerdì!!!!

49raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Mar 6 Mar 2012 - 12:40

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Secondo me la raviola è stata deturpata dal bravo gio perchè non vedeva l'ora di imbracciare la rota lol! lol!

50raviola - raviola è stata deturpata!!!! - Pagina 2 Empty Re: raviola è stata deturpata!!!! Mar 6 Mar 2012 - 16:32

Admin

Admin
Admin

Noooo Ale ho letto ora!
Ma ho visto anche che l'avete sistemato alla grande! Ottimo lavoro Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.