LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

passaruota

+2
alfetta
Gianmarco
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1passaruota Empty passaruota Ven 22 Gen 2010 - 17:58

Gianmarco


Aiutante Detailer

passaruota Immagi32
passaruota Immagi33
passaruota Immagi33
passaruota Immagi35
passaruota Immagi36
pale
Premetto che sono stato l'autore solo del graffio su parafango,la griglia e l'angolo del pareafngo me li sono ritrovati così.Ragazzi voi che fareste io stavo pensando di farla verniciare.P.S.ma la griglia di plastica cromata si puo riverniciare o la devo sostituire
grazie

2passaruota Empty Re: passaruota Ven 22 Gen 2010 - 18:06

Gianmarco


Aiutante Detailer

passaruota Immagi37
questo è langolo ormai non c'è più vernice Mad

3passaruota Empty Re: passaruota Ven 22 Gen 2010 - 21:18

alfetta


Apprendista Detailer

La puoi SOLO fare riverniciare. Per la griglia nessun problema, c'è la vernice effetto cromo: si dà una base nera e poi su il colore cromo. Però costa quindi valuta se ti costa uguale prenderla nuova. Vedi anche se come finitura va bene la vernice perchè la casa può avere un altra procedura per ottenere l'effetto cromo.

4passaruota Empty Re: passaruota Sab 23 Gen 2010 - 0:01

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Se in tutti i graffi che si vedono manca vernice o sono profondi sicuramente la soluzione ottimale è la riverniciatura, il ritocco + langka non so se riesca a in tale compito. Per il discorso cromatura mantenedo l'effetto a specchio senza screpolature devi far fare il lavoro a ditte specializzate con mediante trattamento galvanico, ma purtroppo caro (ci facevo cromare i pezzi della mia vecchia custom), le vernici a effetto cromo non hanno lo stesso effetto, sono soggette a usura e screpolature.

http://www.fanodetailing.com

5passaruota Empty Re: passaruota Sab 23 Gen 2010 - 0:30

Admin

Admin
Admin

purtroppo in questo caso l'unica soluzione valida per un lavoro come si deve è la verniciatura: il danno è troppo profondo ed in alcuni punti siamo arrivati davvero al fondo...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6passaruota Empty Re: passaruota Sab 23 Gen 2010 - 14:47

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

ehm....si confermo rivernicia tutto che è meglio...

http://www.amatodetailing.it

7passaruota Empty Re: passaruota Sab 23 Gen 2010 - 15:04

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

Ricordo che l' ABS (non l'anti bloccaggio freni, ma bensì il materiale plastico) è cromabile. Sicuramente TUTTI i pezzi in plastica cromati, sono di questo materiale.

8passaruota Empty Re: passaruota Sab 23 Gen 2010 - 17:53

alfetta


Apprendista Detailer

Si la plastica è cromabile, ho la mascherina della mia cromata originale. Costa però, prendila nuova o falla a vernice.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.