LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

grazie grazie grazie!!!

+3
Fabri
Alessio
raviola
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1grazie grazie grazie!!! Empty grazie grazie grazie!!! Sab 17 Dic 2011 - 15:06

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ragazzi mi prendo un po' di spazio per poter ringraziare un amico del nostro forum che ha sapientemente riparato la mia povera Raviola danneggiata settimane addietro nelle sue "parti intime"

lavoro preciso ed accurato, auto sostitutiva di assoluto rispetto, tempistiche di intervento veloci e rispettate al secondo, insomma tutto quello che quando si ha bisogno di un carrozziere si cerca e si ha paura din non riuscire a trovare, io con fabrizio l'ho ricevuto.
se in zona qualcuno avesse necessità di rivolgersi al "nemico" Twisted Evil mi sento assolutamente in grado di consigliargli di rivolgersi a lui.

dopo tanto parlar male della bistrattata categoria dei carrozzieri, quando si trova uno competente e che esegue i lavori in maniera perfetta trovo quantomeno doveroso che si sappia in giro.

Grazie Fabri.

http://www.agdetailing.it

2grazie grazie grazie!!! Empty Re: grazie grazie grazie!!! Sab 17 Dic 2011 - 15:21

Alessio

Alessio
Moderatore

Grande Fabri!!!! Smile Ale non le hai le foto dell'incidente e poi dopo la riparazione???


_________________
grazie grazie grazie!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3grazie grazie grazie!!! Empty Re: grazie grazie grazie!!! Sab 17 Dic 2011 - 19:38

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Embarassed Embarassed Embarassed

Grazie Alessandro!
Non ho fatto nulla di che, ho fatto ilo mio lavoro.

4grazie grazie grazie!!! Empty Re: grazie grazie grazie!!! Sab 17 Dic 2011 - 19:56

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Fabri ha scritto: Embarassed Embarassed Embarassed

Grazie Alessandro!
Non ho fatto nulla di che, ho fatto ilo mio lavoro.

già questo è tanto Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


grazie grazie grazie!!! Frontb10

5grazie grazie grazie!!! Empty Re: grazie grazie grazie!!! Sab 17 Dic 2011 - 22:03

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cupitt ha scritto:
Fabri ha scritto: Embarassed Embarassed Embarassed

Grazie Alessandro!
Non ho fatto nulla di che, ho fatto ilo mio lavoro.

già questo è tanto Razz

ma è proprio questo il punto ... se chi fa il lavoro ama il proprio lavoro il risultato sarà sempre ottimo. purtroppo non tutti la pensano così e i risultati spiacevoli a volte sono in bella vista.

@alessio: si dovrei averle ma in ufficio, lunedì le metto Laughing

http://www.agdetailing.it

6grazie grazie grazie!!! Empty Re: grazie grazie grazie!!! Dom 18 Dic 2011 - 15:34

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Pochi per fortuna parlano non a favore dei carrozzieri.

Loro fanno altro , conosco la storia del rav4 di Ale con Fabrizio escono soddisfatto che sia rimasto contento!

7grazie grazie grazie!!! Empty Re: grazie grazie grazie!!! Dom 18 Dic 2011 - 15:50

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ale ci devi dare i contatti di fabrizio,nella malaugurata ipotesi che un giorno ci debba servire Smile

8grazie grazie grazie!!! Empty Re: grazie grazie grazie!!! Dom 18 Dic 2011 - 15:56

Alessio

Alessio
Moderatore

Grazie ale !!Voglio vedere il lavoro certosino che ha fatto fabri Smile


_________________
grazie grazie grazie!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

9grazie grazie grazie!!! Empty Re: grazie grazie grazie!!! Dom 18 Dic 2011 - 18:27

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

confermo ottimo lavoro Fabri Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.