LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

1 stepp rimozione graffi su auto del 03!!!! attenzione il detailing crea dipendenza

+7
raviola
littledog
Giobart
Alessio
manuweb007
Admin
Musclecars
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

ATTENZIONE STUDI DIMOSTRANO CHE IL DETAILING CREA DIPENDENZA Laughing Oggi finalmente per la prima volta sono riuscito a lavorare sulla carrozzeria(solo cofano) perche lavoro all'aperto e fuori alle 5 già fa buio..la carrozzeria si presentava abbastanza rovinata e piena di graffi questo è tutto...
1 stepp rimozione graffi su auto del 03!!!! attenzione il detailing crea dipendenza Graffi10
1 stepp rimozione graffi su auto del 03!!!! attenzione il detailing crea dipendenza Graffi11
1 stepp rimozione graffi su auto del 03!!!! attenzione il detailing crea dipendenza Graffi12
questo è quello che resta dopo aver passato 105 e tampone duro dove erano presenti i numerosi graffi Very Happy
1 stepp rimozione graffi su auto del 03!!!! attenzione il detailing crea dipendenza Graffi13
1 stepp rimozione graffi su auto del 03!!!! attenzione il detailing crea dipendenza Nessun10
date lecondizioni dell'auto prima ho decontaminato con cley poi ho dato 1 mano di meg 105, 1 m1no di meg 205, il dj prime lime e infine la cera rainforest dj che devo dire l'ho trovata veramente spettacolare ha dato un gloss pazzesco ad una vernice mai trattata e vecchia di 9 anni Cool
1 stepp rimozione graffi su auto del 03!!!! attenzione il detailing crea dipendenza Clay10
alcuni 50 e 50
1 stepp rimozione graffi su auto del 03!!!! attenzione il detailing crea dipendenza 50-5010
1 stepp rimozione graffi su auto del 03!!!! attenzione il detailing crea dipendenza 50-5011
1 stepp rimozione graffi su auto del 03!!!! attenzione il detailing crea dipendenza Da_vic10
1 stepp rimozione graffi su auto del 03!!!! attenzione il detailing crea dipendenza Io10
ed in fine questo è il tisultato dopo aver passato la cera della dj che devo dire è uno spettacolo, facile da stendere e moooolto profumata cheers
1 stepp rimozione graffi su auto del 03!!!! attenzione il detailing crea dipendenza Glos10
1 stepp rimozione graffi su auto del 03!!!! attenzione il detailing crea dipendenza Very_g10
1 stepp rimozione graffi su auto del 03!!!! attenzione il detailing crea dipendenza Verygl10
Ragazzi date le mie considerazione noto che il 105 è un ottimo copound da taglio, ma un po difficile da lavorare,(rispetto i 3M) il 205 l'ho trovato ottimo e molto semplice da lavorare, il prime lime buonissimo e molto profumato, mentre la cera dj rainforest è davvero ottima e consiglio a tutti di provarla ha un profumo e un gloss mostruoso Cool alla prox amiciii Very Happy

Admin

Admin
Admin

Be le foto parlano da sole! Grandi progressi!!! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ottimo risultato Muscle Very Happy

guarda che l'avevamo detto che dava dipendenza lol! e tu sei solo all'inizio

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

manuweb007 ha scritto:ottimo risultato Muscle Very Happy

guarda che l'avevamo detto che dava dipendenza lol! e tu sei solo all'inizio

Laughing detailing= droga Laughing

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Admin ha scritto:Be le foto parlano da sole! Grandi progressi!!! cheers


Laughing grazie capo! Very Happy

Alessio

Alessio
Moderatore

3 lavori nel giro di poco tempo Smile complimenti!!!


_________________
1 stepp rimozione graffi su auto del 03!!!! attenzione il detailing crea dipendenza Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bravo, bel risultato e gran entusiasmo! Very Happy

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Vai così ! alla grande!

Ospite


Ospite

Si inizia a fare sul serio! Wink

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ottimo lavoro

http://www.agdetailing.it

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

vai così!!

comunque se trovi difficile da lavorare il 105 (perchè magari corto) allora ti consiglio l'ottimo S3 della scholl..


comunque complimenti per il risultato.. e vedrai che anche altre cere hanno un profumo assurdo che ti verrebbe voglia di mangiarle!! e di mangiarti pure la macchina!

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Grazie a tutti, Very Happy non pensavo mai di farmi contaggiare in questo modo, ma é norale che il giorno guardo il tempo e spero che regga per potermi divertire con la mia rota? O devo farmi vedere da un dottore bravo? Laughing

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

leonidas ha scritto:vai così!!

comunque se trovi difficile da lavorare il 105 (perchè magari corto) allora ti consiglio l'ottimo S3 della scholl..


comunque complimenti per il risultato.. e vedrai che anche altre cere hanno un profumo assurdo che ti verrebbe voglia di mangiarle!! e di mangiarti pure la macchina!
grazie leo si tanto ero deciso anche.a.provare s3 ho letto nel forum che é un buonissimo prodotto, e pian piano voglio testarli tutti anche per vedere con quale lego di piú Wink

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

beh si...indubbiamente ognuno può "sentire" un prodotto differentemente dagli altri e quindi è bene provarne un pò...l'unico che non condivide questa idea è il portafoglio/conto che piano piano si svuoterà sempre più!

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Ragazzi un iformazione, oggi guardando l'auto a sole mi sembra di vedere dei punti bianchi, (sembra quasi manchi la vernice) ora le cose sono 2 o erano giâ presenti e solo che la carrozzeria era opaca e sporca e non si vedevano, o é possibile che sia saltata la vernice, premetto che ne ho spinto troppo e neanche ho usato combo aggressive. Shocked

dallas


Detailer Novello

Potrebbero essere sassate, ovvio che una volta lucida rimangono più evidenti. Oppure sono delle contaminazioni (in genere catramose) che sono rimaste nonostante il lavoro.

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

dallas ha scritto:Potrebbero essere sassate, ovvio che una volta lucida rimangono più evidenti. Oppure sono delle contaminazioni (in genere catramose) che sono rimaste nonostante il lavoro.
no, catrame e resina, spazzata via. Sono propio piccoli e veri buchi. Si vede la lamiera sotto poi é sempre un auto di 9 anni, e si notano solo a sole sparato. Penso siano piccole sassate, che prima erano nascosta da sporcizia, invatti avevo un foro grande che interno era nero, lavata e lucidata, l'inteno del foro é diventato chiaro, color acciaio Sad

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

si...moooolto probabile sono sassate varie che ora lucidando il cofano hai maggiormente risaltato rispetto a prima..

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Meno male pensavo di aver fatto danni io rendeer

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

beh...danni a buchini li vedo difficili dai... poi prima di arrivare a lamiera avresti dovuto bucare il trasparente e quello di certo non lo fai con un micro buchino come le sassate Wink

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Tutto normale, adesso che la parte è lucida si notano maggiormante, prima erano nascosti dagli altri difetti, non li hai provocati tu Wink, è il maledetto pietrisco che mitraglia le nostre carrozzerie! Crying or Very sad

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

bravo bel lavoro!

Admin

Admin
Admin

Tranquillo succede di frequente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

menomale! Wink

principe

principe
Apprendista Detailer

bravo !!! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.