LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lucidare uno snowboard?! ebbene si, l'ho fatto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

ebbene si ragazzi...le vie del detailing sono infinite afro

facciamo parlare le foto senza riempire di parole questo post....

lucidare uno snowboard?! ebbene si, l'ho fatto 1120958



lucidare uno snowboard?! ebbene si, l'ho fatto 1120959

lucidare uno snowboard?! ebbene si, l'ho fatto 1120960



che ve ne pare?!

nella prima foto non so perchè quello strano riflesso sulla punta, eppure, come si vede nella seconda foto non c'è nulla...forse uno strano riflesso del tetto..boh!!

anzi, mi ci sono rimesso ora nello stesso punto di dove ho fatto la foto...è il riflesso dell'attacco dato che la punta dello snowboard è inclinata, si vede appunto il riflesso della fascia o della plastica dell'attacco (l'attacco è la parte dove si mette il piede per chi non lo conosce)


ora però non so che cera mettere sopra...vado di 3M (quanto la adoro!)..così almeno è più duratura e mi protegge meglio la tavola da neve e sporcizia generale presente... ve lo immaginate poi il beading con la neve sciolta sopra?! lol! lol! lol!

Alessio

Alessio
Moderatore

Stai diventando un malato!!!! Smile grande! io ieri non sapevo che fare e ho lucidato la TV nero lucida Samsung Wink


_________________
lucidare uno snowboard?! ebbene si, l'ho fatto Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

lol!

ora sono indeciso per il sotto...se è meglio nel metodo tradizionale, cioè usando la sciolina e grattandola via poi prima con una bacchetta (plexiglass) e poi spazzole (crine e nylon) oppure utilizzare le "nostre tecniche" quindi carta 1000, polish e cere... però mi sa che rimango nell'uso della "tradizionale"..


però il sopra (la parte della foto) ci faccio quello che mi pare e quindi tecniche "nostre"...prima pulizia con D101 e micro, poi clay, pad manuale e M205 e ora devo decidere che metterci sopra lol!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io andrei di collinite e ora che mi hai dato l'idea quasi quasi vado a dare una lucidata ai miei rossignol .... la neve è alle porte Twisted Evil cheers

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.