LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ma è così indispensabile la rotorbitale?

+3
Newentry
leonidas
ciccio70
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

ciao a tutti e da un pò che mi chiedo Rolling Eyes :ma la rotorbitale è un'attrezzo indispensabile solo per i neodetailer?opp un'attrezzo indispensabile anche per i detailer esperti? Question

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

non si capisce molto la tua "doppia" domanda....

Newentry

Newentry
Moderatore

E' una domanda un po'...."inutile", scusa se te lo dico. Inoltre se leggessi le tonnellate di discussioni sulla rotorbitale (addirittura per marca e modello ce ne sono) potresti agevolmente ricavarne la risposta.

In ogni caso non vorrei che quello che ho scritto sopra venga inteso come censura, per carità. Solo che, per questo genere di domande generiche, pur se riferite ad utensili, sarebbe almeno opportuno postarle nella sezione off topic.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

ma è così indispensabile la rotorbitale? 2eee7id ma è così indispensabile la rotorbitale? 10epy0k ma è così indispensabile la rotorbitale? Dietro2 ma è così indispensabile la rotorbitale? 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

principe

principe
Apprendista Detailer

io da possesore di entrambe le tipoligie sia roto che rota...ti dico che a me viene molto comoda in ogni caso per dare sigillanti e cere , poi se abbinata hai surbuf o al nuovo ciclo DA Microfiber Meguiar's svolgi un lavoro più che ottimo..
Però personalmente ritengo che la roto sia necessaria per buttare giu delle ottime basi in materia di detailing per via della sua semplicità e del rischio zero di fare danni , un domani se passerai alla rota non venderla la roto perchè ti tornerà sempre molto comoda!

MET

MET
Detailer Novello

io credo che ciccio70 si riferisca al fatto che anche i detailer esperti la usano lostesso la roto, inquanto in molti preferiscono usare la roto x la fase di finitura e moltissimi per la stesura di cere e sigillanti.... e quindi infine non la abbandonano anche se il loro livello e' quello di chi ha appreso le tecniche atte ad usare la rotativa...

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

scusate io dicevo;è un attrezzo destinato ai detailer alle prime armi opp
è un attrezzo che dopo che raggiungi una certa dimistichezza nella lucidatura con la rotativa nn usi più?

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

top detailer o no,una rotorbitale non puo' mancare in una collezione come si deve Very Happy

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:top detailer o no,una rotorbitale non puo' mancare in una collezione come si deve Very Happy

ma è così indispensabile la rotorbitale? 36_1_11

http://www.fanodetailing.com

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

ok grazie ragazzi allora provvedo all'acquisto Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.