LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Offerta Karcher - idro - aspiratori

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Offerta Karcher - idro - aspiratori Empty Offerta Karcher - idro - aspiratori Ven 2 Set 2011 - 0:04

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Non vorrei far nessun tipo di pubblicità ma credo che molti possano essre interessati, su un noto sito di endte private ("saldi") ci sono in offerta idro e aspirator al 50%

esempio
idro IDROPULITRICE K 4.68 MD PLUS 166€

idro K5.55 JUBILEE 180€ ecc...

per poter accedere alle vendite, per chi non fosse già iscritto, mi mandi il proprio indirizzo mail via Pm

spero di essere stato utile e di non aver infranto nessuna regola Smile

luca1


Detailer Novello

io sono iscritto, che aspiratore consigli?

http://www.barmanfacile.com

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

prenderei la 5.68 ottimo compromesso qualità prezzo Very Happy

hackero


Apprendista Detailer

manuweb007 ha scritto:Non vorrei far nessun tipo di pubblicità ma credo che molti possano essre interessati, su un noto sito di endte private ("saldi") ci sono in offerta idro e aspirator al 50%

esempio
idro IDROPULITRICE K 4.68 MD PLUS 166€

idro K5.55 JUBILEE 180€ ecc...

per poter accedere alle vendite, per chi non fosse già iscritto, mi mandi il proprio indirizzo mail via Pm

spero di essere stato utile e di non aver infranto nessuna regola Smile

Ciao io non posso mandare PM. Potrei avere il link dive poter comprare questa idro. Grazie

5Offerta Karcher - idro - aspiratori Empty Re: Offerta Karcher - idro - aspiratori Sab 21 Lug 2012 - 13:18

Aldebaran

Aldebaran
Aiutante Detailer

hackero ha scritto:
manuweb007 ha scritto:Non vorrei far nessun tipo di pubblicità ma credo che molti possano essre interessati, su un noto sito di endte private ("saldi") ci sono in offerta idro e aspirator al 50%

esempio
idro IDROPULITRICE K 4.68 MD PLUS 166€

idro K5.55 JUBILEE 180€ ecc...

per poter accedere alle vendite, per chi non fosse già iscritto, mi mandi il proprio indirizzo mail via Pm

spero di essere stato utile e di non aver infranto nessuna regola Smile

Ciao io non posso mandare PM. Potrei avere il link dive poter comprare questa idro. Grazie

Guarda che questo tipo di siti di vendite online fanno delle offerte che durano in genere solamente alcuni giorni e vedendo la data del messaggio iniziale non saranno sicuramente più disponibili. Wink

6Offerta Karcher - idro - aspiratori Empty Re: Offerta Karcher - idro - aspiratori Sab 21 Lug 2012 - 18:41

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

come ha detto Alde ormai l'offerta è scaduta Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.