LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

neofita:queste sono le mie auto graffiate come fare??

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

qwerty


Aiutante Detailer

ciao ragazzi questo è il mio \"parco auto\", sono un neofita,ho una orbitale ma faccio + danni che altro, volevo acquistare una g220 o l\'alternativa + econ. della dodo ed i relativi prodotti,ma cerco di capire sul forum come agire ed ho forti dubbi...vi chiederei pertanto passo passo i prodotti da utilizzare e come....

tiguan: presenta dei segni non profondi, strisciature + che altro di rami,pietrisco,ecc. nulla di profondo...queste le foto di alcuni particolari,anche se l\'auto e\' sporca. Immagino si debba pulire bene , passare il d155 assieme a del clayng, ma qui i primi dubbi, solo la parte da trattare o tutta l\'auto?Poi vado di g220 o simile e con quale polish,quale disco,plattorello, ecc?e che velocita\'?

neofita:queste sono le mie auto graffiate come fare?? Img0015jt
ho anche il problema che i passaruota in plastica sono stati toccati dal polish e divenuti bianchi....che fare?

neofita:queste sono le mie auto graffiate come fare?? Img0016h

questa invece e\' l\'auto di mio padre, qui appena comprata qualcuno ha ben pensato di strisciarla, piu\' che altro e\' un segno di plastica di un paraurti,une leggerissima ammaccatura e dei piccolissimi graffi dove si vede il bianco... qui penso rotorbiatale, ma con che prodotto,platorello,velocita\' e tipo di disco??
neofita:queste sono le mie auto graffiate come fare?? Img0022x
ho anche il copricerchio graffiato (marciapiede) si puo\' fare qualcosa??
neofita:queste sono le mie auto graffiate come fare?? Img0023xa