LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

scelta della cera-sigillante

+3
GiuseppeFF
Matteo[V]
valerio84
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1scelta della cera-sigillante Empty scelta della cera-sigillante Mar 17 Mag 2011 - 12:34

valerio84


Aiutante Detailer

Ragazzi!!!Avrei bisogno di un consiglio:quale cera-sigillante acquistare, lo so dipende dai gusti, ma cerco un prodotto da stendere a mano, facilmente lavorabile e con un ottima brillantezza e durata. Io avrei optato per la dodo supernatural hybrid che dite????
C'è di meglio con queste mie caratteristiche???'
Grazieeeeeeee Smile Smile Smile Smile Smile

2scelta della cera-sigillante Empty Re: scelta della cera-sigillante Mar 17 Mag 2011 - 12:46

Matteo[V]

Matteo[V]
Apprendista Detailer

scelta della cera-sigillante Thumb_IMG_20110517_121400

La provo poi te lo dico Very Happy

Sono rimasto molto soddisfatto dalla meg M16, la dodo lightfantastic non è male, la meg m26 dovrò riprovarla Very Happy

http://www.vwgolfcommunity.com

3scelta della cera-sigillante Empty Re: scelta della cera-sigillante Mar 17 Mag 2011 - 12:53

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

è difficile consigliare una cera...anzi impossibile! la SN Hybrid è una signora cera (o un signor sigillante) ma non penso sia proprio semplicissimo da stendere. Se sei alle prima armi io inizierei con l'm26 che è una cera liquida facile da stendere e che non da nessun problema...poi piano piano passerei a qualcosa di più performante.

4scelta della cera-sigillante Empty Re: scelta della cera-sigillante Mar 17 Mag 2011 - 13:22

valerio84


Aiutante Detailer

ma l'M26 fa anche da sigillante??? perchè io cercavo un prodotto con doppia funzione!!!!

5scelta della cera-sigillante Empty Re: scelta della cera-sigillante Mar 17 Mag 2011 - 13:34

luca1


Detailer Novello

se vuoi solo una cera super facile e che mi è piaciuta vai di M26...a me è piaciuta molto e costa poco
se vuoi una cera con sigillante o vai sull'hybrid oppure puoi andare sulle classiche dodo "pro" che hanno anche una % di sigillante.
magari vai su una soft e non hard

http://www.barmanfacile.com

6scelta della cera-sigillante Empty Re: scelta della cera-sigillante Mar 17 Mag 2011 - 14:38

gambo

gambo
Detailer Novello

magari prova questa http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143305/Poorboys-World-EX-Sealant-with-Carnauba-473-ml.aspx
ottima cera e sigillante e facile da mettere mi dicevano infatti volevo prenderla anch'io

7scelta della cera-sigillante Empty Re: scelta della cera-sigillante Mar 17 Mag 2011 - 14:46

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

se si parla di facilità e cercare di ottenere buoni risultati con un solo prodotto ti consiglio cera 3m lunga durata..

8scelta della cera-sigillante Empty Re: scelta della cera-sigillante Mar 17 Mag 2011 - 18:02

valerio84


Aiutante Detailer

volevo la poorboys ma non è disponibile e non arriva prima di fine giugno...altri consigli????????

9scelta della cera-sigillante Empty Re: scelta della cera-sigillante Mar 17 Mag 2011 - 19:22

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

valerio84 ha scritto:volevo la poorboys ma non è disponibile e non arriva prima di fine giugno...altri consigli????????
scholl w6+ Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.