LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento, insieme al mio Volvo 850 GLT 2.0 20V

+11
dado7L
Fausto
giacomo_defilippis
KorrA
cicciovecchio79
Giobart
SlayTek
HunterHeads
Newentry
s.martino
lukejunior
15 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Salve a tutti quanti!! Finalmente ho trovato un bel forum dedicato a una mia grande passione, ma che fino ad ora non ho mai praticato per un ovvio motivo (non avevo un auto che mi piaceva).

Ora a Novembre ho acquistato una Volvo 850 GLT 2.0 20V che a me piace moltissimo, inoltre l'ho acquistata del colore che più cercavo da tempo, ovvero il Light Teal/ Onyx Green Metallizzato. Sarebbe per intenderci un bel verde smeraldo che certe volte sembra un azzurro mare. Stupendo.

Pochi gionri fa è appena ritornata dal riverniciatore per tantissimi lavoretti (l'auto ha 17 anni, anche se tenuta molto bene) e ora finalmente mi voglio dedicare a farla essere davvero uno splendore.

Spero che in questo forum possa acquisire le migliori conoscenze per la cura dell'auto, a cui ho sempre dato il massimo anche nella mia vecchia auto (che non mi piaceva affatto), visto che sono un maniaco dell'igiene e della pulizia, e dal motto: "se non brilla, non è pulito!!"....Ciao a tutti!!!

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

benvenuto
complimenti per la car...

Newentry

Newentry
Moderatore

ciao

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Benvenuto!

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Grazie a tutti della veloce accoglienza!!! Sintomo che il forum è ben popolato!

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

benvenuto

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Allora, sono nuovissimo, vorrei fare tantissime domande nonstante sono un pò di ore che leggo i vari post sul forum, ma non so dove scrivere, poichè penso creerei doppioni di argomenti già trattati, ma allo stesso tempo vorrei delle risposte dirette alle mie domande che principalmente riguardano 2 cose: come rimuovere dal cofano bagaliaio delle piccole traccie di resina dei pini, e poi dei bei consigli sui prodotti da acquistare per rendere la mia auto uno specchio senza rovinare minimamente la vernice, poichè l'auto è stata riverniciata in buona parte, dal miglior verniciatore della mia provincia con risultato davvero eccezionale. Il cofano bagagliaio necessita solo di togliere la resina dei pini (ci saranno 5 o 6 goccie) poichè probabilmente posso evitare di riverniciarlo.

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

x la resina leggi qui http://lacuradellauto.forumattivo.com/t1236-rimozione-resina-cofano?highlight=resina+pini e x i prodotti metti la tua domanda nel post guida all acquisto Wink

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Benvenuto! utilizza la funzione "cerca", vedrai che non avrai problemi a trovare l'argomento "resina" nel forum! Very Happy Wink

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ciao,benvenuto!

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto

http://www.detailingmilano.it

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto=)


_________________
Mi presento, insieme al mio Volvo 850 GLT 2.0 20V Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

benvenuto

Mattley

Mattley
Apprendista Detailer

Welcome!

Admin

Admin
Admin

Benvenuto e complimenti per l'850! Ne hai di superficie da lavorare!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.