LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

quando perdi la pazienza

+10
raviola
anto989
alfa4ever
SlayTek
Admin
Philo
cicciovecchio79
Giobart
kokador
cupitt
14 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1quando perdi la pazienza Empty quando perdi la pazienza Dom 3 Apr 2011 - 19:29

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

dopo aver trovato un flacone intero di m34 rovesciato ??

e tiri giù tutti i santi del paradiso Evil or Very Mad


_________________
LE MIE " RICETTE "


quando perdi la pazienza Frontb10

2quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Dom 3 Apr 2011 - 19:52

kokador

kokador
Detailer Novello

errore tuo o del corriere?

3quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Dom 3 Apr 2011 - 20:23

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

mio... tutto mio .. Evil or Very Mad


_________________
LE MIE " RICETTE "


quando perdi la pazienza Frontb10

4quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Dom 3 Apr 2011 - 21:24

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Come è successo?
Condoglianze.....! Mad

5quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Dom 3 Apr 2011 - 21:37

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

mi ero portato dietro l'm34 dentro la borsa nel bagagliaio..
si è inclinata e si è aperto il dispenser..
quando ho aperto la borsa e ho visto il contenitore vuoto:affraid: ho esclamato.. fai che non sia l'm34 ... e invece.. era l'unico pieno e il più prezioso
gli altri erano d101 d120 ONR QD , d108 etc.. Sad

ti è mai successo Mad


_________________
LE MIE " RICETTE "


quando perdi la pazienza Frontb10

6quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Dom 3 Apr 2011 - 22:00

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

si ma con il gel meg endurance... dopo una anno ancora ne spunta fuori qualche traccia ogni tanto affraid

7quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Dom 3 Apr 2011 - 22:15

Philo

Philo
Detailer Novello

io ho circa 200ml di d140 non diluito che è diventato tutt'uno con la tappezzeria del baule, ma non si nota nemmeno.

8quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Dom 3 Apr 2011 - 22:18

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:io ho circa 200ml di d140 non diluito che è diventato tutt'uno con la tappezzeria del baule, ma non si nota nemmeno.
sara' colato tutto di sotto ci credo...controlla da avere ancora il fondo del baule Very Happy

9quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Dom 3 Apr 2011 - 22:26

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Arghh....... che brutte storie ragazzi.... quando metto qualche prodotto nel baule... lo metto dentro una scatola ben fermo e mi fermo a vedere che non si sposti nulla dopo un paio di curve allegre!!

Ma nella precedente car.... parecchi anni fa...... mi era successo anche a me un fattaccio...... l'avevo prestata a mia madre per far la spesa..... era estate........un paio di giorni dopo sento un forte odore di biscotti nel'auto.... apro il bagagliaio e non trovo nulla di strano..... ma l'odore persiste ed è sempre più forte.... il weekend dopo lavo l'auto e noto dell'unto che fuoriesce del paraurti..... cerco di capirne la provenienza...... ricontrollo il bagaliaio e scopro incastrata dove c'erano gli attrezzi una confezione di burro..... ormai completamente sciolto ed insidiatosi ovunque..... quell'odore di burro mi ha fatto compagnia ogni estate.....

10quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Dom 3 Apr 2011 - 22:51

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

pensa che su un'auto da lavoro una volta mi si è rotta una damigiana di vino, una bellezza alle 8 del mattino...

e meno male che non mi hanno mai fermato per l'alcool test, senò gli scassavo l'etilometro Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


quando perdi la pazienza Frontb10

11quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Dom 3 Apr 2011 - 22:55

Philo

Philo
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:
Philo ha scritto:io ho circa 200ml di d140 non diluito che è diventato tutt'uno con la tappezzeria del baule, ma non si nota nemmeno.
sara' colato tutto di sotto ci credo...controlla da avere ancora il fondo del baule Very Happy

dici che è per questo che non trovo più la ruota di scorta e al suo posto si è presentato un oblò molto affascinante vista asfalto??

Giobart ha scritto:Arghh....... che brutte storie ragazzi.... quando metto qualche prodotto nel baule... lo metto dentro una scatola ben fermo e mi fermo a vedere che non si sposti nulla dopo un paio di curve allegre!!

Ma nella precedente car.... parecchi anni fa...... mi era successo anche a me un fattaccio...... l'avevo prestata a mia madre per far la spesa..... era estate........un paio di giorni dopo sento un forte odore di biscotti nel'auto.... apro il bagagliaio e non trovo nulla di strano..... ma l'odore persiste ed è sempre più forte.... il weekend dopo lavo l'auto e noto dell'unto che fuoriesce del paraurti..... cerco di capirne la provenienza...... ricontrollo il bagaliaio e scopro incastrata dove c'erano gli attrezzi una confezione di burro..... ormai completamente sciolto ed insidiatosi ovunque..... quell'odore di burro mi ha fatto compagnia ogni estate.....

2 settimane fà ho aiutato un amico (e spronato) a lavare l'auto dopo 2 anni... anche la sua ragazza continuava a dire "ma senti che c'è puzza di topo morto??" e io dicevo, sarà che fuma troppo in auto... quando apre il baule, stavo per svenire.
In mezzo ad asciugamani dell'estate scorsa ancora insabbiati, occhiali da sole dati per persi, e ogni cosa inimmaginabile, c'era un tanfo indicibile, mostruoso.
un paio di bistecche evidentemente uscite dalla borsa della spesa, con scontrino annesso sull'involucro, recante data "dicembre 2010". Shocked

12quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Dom 3 Apr 2011 - 23:03

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Philo ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Philo ha scritto:io ho circa 200ml di d140 non diluito che è diventato tutt'uno con la tappezzeria del baule, ma non si nota nemmeno.
sara' colato tutto di sotto ci credo...controlla da avere ancora il fondo del baule Very Happy

dici che è per questo che non trovo più la ruota di scorta e al suo posto si è presentato un oblò molto affascinante vista asfalto??

Giobart ha scritto:Arghh....... che brutte storie ragazzi.... quando metto qualche prodotto nel baule... lo metto dentro una scatola ben fermo e mi fermo a vedere che non si sposti nulla dopo un paio di curve allegre!!

Ma nella precedente car.... parecchi anni fa...... mi era successo anche a me un fattaccio...... l'avevo prestata a mia madre per far la spesa..... era estate........un paio di giorni dopo sento un forte odore di biscotti nel'auto.... apro il bagagliaio e non trovo nulla di strano..... ma l'odore persiste ed è sempre più forte.... il weekend dopo lavo l'auto e noto dell'unto che fuoriesce del paraurti..... cerco di capirne la provenienza...... ricontrollo il bagaliaio e scopro incastrata dove c'erano gli attrezzi una confezione di burro..... ormai completamente sciolto ed insidiatosi ovunque..... quell'odore di burro mi ha fatto compagnia ogni estate.....

2 settimane fà ho aiutato un amico (e spronato) a lavare l'auto dopo 2 anni... anche la sua ragazza continuava a dire "ma senti che c'è puzza di topo morto??" e io dicevo, sarà che fuma troppo in auto... quando apre il baule, stavo per svenire.
In mezzo ad asciugamani dell'estate scorsa ancora insabbiati, occhiali da sole dati per persi, e ogni cosa inimmaginabile, c'era un tanfo indicibile, mostruoso.
un paio di bistecche evidentemente uscite dalla borsa della spesa, con scontrino annesso sull'involucro, recante data "dicembre 2010". Shocked

il baule degli orrori


_________________
LE MIE " RICETTE "


quando perdi la pazienza Frontb10

13quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Dom 3 Apr 2011 - 23:06

Philo

Philo
Detailer Novello

puoi dirlo forte!!!

14quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Dom 3 Apr 2011 - 23:23

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

non ci credoooooooooo! affraid

15quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Dom 3 Apr 2011 - 23:25

Philo

Philo
Detailer Novello

'azz se trovo residui di bistecca la prossima volta che lo vedo te ne spedisco una bustina (sperando che non mi arrestino per attentato)

16quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Mar 5 Apr 2011 - 18:37

Admin

Admin
Admin

Philo ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Philo ha scritto:io ho circa 200ml di d140 non diluito che è diventato tutt'uno con la tappezzeria del baule, ma non si nota nemmeno.
sara' colato tutto di sotto ci credo...controlla da avere ancora il fondo del baule Very Happy

dici che è per questo che non trovo più la ruota di scorta e al suo posto si è presentato un oblò molto affascinante vista asfalto??

Giobart ha scritto:Arghh....... che brutte storie ragazzi.... quando metto qualche prodotto nel baule... lo metto dentro una scatola ben fermo e mi fermo a vedere che non si sposti nulla dopo un paio di curve allegre!!

Ma nella precedente car.... parecchi anni fa...... mi era successo anche a me un fattaccio...... l'avevo prestata a mia madre per far la spesa..... era estate........un paio di giorni dopo sento un forte odore di biscotti nel'auto.... apro il bagagliaio e non trovo nulla di strano..... ma l'odore persiste ed è sempre più forte.... il weekend dopo lavo l'auto e noto dell'unto che fuoriesce del paraurti..... cerco di capirne la provenienza...... ricontrollo il bagaliaio e scopro incastrata dove c'erano gli attrezzi una confezione di burro..... ormai completamente sciolto ed insidiatosi ovunque..... quell'odore di burro mi ha fatto compagnia ogni estate.....

2 settimane fà ho aiutato un amico (e spronato) a lavare l'auto dopo 2 anni... anche la sua ragazza continuava a dire "ma senti che c'è puzza di topo morto??" e io dicevo, sarà che fuma troppo in auto... quando apre il baule, stavo per svenire.
In mezzo ad asciugamani dell'estate scorsa ancora insabbiati, occhiali da sole dati per persi, e ogni cosa inimmaginabile, c'era un tanfo indicibile, mostruoso.
un paio di bistecche evidentemente uscite dalla borsa della spesa, con scontrino annesso sull'involucro, recante data "dicembre 2010". Shocked

questa è bellissima! le hanno poi mangiate?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

17quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Mar 5 Apr 2011 - 19:03

Philo

Philo
Detailer Novello

è ancora vivo e vegeto, quindi lo escludo!

18quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Mar 5 Apr 2011 - 23:23

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Philo ha scritto:2 settimane fà ho aiutato un amico (e spronato) a lavare l'auto dopo 2 anni... anche la sua ragazza continuava a dire "ma senti che c'è puzza di topo morto??" e io dicevo, sarà che fuma troppo in auto... quando apre il baule, stavo per svenire.
In mezzo ad asciugamani dell'estate scorsa ancora insabbiati, occhiali da sole dati per persi, e ogni cosa inimmaginabile, c'era un tanfo indicibile, mostruoso.
un paio di bistecche evidentemente uscite dalla borsa della spesa, con scontrino annesso sull'involucro, recante data "dicembre 2010". Shocked

Orribile scena!

19quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Mar 10 Mag 2011 - 21:43

alfa4ever


Apprendista Detailer

Oddio le bistecche da mesi nel bagagliaio è terribile!

20quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Mar 10 Mag 2011 - 21:54

anto989


Apprendista Detailer

l estate scorsa mi si è rovesciata una tanica di benzina col tappo un po svitato,nel baule della mito...con ancora un anno di vita!ho buttato giu le colonne del paradiso,per diverso tempo l odore è rimasto incorporato e uscivo dall auto barcollante Twisted Evil

21quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Mar 10 Mag 2011 - 21:59

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

anto989 ha scritto:l estate scorsa mi si è rovesciata una tanica di benzina col tappo un po svitato,nel baule della mito...con ancora un anno di vita!ho buttato giu le colonne del paradiso,per diverso tempo l odore è rimasto incorporato e uscivo dall auto barcollante Twisted Evil
affraid

22quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Mar 10 Mag 2011 - 22:41

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Teribile pure questa! In questi casi serve l'intervento del professionista!

23quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Mar 10 Mag 2011 - 22:47

anto989


Apprendista Detailer

non vi dico quanto sapone ho usato e quanta acqua spruzzata con l idropulitrice,e lo stesso ancora si sentiva il cattivo odore....orribile!

24quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Mar 10 Mag 2011 - 22:49

alfa4ever


Apprendista Detailer

A me qualche birra hahahha

25quando perdi la pazienza Empty Re: quando perdi la pazienza Mar 10 Mag 2011 - 22:52

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ragazzi avete mai provato a mettere una piovra sulla testata di una 127 richiudere il cofano e aspettare che il proprietario usi l'auto? Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.