LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prodotti x mantenere l'auto pulita

+2
kokador
poccia
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1prodotti x mantenere l'auto pulita Empty prodotti x mantenere l'auto pulita Sab 26 Feb 2011 - 15:43

poccia


Apprendista Detailer

raga poco dopo lavata la mia golf nera si forma della polvere nel portellone posteriore
,ce' qualche prodotto per ridurre l'effetto della polvere ,senno' mi tocca lavare la macchina tutti i giorni. Mad

2prodotti x mantenere l'auto pulita Empty Re: prodotti x mantenere l'auto pulita Sab 26 Feb 2011 - 20:06

kokador

kokador
Detailer Novello

http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143184/Dodo-Juice-Supernatural-Detailing-Duster.aspx
questo e' perfetto per spolverare rapidamente e senza danni

3prodotti x mantenere l'auto pulita Empty Re: prodotti x mantenere l'auto pulita Sab 26 Feb 2011 - 21:29

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

anche questo prodotto Wink http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142849/Meguiars-M135-Ultra-Detailer-500-ml.aspx

poccia


Apprendista Detailer

grazie raga . mi deve arrivare il d155 e' uguale?

5prodotti x mantenere l'auto pulita Empty Re: prodotti x mantenere l'auto pulita Dom 27 Feb 2011 - 11:51

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

poccia ha scritto:grazie raga . mi deve arrivare il d155 e' uguale?

si il d155 è un quick detailer e per mantenere l'auto dopo il lavaggio è ottimo Wink

6prodotti x mantenere l'auto pulita Empty Re: prodotti x mantenere l'auto pulita Dom 27 Feb 2011 - 17:52

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

poccia ha scritto:grazie raga . mi deve arrivare il d155 e' uguale?
non ha l effetto antistatico il d155

7prodotti x mantenere l'auto pulita Empty Re: prodotti x mantenere l'auto pulita Dom 27 Feb 2011 - 17:59

poccia


Apprendista Detailer

ok quindi il 135 e' meglio

8prodotti x mantenere l'auto pulita Empty Re: prodotti x mantenere l'auto pulita Dom 27 Feb 2011 - 18:01

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

a seconda delle caratteristiche che cerchi in un prodotto...il d155 e' ottimo ma non e' antistatico

9prodotti x mantenere l'auto pulita Empty Re: prodotti x mantenere l'auto pulita Dom 27 Feb 2011 - 18:05

poccia


Apprendista Detailer

volevo qualcosa che mi si attaccasse meno possibile la polvere

10prodotti x mantenere l'auto pulita Empty Re: prodotti x mantenere l'auto pulita Dom 27 Feb 2011 - 18:06

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

M135 Wink

11prodotti x mantenere l'auto pulita Empty Re: prodotti x mantenere l'auto pulita Dom 27 Feb 2011 - 18:09

poccia


Apprendista Detailer

ho tutte le macchine nere in famiglia Mad

12prodotti x mantenere l'auto pulita Empty Re: prodotti x mantenere l'auto pulita Dom 27 Feb 2011 - 19:12

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ti posso capire avendo l auto nera Wink

13prodotti x mantenere l'auto pulita Empty Re: prodotti x mantenere l'auto pulita Dom 27 Feb 2011 - 19:57

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:anche questo prodotto Wink http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142849/Meguiars-M135-Ultra-Detailer-500-ml.aspx

Qual è la procedura per utilizzarlo? Diluizioni consigliate? Che microfibra consigli per usarlo al fine di rimuovere lo strato di polvere che troviamo sulla carrozeria dell'auto?

14prodotti x mantenere l'auto pulita Empty Re: prodotti x mantenere l'auto pulita Dom 27 Feb 2011 - 21:42

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Leroy ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:anche questo prodotto Wink http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142849/Meguiars-M135-Ultra-Detailer-500-ml.aspx

Qual è la procedura per utilizzarlo? Diluizioni consigliate? Che microfibra consigli per usarlo al fine di rimuovere lo strato di polvere che troviamo sulla carrozeria dell'auto?
io lo utilizzerei solo x la polvere lieve,x la polvere stradale non mi sono mai fidato cmq va usato puro,spruzzi e con un lato di una panno super plush o gold plush,rimuovi delicatamente senza pressione lo strato di polvere e con il lato pulito del panno poi rifinisci

15prodotti x mantenere l'auto pulita Empty Re: prodotti x mantenere l'auto pulita Lun 28 Feb 2011 - 9:47

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

L'M135 lo userei se c'è molta poca polvere, anche se io evito proprio. Non va diluito, preferisco spruzzarlo direttamente sulla superficie, lavorarlo con un panno e rimuoverlo con un altro.
Consiglio di trattare piccole zone per volta, in modo da evitare aloni.
E' ottimo per rinnovare l'effetto seta e la protezione della cera, è idrofobico e anti-statico. Lo apprezzo molto più per queste caratteristiche che come quick detailer.

16prodotti x mantenere l'auto pulita Empty Re: prodotti x mantenere l'auto pulita Lun 28 Feb 2011 - 11:11

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Quoto in pieno ;-) io lo userei x prevenire più che x curare :-)

17prodotti x mantenere l'auto pulita Empty Re: prodotti x mantenere l'auto pulita Lun 28 Feb 2011 - 13:41

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Ok, per la polvere lieve potrebbe essere una soluzione, ma in ogni caso penso che sia meglio lavarla direttamente, più che rischiare di rigare l'auto.

18prodotti x mantenere l'auto pulita Empty Re: prodotti x mantenere l'auto pulita Dom 27 Mar 2011 - 17:42

poccia


Apprendista Detailer

raga basta non usero' piu' il d155 . sabato ho lavato l'auto e il pomeriggio era gia' tutta impolverata .
sembra che attiri da matti la polvere

19prodotti x mantenere l'auto pulita Empty Re: prodotti x mantenere l'auto pulita Dom 27 Mar 2011 - 17:48

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

piu e' liscia l auto e piu attira la polvere...io avevo risolto con un prodotto ma poi il gloss e effetto seta non erano gli stessi...quindi tra i 2 mali preferisco l auto impolverata Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.