LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Autolavaggio Roma

+24
Only HONDA
Racing Man
ghid
Armaky
redhair1977
AbsoluteNew
LAVAgna
oscar_lars
Ippo 2001
Bobo2002
Paperjazz
raviola
alfienero
steflender
Faffo
mrscirocco
bertu75
ciestix
depeche77
finaudi
Admin
erdunga
alfetta
Filo83
28 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

16Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Ven 29 Apr 2011 - 11:46

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

guarda io vado sempre la mattina...perchè c'è piu luce e tra una cosa e l'altra spesso salto il pranzo e continuo fino alle 4..... io lascio le chiavi sempre in tasca...non si sa mai...

17Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Ven 29 Apr 2011 - 11:53

steflender


Apprendista Detailer

se cpito un matto che possa minacciarci nel baule che mettete come arma di difesa (esclusi coltelli che non si possono portare dietro)??

18Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Ven 29 Apr 2011 - 11:59

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

non ci ho mai pensato....anche perchè un matto negli autolavaggi( a parte le castronerie che fanno) è difficile vederlo.....

19Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Ven 29 Apr 2011 - 12:05

steflender


Apprendista Detailer

beh che dire punti di vista non è il mio caso ma se uno ha una macchina da 50-60 mila euro e la porta in autolavaggio da solo non credo che sia molto sicuro che nessuno lo avvicini o magari lo possa minacciare portandogli via l'auto certo il posto non è tra i più adatti ma non si sa mai in tardo pomeriggio gira meno gente quindi il rischio è più alto....

20Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Ven 29 Apr 2011 - 12:46

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

mmmm secondo me qui si sfocia un po troppo nella paranoia...

21Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Mer 25 Mag 2011 - 21:52

alfienero

alfienero
Aiutante Detailer

Qualcuno mi può consigliare un autolavaggio self in zona eur-laurentina-ardeatina che consenta di utilizzare proprio shampoo e doppio secchio?

22Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Gio 26 Mag 2011 - 1:02

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

guarda li non conosco....ci abita la mia ragazza in zona pza navigatori ma non conosco autolavaggi del genere...io vado in uno a trastevere che da li dista 15 mni...se vuoi unirti a me...

23Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Gio 26 Mag 2011 - 8:01

alfienero

alfienero
Aiutante Detailer

Grazie per la risposta! Guarda mi farebbe piacere magari vederci una volta ma per il lavaggio abituale per me trastevere è un po' fuori mano...

Credo mi rassegnerò ad andar di notte!

24Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Gio 26 Mag 2011 - 10:32

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

alfienero ha scritto:Grazie per la risposta! Guarda mi farebbe piacere magari vederci una volta ma per il lavaggio abituale per me trastevere è un po' fuori mano...

Credo mi rassegnerò ad andar di notte!

scusate ma cosa ci trovate di così drammatico dall'andare di notte?
PRO:
non fa caldo
non rischi che tra il lavaggio e l'asciugatura il sole ti secchi le gocce d'acqua.
non trovi fila
fai quel cavolo che ti pare senza la paura che qualcuno venga a dirti NO NON SI PUO
non c'è nessuno che ti chiede i prodotti in prestito o ti fa domande assurde
al ritorno puoi farti un giro senza dover dare spiegazioni alla moglie
e' una ottima scusa per non doversi sorbire qualche programma alla tv imposto dalla famiglia

contro
in inverno fa un po' freddo
non hai la luce naturale del sole ( ma può essere un vantaggio Vedi sopra)
non hai nessuno che ammira il tuo lavoro (ecchissenefrega)

poi ovvio poter lavare a casa è un'altra cosa...

http://www.agdetailing.it

25Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Gio 26 Mag 2011 - 11:23

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

non ci crederai ma nel mio autolavaggio anche di giorno non c'è mai nessuno...XD è talmente nascosto che non si vede e se non lo conosci non lo noti nemmeno

26Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Gio 26 Mag 2011 - 11:33

alfienero

alfienero
Aiutante Detailer

raviola ha scritto:
alfienero ha scritto:Grazie per la risposta! Guarda mi farebbe piacere magari vederci una volta ma per il lavaggio abituale per me trastevere è un po' fuori mano...

Credo mi rassegnerò ad andar di notte!

scusate ma cosa ci trovate di così drammatico dall'andare di notte?
PRO:
non fa caldo
non rischi che tra il lavaggio e l'asciugatura il sole ti secchi le gocce d'acqua.
non trovi fila
fai quel cavolo che ti pare senza la paura che qualcuno venga a dirti NO NON SI PUO
non c'è nessuno che ti chiede i prodotti in prestito o ti fa domande assurde
al ritorno puoi farti un giro senza dover dare spiegazioni alla moglie
e' una ottima scusa per non doversi sorbire qualche programma alla tv imposto dalla famiglia

contro
in inverno fa un po' freddo
non hai la luce naturale del sole ( ma può essere un vantaggio Vedi sopra)
non hai nessuno che ammira il tuo lavoro (ecchissenefrega)

poi ovvio poter lavare a casa è un'altra cosa...

Premesso che alla fine lo farò di note, e credo sarà solo questione di abitudine, ti riassumo la mia attuale visione di pro e contro, che mi porta a cercare un self diurno non sorvegliato!

PRO (pesano come macigni)
- Non trovi fila
- Nessuno ti dice niente

CONTRO (remore, reticenze)
- mi sembra da malati (e forse già lo sono anche io anche se non arrivo a 1.000e di ordine Razz)
- non vedi bene
- i risultati non li sfrutti subito (lascio l'auto fuori di notte e la mattina la troverei già impolverata)
- è meno piacevole ed appagante
- fa freddo d'inverno
- la sera sono stanco e andrei di fretta
- rischio, seppur minimo, di malintenzionati

27Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Gio 26 Mag 2011 - 11:52

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

alfienero ha scritto:
raviola ha scritto:
alfienero ha scritto:Grazie per la risposta! Guarda mi farebbe piacere magari vederci una volta ma per il lavaggio abituale per me trastevere è un po' fuori mano...

Credo mi rassegnerò ad andar di notte!

scusate ma cosa ci trovate di così drammatico dall'andare di notte?
PRO:
non fa caldo
non rischi che tra il lavaggio e l'asciugatura il sole ti secchi le gocce d'acqua.
non trovi fila
fai quel cavolo che ti pare senza la paura che qualcuno venga a dirti NO NON SI PUO
non c'è nessuno che ti chiede i prodotti in prestito o ti fa domande assurde
al ritorno puoi farti un giro senza dover dare spiegazioni alla moglie
e' una ottima scusa per non doversi sorbire qualche programma alla tv imposto dalla famiglia

contro
in inverno fa un po' freddo
non hai la luce naturale del sole ( ma può essere un vantaggio Vedi sopra)
non hai nessuno che ammira il tuo lavoro (ecchissenefrega)

poi ovvio poter lavare a casa è un'altra cosa...

Premesso che alla fine lo farò di note, e credo sarà solo questione di abitudine, ti riassumo la mia attuale visione di pro e contro, che mi porta a cercare un self diurno non sorvegliato!

PRO (pesano come macigni)
- Non trovi fila
- Nessuno ti dice niente

CONTRO (remore, reticenze)
- mi sembra da malati (e forse già lo sono anche io anche se non arrivo a 1.000e di ordine Razz)
- non vedi bene
- i risultati non li sfrutti subito (lascio l'auto fuori di notte e la mattina la troverei già impolverata)
- è meno piacevole ed appagante
- fa freddo d'inverno
- la sera sono stanco e andrei di fretta
- rischio, seppur minimo, di malintenzionati


sui tuoi "contro" in ordine di apparizione:

siamo malati tutti a prescindere che si lavi alle 2 del pomeriggio o alle 21 di sera
(l'ordine l'ho dimunuito se no mi fanno internare in un ospizio)

dove vado io è moooolto più illuminato che a casa mia con certe giornate di nuvolo e quel tipo di luce mi aiuta non poco a vedere diffetti ( non perdona)

a me lo dici .... io la lavo e di notte il vicino me la rilava Mad

a me rilassa

ehhm io ho il porto d'armi Wink però hai ragione

ovvio che sono punti di vista e poter lavare sotto casa con idro foam e tutto il resto non ha prezzo... per il resto c'è mastercard Very Happy

http://www.agdetailing.it

28Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Gio 22 Dic 2011 - 20:59

Paperjazz

Paperjazz
Apprendista Detailer

Mah, io sono abbastanza fortunato, il mio autolavaggo vanta 12 pompe benza, 2 postazioni a rulli, 5 posti per gli interni self-service, e 5 postazioni per gli esterni, con lancia, spazzola e lavacerchi a gettoni(ovviamente io uso solo la lancia).
Zona Roma periferia Nord, via Tiberina, all'altezza del centro commerciale L'Arca.
Comunque noi che non abbiamo possibilità di farlo a casa siamo decisamente svantaggiati...a me piacerebbe molto fare il prelavaggio con la foam gun. E in genere un lavaggio serio va fatto con alcune apparecchiature che hanno bisogno di corrente.=(
Vabeh, mi accontento per ora di starmene all'autolavaggio.

29Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Sab 18 Ott 2014 - 14:46

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Uppo il thread.. magie del tasto cerca:

Qualcuno a Roma zona cinecitta-100celle -fino a zona ponte di nona conosce self permissivi???

30Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Lun 20 Ott 2014 - 15:17

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Bobo2002 ha scritto:Uppo il thread.. magie del tasto cerca:

Qualcuno a Roma zona cinecitta-100celle -fino a zona ponte di nona conosce self permissivi???

io sono di cinecittà, vado quando non ho tempo per andare in casa in campagna, a via Ciamarra alla ERG, ma vado la mattina verso le 6 così tempo che arriva l'addetto mi sono fatto i cavoli miei e sono in asciugatura, altrimenti in zona tiburtina ce ne era una che mi aveva consigliato Lorenzo ma non ricordo l'ubicazione.

P.s. se sei pratico di cinecittà sulla via che è il continuo di via delle capannelle dopo la tuscolana c'era un self a tre piste infrattato dietro il benzinaio total, dove non c'era mai nessuno per quanto era nascosto ... a forza di rapine hanno levato il self ed è aperto solo di giorno con il loro addetto ...

31Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Lun 20 Ott 2014 - 23:32

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Ok proverò a via ciamarra perche quelli sulla Togliatti, nn mi garbano proprio.. thx

32Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Mar 17 Mar 2015 - 10:45

oscar_lars


Apprendista Detailer

Qualcuno conosce qualche buon self service in zona EUR, Torrino??

33Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Mar 26 Mag 2015 - 10:41

LAVAgna

LAVAgna
Aiutante Detailer

Sono alla ricerca di un autolavaggio self zona eur che permetta di lavare l'auto in tranquillità anche in orari atipici.
Ho provato il distributore zona nuova fiera di roma ma non è più aperto 24h e dopocena la zona lavaggio era già chiusa con i cancelli Sad

34Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Lun 2 Nov 2015 - 16:40

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

MI accodo alle richieste di autolavaggi in zona EUR

35Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Gio 19 Nov 2015 - 13:58

redhair1977


Aiutante Detailer

Salve a tutti.....
Ho comprato da pochi giorni un auto usata.
Vorrei fargli un bel trattamento.
Volevo chiedervi se a Roma c'è qualche autolavaggio che fa tutti quei trattamenti necessari per la cura dell'auto e la spesa D 'affrontare ?

36Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Gio 19 Nov 2015 - 18:50

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Autolavaggio che effettua anche lavori di detailing non saprei.. Invece qualche Detailer vero e proprio c'è di sicuro..

Prova a dare un'occhiata alla mappa

Per sapere il costo ti dovresti mettere d'accordo con chi ti interessa sulla mappa eventualmente una volta vista l'auto e valutato il da farsi

Però molti hanno il proprio sito dove sono esposti i prezzi di massima

Per non spaventare nessuno ti dico già che se dall'inizio mi fossi recato da un buon detailer avrei speso molto meno di quello che ho speso fino ad oggi per la mia collezione lol!

37Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Gio 19 Nov 2015 - 22:52

redhair1977


Aiutante Detailer

Nelle vicinanze di Roma ce ne sono solo 2..... Uno a formello ed uno ai castelli.
Possibile?

38Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Gio 19 Nov 2015 - 23:02

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

beh si, sono gli accreditati LCDA.

39Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Sab 12 Dic 2015 - 1:46

Racing Man

Racing Man
Apprendista Detailer

Mi allaccio a questa discussione, sono di Roma Nord... di solito vado ad un self che sta su via bufalotta, parecchi anni prima andavo su corso francia, ma uno ha chiuso, e quello all'agip oltre a costare 60 cent, è sempre in condizioni pessime... Possibile che su internet non ci sia una lista dei self a Roma?!? Non trovo nulla!!

40Autolavaggio Roma - Pagina 2 Empty Re: Autolavaggio Roma Sab 12 Dic 2015 - 9:56

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

Purtroppo nella mia zona (Eur/Mostacciano/Spinaceto) ci sono due self ma alle 21:30 chiudono e sono controllati. Non so se elargendo qualche mancia al filippino di turno ci sia la possibilità di lavare l'auto durante l'ora di cena magari....
Per il resto, la macchina nuova l'hanno scaricata ieri e lunedi vado a saldare.... ho pregato di non far lavare l'auto e speriamo che non lo facciano.... non sò ancora però dove lavarla.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.