LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiutoooo colla delle piante

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiutoooo colla delle piante Empty Aiutoooo colla delle piante Mar 4 Apr 2017 - 23:13

kikkitt


Aiutante Detailer

Salve a tutti, dove lavoro ci sono delle piante che lasciano della colla, anche se non ce la metto sotto si attacca....adesso è tutta puntinata e appiccicosa...con che cosa posso levarla?
Grazie

2Aiutoooo colla delle piante Empty Re: Aiutoooo colla delle piante Mer 5 Apr 2017 - 6:44

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Prova innanzitutto a lavarla "normalmente"....il prima possibile

3Aiutoooo colla delle piante Empty Re: Aiutoooo colla delle piante Mer 5 Apr 2017 - 8:06

kikkitt


Aiutante Detailer

Gia fatto ma con scarsi risultati

4Aiutoooo colla delle piante Empty Re: Aiutoooo colla delle piante Mer 5 Apr 2017 - 15:17

Filep

Filep
Detailer Novello

e non hai nessuna protezione sulla vernice che aiuti a non farla attaccare?

5Aiutoooo colla delle piante Empty Re: Aiutoooo colla delle piante Mer 5 Apr 2017 - 18:20

kikkitt


Aiutante Detailer

Ancora no...per mancanza di tempo non l ho protetta, e in questo mondo mi ci sono avvicinato da pochissimo quindi sono all inizio di tutto

6Aiutoooo colla delle piante Empty Re: Aiutoooo colla delle piante Mer 5 Apr 2017 - 22:20

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non è colla ma resina Wink

https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/lavaggio/resina-catrame.html

https://www.nicolapecis.com/

7Aiutoooo colla delle piante Empty Re: Aiutoooo colla delle piante Mer 5 Apr 2017 - 23:18

kikkitt


Aiutante Detailer

Grazie millee

8Aiutoooo colla delle piante Empty Re: Aiutoooo colla delle piante Gio 6 Apr 2017 - 11:45

kikkitt


Aiutante Detailer

Di questi prodotti sul sito quale mi consigliate?

9Aiutoooo colla delle piante Empty Re: Aiutoooo colla delle piante Gio 6 Apr 2017 - 11:48

Filep

Filep
Detailer Novello

Decaflash è il più potente, tar x un po' meno ma per la resina basta e avanza secondo me.

10Aiutoooo colla delle piante Empty Re: Aiutoooo colla delle piante Gio 6 Apr 2017 - 12:46

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Mah, a me sembra che Decaflash oltre all'odore non proprio invitante sia anche meno efficace di Tar-x o Supernatural

https://www.nicolapecis.com/

11Aiutoooo colla delle piante Empty Re: Aiutoooo colla delle piante Gio 6 Apr 2017 - 13:13

tek78

tek78
Detailer Novello

Deca-flash parte bene ma poi rallenta, poi l'odore da petrolio è mooolto persistente.
Da un po' uso Supernatural, toglie benissimo il catrame e la colla.
Ieri l'ho usato sui cerchi, spruzzato, lasciato agire 1 minuto e agitato con pennellino, venuto via tutto senza problemi

12Aiutoooo colla delle piante Empty Re: Aiutoooo colla delle piante Gio 6 Apr 2017 - 16:09

Filep

Filep
Detailer Novello

Allora dipende cosa si deve fare, io per i pesi dei cerchi dopo 10 minuti di tar x stavo per prendere il flessibile  Twisted Evil, poi negli altri ho usato allo stesso modo decaflash e mi è sembrato moooolto più efficace e penetrante   lol!

13Aiutoooo colla delle piante Empty Re: Aiutoooo colla delle piante Gio 6 Apr 2017 - 16:13

tek78

tek78
Detailer Novello

Per i pesi dei cerchi e i residui di colla spessi mi trovo bene con la "caramel wheel"

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.