LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

SEMPER shampoo Neutro

+29
Michele_GolfMk7
RobyBS
chrismass
MansuBeppe
Ilconte
TheRoyalTagz
zampa79
Kintaro
menior
zeddo82
quaddista
Miky72
clamiva
2605
rubio
giu81
gabrya3
badspirit
AlexD
kekko28
lollomil98
Filep
debigi
Marco0961
Admin
Impact
Riky1964
claudino
NOFX
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 12 Apr 2017 - 21:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Quad................stai crescendo in questo ambito e.............. mi fa' mooooolto piacere.....lo sai Like quindi non farti sentir dire....per il lavoro che devo farci io  affraid
....................adesso pero'..................basta OT Very Happy lol! lol! lol! lol!

77shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 12 Apr 2017 - 22:19

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

Ahhahaaa siamo mister ot ormai Hahaha cD lunedì faccio quella di mio padre.... chissa comunque semper è un grande shampoo

78shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Gio 13 Apr 2017 - 19:10

Admin

Admin
Admin

Se può essere utile, considerate che i tappini Labo sono da 10 ml. In un secchio da 14 lt ne verserei 1,5/2 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

79shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Gio 13 Apr 2017 - 21:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ci siamo..................torniamo ai miei 15 ml consigliati Very Happy

80shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Gio 13 Apr 2017 - 21:38

zampa79


Apprendista Detailer

Proveró

81shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Ven 14 Apr 2017 - 0:45

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Il profumo mette voglia di degustarlo.... (come la maggioranza dei prodotti sullo shop) Razz

82shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Sab 15 Apr 2017 - 12:22

TheRoyalTagz

TheRoyalTagz
Apprendista Detailer

L'ho acquistato alla cieca, non avevo ancora letto il forum riguardante questo prodotto, e ora mi viene da dire.. Menomale che l'ho preso! Non vedo l'ora di lavarci la macchina.. Non lo userò in foam perchè ce ne vorrebbe uno sproposito, per foam userò 4g.. Vedremo quanto bello sarà.. Vi tengo aggiornati! Wink

83shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Sab 15 Apr 2017 - 14:22

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

infatti non è da foam, ma il fatto che si riesca ad usare anche a quello scopo la dice tutta...

84shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Gio 20 Apr 2017 - 9:44

TheRoyalTagz

TheRoyalTagz
Apprendista Detailer

Mi è arrivato ieri.. Mamma mia che profumo.. non vedo l'ora di usarlo! Mi è salita la voglia di lavare tutte le macchine di famiglia! Twisted Evil Razz

85shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Dom 23 Apr 2017 - 20:45

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Oggi ho deciso di provarlo prima del previsto, (Mi ero detto di provarlo appena finito superior shampoo maa ....) rispetto allo shampoo è molto molto più lubrificato e specialmente la sua schiuma dura per tutto il lavaggio, cosa che con lo shampoo AG non succede.... con quel profumo poi a fine lavaggio una sniffatina alla bimba era d'obbligo Cool

86shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Lun 24 Apr 2017 - 0:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo.................ma lo avrei preferito meno Sciropposo.................stile 4G per capirci........piu' acquoso  scratch Question
nel senso piu' liquido...........per farlo sciogliere tutto..............devo immergere nel secchio il dosatore 5-6 volte bounce bounce

87shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Lun 24 Apr 2017 - 0:31

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Io metto la pistola da giardino al minimo dentro il misurino che viene fornito con smfs e non ho problemi Very Happy questo è il mio shampoo preferito, spero in un formato convenienza

88shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 26 Apr 2017 - 19:59

Admin

Admin
Admin

NOFX ha scritto:Ottimo.................ma lo avrei preferito meno Sciropposo.................stile 4G per capirci........piu' acquoso  scratch   Question
nel senso piu' liquido...........per farlo sciogliere tutto..............devo immergere nel secchio il dosatore 5-6 volte bounce bounce
Piccolo OT: nel dosatore versa prima un pò di acqua e poi Semper e non direttamente Semper. Sarà molto più semplice il risciacquo Wink Stop OT.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

89shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 26 Apr 2017 - 21:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like

90shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Dom 30 Apr 2017 - 23:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Aggiornamento Wink
provato oggi...............messo prima 20 ml d'acqua e poi 10 ml di SEMPER nel misurino
zero risultati.................Semper ......essendo piu' " pesante " scende giu' Evil or Very Mad
NO Problem..............risciacquo 7-8 volte il misurino nel secchio Very Happy

91shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Lun 1 Mag 2017 - 21:53

Ilconte

Ilconte
Apprendista Detailer

Ho capito va , inseriamo nel carrello semper...

Chiaramente dopo vi Aggiornerò ....

92shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Lun 1 Mag 2017 - 21:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like

93shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 3 Mag 2017 - 15:27

Ilconte

Ilconte
Apprendista Detailer

Sono velocissimi a mandarli !
Già provato :

Su 10 litri un tappino , metodo due secchi
Schiuma normale leggera
Spugna attrito nullo
Neutro per come dicono un prodotto leggero
Odore gradevole

Non credo accenda il gloss ma tra C2v3 e ech20 cosa deve accendere ?
Chiaramente era impossibile che intaccasse protezione

Ovviamente fatto prelavaggio con 4g.

Che dire compratelo !! Specie per la lubricazione cosa molto importante .

Secondo me se l auto e ' soltanto impolverata con un colpo di lancia prima si potrebbe passarlo diretto senza prelavaggio .

Poi se avete paura di far swirl senza provarci beh , ci provo io che mi fido di C2v3 .

94shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 7 Giu 2017 - 15:26

MansuBeppe


Apprendista Detailer

Ma si può usare come docciaschiuma? cheers cheers Appena arrivato ed ha un profumo buonissimo bounce

95shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Gio 8 Giu 2017 - 20:49

MansuBeppe


Apprendista Detailer

Avete scritto che è lubrificato, ma non pensavo così. Il guanto Madness mi è scivolato via dal tetto, per fortuna è andato verso il parabrezza.
Un tappo e mezzo nel secchio LCDA

96shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Ven 9 Giu 2017 - 12:09

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Il miglior shampoo che ho provato fin ora Very Happy

97shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mar 27 Giu 2017 - 23:41

chrismass


Apprendista Detailer

Siccome ho finito il clay lube, è possibile con una bassa diluizione usarlo come clay lube in attesa del nuovo ordine? Se si con che diluizione consigliate? Grazie

98shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 28 Giu 2017 - 0:22

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

no non è possibile

99shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 28 Giu 2017 - 0:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

chrismass ha scritto:Siccome ho finito il clay lube, è possibile usarlo come clay lube in attesa del nuovo ordine? Se si con che diluizione consigliate? Grazie

in tanti usano shampoo lubrificati per clayare....prova su una piccola porzione come viaggia la clay......darei 5 ml in 750 ml di acqua

100shampoo - SEMPER shampoo Neutro - Pagina 4 Empty Re: SEMPER shampoo Neutro Mer 28 Giu 2017 - 1:15

chrismass


Apprendista Detailer

Grazie mille, proverò e vi farò sapere

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.