LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio aquisto per trattamento Vetri

+2
Only HONDA
Allarme
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio aquisto per trattamento Vetri Empty Consiglio aquisto per trattamento Vetri Mer 18 Mag 2016 - 18:44

Allarme


Aiutante Detailer

Ciao a tutti ragazzi vorrei comprare un prodotto per il trattamento vetri ... ora sono indeciso fra
il kit CarProflyby30  e il kit della Gtecniq G4+G5 ....

del primo ammetto che sono tentato perchè c'è tutto pure i panni e i pad vari per l'applicazione

voi che ne dite ?

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Non per complicarti la scelta ma io uso G1+G2 e mi trovo benissimo, dopo 16 mesi ancora tiene ...

Allarme


Aiutante Detailer

eh si ma costa il doppio Laughing

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Ma potrebbe durare il triplo...

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io uso G4 e G5 e mi trovo benissimo
Sul parabrezza dopo 3 mesi si è un po indebolito per l'uso continuo del tergi fatto in queste settimane di pioggia, ma sugli altri vetri, compreso il tetto panoramico funziona ancora benissimo Laughing
Stasera lo rimesso sul parabrezza lucidatore pazzo

BlackAlfa

BlackAlfa
Apprendista Detailer

io sto utilizzando h2go e ad oggi a due mesetti dall'applicazione è ancora come il primo giorno =)

Allarme


Aiutante Detailer

ah ok quindi fin'ora nessuno mi parla del CarPro fly by 30 ... mmm ... il ceriglass m'ispirava parecchio .... dite che ado di g4+g5 ... di sicuro a suo favore è che a parità di prezzo ce n'è di più

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Vai con g4+g5 Wink

Allarme


Aiutante Detailer

ragazzi nonostante tutto ho ordinato carproflyby30 ho la testa dura lo dice sempre anche mia moglie Smile ahahah vabbè dai almeno vi saprò dire ero troppo curioso ... poi almeno ho tutto li ... essendo sprovvisto di panni e pad ( ho solo quello meguiars giallo in spugna) poso utilizzare quelli nel kit.
grazie a tutti comunque per le risposte siete grandi è anni che non trovavo un forum in cui la gente è presente e risponde e vive il forum come si faceva una volta ..

Admin

Admin
Admin

grazie a tutti comunque per le risposte siete grandi è anni che non trovavo un forum in cui la gente è presente e risponde e vive il forum come si faceva una volta ..
Vero, Facebook (fantastico per tante cose) ha ridotto la curiosità e la disponibilità alla concentrazione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.